Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: GWatcher    20/11/2012    2 recensioni
E' il momento di ricominciare per Faith...
[AngelxFaith - 1x18 "Five by Five"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Faith Lehane, Wesley Wyndam-Pryce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt: Ritorno

Scopo: Flashfic

Ship: AngelxFaith

 

 

 

Wes estrasse dalla tasca una chiave: quella della macchina di Angel.

Il vampiro aveva chiesto all’ex osservatore di guidare: Faith non era ancora emotivamente e fisicamente stabile, tanto che quasi non riusciva a reggersi in piedi e aveva bisogno di un supporto o di qualcuno che la controllasse.

Si accasciava continuamente sul torace di Angel, tenendolo stretto, senza dargli respiro (di fatti, proprio del respiro, poteva anche farne a meno).

Stava gelando con quei vestiti bagnati, i denti sbattevano furiosamente per via del freddo.

Angel se ne accorse e cercò di tenerle più caldo possibile tra le sue braccia, cullandola in modo dolce.

Le fu anticipato che avrebbe ricevuto dei vestiti nuovi e puliti, alcuni di Cordelia, anche se probabilmente le sarebbero andati un po’ larghi per via dell’esile fisico. Era così debole, neanche lei stessa riusciva ad accettarlo… era successo tutto all’improvviso e aveva fatto terribilmente male.

Non voleva cedere a tale umiliazione, ma sapeva che aveva un disperato bisogno di aiuto. Infatti, nonostante cercasse di staccarsi dal vampiro, proprio non riusciva a rinunciare a quel calore.

 

“Si torna a casa” sussurrò Angel, silenziosamente.

Con un sospiro, Faith ricordò mentalmente a se stessa di non aver mai avuto una vera e propria casa.

 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher