Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    20/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere che stavo per farlo davvero... Dio... che cosa sono diventato? Che mostro orribile si è impossessato di me?! O forse sono sempre stato così? Mi faccio schifo... è vero, lui aveva ragione, era l'alcool a parlare e ad agire per me. Ma non serve più nascondersi dietro questa scusa, io sono così, punto. 
Matt mi fissa da minuti interi. Non so cosa sta pensando. Trovarsi davanti quella scena deve averlo sconvolto. Stavo per fottere Axl davanti ai suoi occhi. Chiunque sarebbe sconvolto. Lo stavo per fare sul serio... credevo fosse quello che voleva, ma no... urlava, si dimenava, mi allontanava. E allora perchè è venuto, cosa vuole, che vuole da me?! Perchè non mi lascia in pace?! Dovrei davvero fingere fino alla morte? Non sono capace di farlo! Perchè non lo capisce dannazione!
"Duff non voglio obbligarti a parlare, davvero... ma se vuoi restare qui devi darti una regolata. Non ti ho chiesto mai spiegazioni, ma questo è davvero troppo cazzo..."
Si, ha ragione, è troppo. Scusa amico, perdonami "Grazie Matt, davvero... e scusa..." mi alzo e me ne vado.
"Duff aspetta! Non andartene dai, Duff!" sento che urla da dietro la porta, ma non cerca di fermarmi davvero. Meglio così. Sono un peso scomodo anche per lui. 
Cosa faccio adesso? Dovrei tornare a casa, ma è così piena di ricordi da stordirmi. Non voglio pensare a quello che è successo. Vorrei bere ancora, e ancora... farmi una tirata, e chiudermi un un Club a farmi scopare da qualcuna. Ma non lo faccio. Sto camminando come uno zombie, mi sento vuoto, non ho più niente. Mi trascino in mezzo ala gente come se stessi andando al patibolo. Senza una meta. Qualcuno mi riconosce. Cerca di avvicinarmi, ma lo scanso in malo modo. Una ragazza mi salta al collo e tanta di baciarmi. Urla qualcosa... un ti amo senza senso... sorrido amaro. Se mi conoscessi davvero non mi ameresti, tesoro. Mi allontano velocemente, non riesco a stare in mezzo alla gente, non adesso. Vorrei andare da lui e chiedergli almeno scusa, ma sarebbe un inutile e agoniante tira e molla. Lui da me, io da lui... e niente si risolve comunque. Io non voglio fingere, lui vuole continuare a farlo, punto. I nostri voleri sono inconciliabili.
Mi ritrovo davanti allo studio di registrazione, un po' di musica potrebbe aiutarmi. Salgo, saluto velocemente e mi chiudo nella stanza che usiamo per provare e registrare. Odore di sudore, di strumenti, odore familiare. Il nostro. Quante volte siamo stati qui dentro insieme? Chiusi a chiave, a telecamere e microfoni spenti per non avere testimoni della nostra passione che si consumava. Credevo mi aiutasse stare qui, ma è solo peggio. Ovunque vado c'è qualcosa che me lo ricorda. Prendo il mio basso bianco, lo accarezzo piano, passo la punta delle dita sulle corde. Tiro fuori qualche nota, ma poi stancamente lo riposo a terra. Nemmeno tu compagno di una vita riesci ad alleviare il mio tormento oggi. Mi sdraio sul divano rosso e mi copro gli occhi con un braccio. Perchè non abbiamo un tasto OFF? Semplicemente per spegnerci un po' quando serve? Vorrei proprio spegnermi per un po'... e riaccendermi quando tutto questo sarà passato. Sto per ricadere nel sonno, ma sento qualcuno che sta aprendo la porta... chi cazzo è adesso?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky