Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Didi    20/11/2012    3 recensioni
Salve ^^ questa è la prima ff sui miei idoli, i One Direction.
Questa ff parla di una ragazza che va a vivere a Londra e li, attraverso il destino, troverà l'amore in un componente della band. La novità?
lei non sa che il suo lui è famoso, non sa della band e di tutto il resto.
Cosa succederà? Scopritelo leggendo ^^
Baci Didichan (DIRECTIONER PER SEMPRE) e Scarlett ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*It Is Only Destiny?*
 


11. Un film al giorno, ti fa parlare con il bono irlandese,oh yesss!

Irina’s Pov

Allora, facciamo un quadro della situazione.. Solo per capire se sto sognando oppure no.

Io e Niall stesi sul divano a guardare ‘Letter To Juliet’ e a mangiare pop-corn, e in più lui ascolta i miei sproloqui si quanto sia figa la nonna del protagonista e su quanto sia scemo e imbecille il fidanzato di Juliet, cioè ho capito che ami alla follia il tuo lavoro e il cibo, ma non so se ti sei accorto che tieni una santa di ragazza che ti sopporta!

Il bello di vedere un film con Niall è che, oltre al fatto che c’è sempre qualcosa da mangiare, lui credo sia uno dei pochi ragazzi che guarderebbe questo genere di film senza fare commenti indesiderati, e vi dirò… ogni tanto lo guardavo e sorrideva.

Aveva un sorriso dolcissimo, come quello dei bimbi che ti vogliono ringraziare per qualcosa che hai fatto per loro.

La scelta del film è stata particolare; io AMO questo film, l’ho visto minimo 15 volte ma non mi stanca mai, invece Niall oltre a non averlo mai visto era più disposto a vedere un film d’azione.

Per carità, i film d’azione, alla tipo Mission Impossible: Protocollo Fantasma sono una cosa stupefacente, doopo che li guardi ti viene voglio di entrare nella CIA o qualsiasi altra cosa che ti renda un possibile sostituto di James Bond, ma vogliamo mettere Mr. Bond a un qualcosa di romantico e a tratti comico?

Bond - Juliet: 0 - 1

Dopo aver fatto ‘testa o croce’ per quattro volte di fila e aver passato quasi mezz’ora a ‘sasso, carta, forbice’ il biondino ha visto che non mollavo, anche perché la fortuna era dalla mia, e abbiamo visto il mio film.

Non credo di essermi mai divertita così tanto a scegliere un film, la cosa bella di quei momenti e che ha fare tutto non erano Niall Horan dei One Direction e Irina Styles la cugina famosa, ma semplicemente Niall il biondino dolce e Irina, punto e nulla più.

Adesso il film è finito… non ho prestato molto tempo alla fine visto che ho ripercorso il viale dei ricordi di un’ora e mezza fa, ma comunque la fine la so a memoria quindi non faceva tanta differenza.

-Allora, adesso scelgo io cosa fare, ok principessa?- dice Niall

-Principessa?- dico inarcando un sopracciglio. Devo cercare di contenere il mio lato di bomba ad orologeria perché potrei saltargli addosso!! Non ci credo, ha detto esattamente P-R-I-N-C-I-P-E-S-S-A!!

-Emh.. Si, principessa.- dice arrossendo -Emh… io… si, pensavo di chiamarti così..- continua guardando in basso.

-Oh.. Mi piace!- dico con un sorriso da ebete. In fondo non mi piace… lo adoro. Sento il cuore che batte fortissimo, le mani un po’ sudate, le guance in fiamme e sono tutta un tremare… che assomigli a una persona che trattiene il fiato poco male, se colui che ama ha queste uscite farei pratica persino per vivere con i pesci!

So di essere un po’ pazza con questi paragoni e i miei pensieri, ma sono sempre stata così. Mi piace avere un mondo tutto mio, con le cose più pazze che posso inventare o immaginare.

Del resto che c’è di male ad aggiungere un po’ di pazzia alla vita? Nulla.

Ho imparate a ‘dosarla’ quando sono in pubblico per evitare figuracce e questo non mi dispiace.

Poi ho imparato a conoscere le persone in base al modo di fare e di questo posso solo trarre del bene.

Conoscere i ragazzi e Niall è stato stupendo, mi hanno subito trattata come se ci conoscessimo da sempre. Non posso non essere felice, giusto?

-Davvero ti piace?- dice Niall con un sorriso, interrompendomi dalla spirale dei miei pensieri.

-Come potrebbe non piacermi? Detto poi da te è bell…- mi fermo di colpo. Il mio unico difetto e che non sempre penso prima di parlare.

-Bellissimo?- dice l’irlandese con un sorriso che sta volta sarebbe perfetto per essere preso a schiaffi.

-Non terminerò mai la frase Horan!- dico in preda al nervosismo, palese tra l’altro, intanto Niall ride e dice:

-Ok, lasciamo perdere. -

-Bene.- dico io tirando un falso (ma vero) di sollievo.

Marco’s Pov

Sicuramente durante il viaggio ho preso qualcosa che mi ha fatto male oppure è colpa del fuso orario.

Ma sì, è il fuso orario… non ci credo che la mia migliore amica è la vicina dei One Direction e che Irina Styles è sua amica!?

Senza saperlo, mi sono ritrovato a 10 cm dal mio idolo!

Ho parlato con Niall Horan?!?!

Scarlett mi aveva detto i loro nomi ma ero convinto fosse una coincidenza, insomma è vero che siamo nella periferia di Londra ma neanche agli inglesi stessi capita di vedere il proprio idolo per strada.

Non ho ma detto nulla a nessuno che i miei idoli sono quei 5 scemi come me. Non volevo essere preso in giro e ora incontro 1/5 delle persone migliori al mondo.

Dio, se sono felice!

E adesso il mio idolo e al piano di sotto con Irina e io n camera della mia migliore amica che adesso abita in Inghilterra! Sembra la trama per una fan fiction. E come dice la prassi adesso io sono nervoso per chè non so dove sia Scarlett e sono indeciso visto che potrei stare qui a fare tranquillamente film mentali oppure scendere di sotto… ma con quale motivo?!?

Forse se dormo un po’ riuscirò a capire un po’ di cose.. Spero, ma comunque se dormo avrò abbastanza energie per strangolare quella pazza dai capelli rossi!

 

Hi Guys! ^^
Allora che ne dite? :D
Premetto che mi scusa per la brevità del capitolo
ma sono in punizione ^^'''''
La grande madre mi ha tolto il pc e sono costretta a usarlo di nascosto tipo ora
visto che è fuori e che a casa non c'è nessuno a fare la spia.
Se dovete riccattare i fratelli inventate una bugia a cui
i vostri papi e mami crederanno e usatela come leva su di loro XD
funziona, per esperienza ù.ù XD

Allora:
-Ma quanto sono bhsbfvuhdvbufb Iri e Nialler insieme? :D
- Vi è piaciuta la scelta del film? :3
- Ma quanti problemi s fa Marco? O.o
- Vi piace la scoperta della sua One Direction Infection? **
Sinceramente a me si, volevo un asso nella manica oltre a quello
che ho già in mente, sempre con Mar-brò come protagonista...
GLI FARO' PASSARE LE PENE DELL'INFERNO
Muahahahah XD

Ora vi lascio, sono stata di poche parole
e spero che il cappy sia stato di vostro gradimento :D
La prossima volta vedremo Hazza e Scarly :3
Ma oggi DOVEVATE vedere Niall e Irina.
Tanto Niall si deve smuovere e Irina e deve confessare il suo amore, no?
Più in là vedremo anche il resto della band, visto che
Louis The Tommo Tomlinson
Liam Daddy Directioner Payne e
Zayn sono figo e lo Malik
NON DEVONO STARE NEL DIMENTICATOI XD


Ciao, with love
Your voice on tape

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Didi