Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    20/11/2012    3 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Amy
I giorni passarono lenti e tristi,tra organizzazione,vestito,invitati,e lacrime,si tante lacrime.
Stavo malissimo,mi mancava terribilmente era da quel giorno che non lo vedevo,non mi chiamava,non mi cercava,nemmeno un messaggio. I ragazzi dicevano che stava tutto il giorno chiuso in camera sua e non usciva mai.
L'indomani mi sarei dovuta sposare e quindi stasera El ed Alice mi avevano organizzato una bella festicciola tra ragazze ma,Liam,essendo ormai cotto di Alice aveva insistito affinchè ci fossero anche loro e allora avevamo accettato.
Niall:Ciaoo ho portato le pizze! Disse euforico entrando in casa.
Io:Oh mio Dio si che sto morendo di fame!
Li salutai tutti e poi ci sistemammo sul divano in salotto.
El prese le birre e guardammo un film.
Louis:Allora,come stai?
Io:Potrei anche stare meglio..
Louis:Anche lui ci sta male,Amy,non credere che sia stato facile lasciarti.
Io:Ma una telefonata,un messaggio,niente,non si è fatto sentire proprio!
Louis:Mi dispiace.
Io:Anche a me...e tanto.
Niall:Giochiamo al gioco della bottiglia!
Io:Si ma Niall sei ubriaco!
Niall:No no sono sobriiiooo!
Io:Se,come no.
Liam girò e la bottiglia di birra vuota si fermò su El.
Liam:Mhm....dai un bacio vero a Louis.
Lei si avvicinò piano a lui e lo baciò dolcemente. Quando si staccarono lei era tutta rossa e lui aveva un sorriso da ebete sulla faccia.
El:Adesso giro io!
Si fermò su Alice.
Alice:Ho capito che mi vuoi far fare,lo faccio da sola senza che tu me lo dica.
Si alzò e baciò Liam che diventò rosso non appena lei si staccò.
Io:Siete impossibili!
Alice:Sono le due,andiamo a nanna?
Io:Si,sono stanchissima,notte!
Ragazzi:Notte!
El:Allora buonanotte.
Io:Notte,ah ehm..ragazze,vi voglio bene.
Alice:Anche noi,notte.
 
Alice:Amy,svegliati! Ci sono già le truccatrici e tua madre che sbraitano!
Io:Mhm...uffa!
Bene,mi alzai con calma,feci una doccia e poi misi una tuta.
Dovevo essere pronta per le 11 ed erano le 9.30,ero in ritardo.
C'erano 4 persone che lavoravano su di me tra parrucchiere,truccatrici ed estetista manco fossi brutta come mia sorella,ma approposito dov'era? Mha, meglio che non fosse qui.
Infilai il vestito e woow faceva uno strano effetto vedermi così.
Alice:Sei bellissima!
Io:Anche voi siete meravigliose.
Alice aveva un vestitino rosso come i capelli e delle decoltè bianche meravigliose,aveva fatto i boccoli ai capelli e si era truccata leggermente.
El era stupenda aveva un tubino blu elettrico e zeppe dello stesso colore e aveva un meraviglioso chignon.
Io avevo l'abito bionco che mi ero provato giorni fa,i miei capelli biondo cenere erano tutti boccolosi e mi avevano truccata leggermente.
La mamma mi mise il velo all'indietro e poi la macchina che doveva portarmi in chiesa arrivò.
Fuori c'erano i paparazzi, anche perchè dentro c'erano gli One direction baby!
Papà mi prese sotto braccio e ci incamminammo verso la navata centrale.La chiesa era piane di gente,c'erano Zayn con Perrie e Liam,che mi sorrisero e Louis e El che mi fecero un segno di mano. Mia sorella seduta accanto agli zii che tanto l'amavano e mia madre, e i genitori di Josh e poi Niall e Alice che mi sorrisero.
Tom:Sei bellissima.
Io:Anche tu papi.
Tom:Se vuoi possiamo scappare insieme.
Io:ahah tu non hai l'dea di quanto lo vorrei fare.
Tom:Sta tranquilla.
Eravamo arrivati,Josh era bellissimo,lo ammetto,mi tese la mano sorridente,ricambiai e andai vicino a lui.
Non ascoltai niente della cerimonia,ero impegnata a cercare Harry con lo sguardo. Vedevo Niall torturarsi le mani,era nervoso.
Prete:Allora lei,Josh Stefan Diaz Secondo,vuole prendere come moglie la qui presente Amy Catherine Jonson?
Josh:Si,lo voglio.
Prete:E lei,Amy Catherine Jonson,vuole predere come marito il qui presente Josh Stefan Diaz Secondo?
Lo volevo? Ma no che non lo volevo! Sospirai e...
Io:Si,lo voglio.
 
 
 
 
 
SONO CATTIVISSIMA!
TAAA DAAAAAA! NON DATE TUTTO PER SCONTATO EH,CHISSA COSA POTREBBE SUCCEDERE!
ALLORA,EL E LOUIS NON ME LA RACCONTANO GIUSTA...MHMH.....
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE PER FAVORE,RECENSITE E DITEMI ANCORA QUALE COPPIA PREFERITE DI PIU'
AMY-HARRY
AMY-JOSH
LOUIS-EL
ALICE-LIAM
E DATEMI CONSIGLI SE VOLETE OCCUPARE ANCHE NIALL.
RECENSITE,VI AMO!
PS MA SE SCRIVO UNA STORIA VAMPIRESCA LA LEGGERESTE?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_