Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: C_Lennon    20/11/2012    5 recensioni
Ciao a tutti!!! Questa piccola Drabble di circa 110 parole, mi è venuta in mente mentre leggevo una raccolta di 9Pepe4.
Parla di una coppia da me poco approfondita, MarronxTrunks.
Bè, la dedica è ovvia:
A 9Pepe4, che con una breve raccolta mi ha fatto apprezzare questa coppia molto dolce e affiatata.GRAZIE!
un breve estratto:
"fu un bacio lento e dolce, che piano piano si trasformò in un insieme di passione e di amore(...)i capelli del lilla cambiarono colore, così come i suoi occhi, facendolo divenire super sayan(...)"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE NOTTE!

Cominciarono a baciarsi. All’inizio fu un bacio lento e dolce, che piano piano si trasformò in un insieme di passione e di amore, così intenso che i capelli del lilla cambiarono colore, così come i suoi occhi, facendolo divenire super sayan. La ragazza si spaventò, esitando per un secondo, ma ripartì all’istante rassicurata dai sussurri tranquillizzanti  del sayan.Nonostante la sicurezza che emanava, la bionda era ancora inesperta e si lasciò quindi guidare dalle mani sicure del partner che, dopo qualche secondo, estinse ogni dubbio dalla sua mente.Il ragazzo le portò le mani tra i capelli ora dorati e la aiutò a cingergli la vita con le gambe. Che notte!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Eccomi qua!!! Scusate per questa schifezza stratosferica, ma è tutta la mattina che mi ronza in testa e una volta a casa....BEH, non ho resistito!!
Spero vi sia piaciuta, o che almeno non vi abbia fatto rivedere colazione pranzo e la cena di ieri...detto questo, voglio avvisare che cercherò di pubblicare UN solo capitolo a settimana.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon