Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofyHoran    20/11/2012    2 recensioni
Allison è una ragazza di diciassette anni che vive a londra con i suoi assistenti sociali. Un giorno incontra un bellissimo ragazzo e il giorno dopo ancora un altro... ma nessuno dei due sa di chi è veramente innamorata.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto successe in un attimo, come un temporale in estate. Sono nel letto, coperta dalle morbida lenzuola azzurre, leggere, come una candida nuvola. Accendo il cellulare per vedere se qualcuno ha notato la mia assenza o solamente per sapere se Harry si sarebbe scusato, prima o poi. Ormai sto perdendo ogni speranza.
Ieri sera, qualcuno mi recuperò dal bagno in cui ho sonnecchiato per un’ ora intera e mi portò in albergo: ho la netta sensazione che sia stato quel riccioluto, almeno ha avuto la decenza di ricondurmi nella mia ‘casa’. Oggi non ho la minima voglia di alzarmi dal letto in cui ho dormito per secoli,  come la bella addormentata nel bosco, solo che manca  il principe azzurro che mi bacia sulle morbide labbra rosee.
Resto sveglia fino a mezzogiorno: Jason si appostò molte volte davanti alla mia porta per capire se stessi  dormendo o no, ma ho utilizzato le mia capacità in recitazione e ho assunto il ruolo di ‘persona che dorme da alcune ore senza il minimo disturbo di alzarsi’ e alla fine se ne andò. Pensavo che Harry fosse il mio principe azzurro, la persona che mi avrebbe salvato dalla monotona vita ma evidentemente mi sbagliavo: quella maledetta Clare, mi ha rovinato l’esistenza.
Toc Toc                                                                                                
‘Chi è che rompe?’ penso senza la minima voglia di sprecare le mie forze per alzarmi e aprire quella porta in cui Harry Styles ha fatto la sua entrata speciale. Ma lo faccio lo stesso.
‘Ehm, ciao Allison, è così che ti chiami vero?’ Aspetta, aspetta, aspetta! È Niall quello che sta aspettando sulla soglia o è tutto nella mia testa?
‘Si, almeno credo, che ci fai qui?’  Sto sudando e il mio cuore prima o poi balzerà fuori dal petto  a causa del  battito cardiaco accelerato.
‘Ehm, sono venuto da parte di Harry, vorrebbe farti delle scuse ma non ha il coraggio.’ E ti pareva. I soliti ragazzi: prima ti mollano da sola in un bagno mentre una ragazza senza cervello se ne sta al posto tuo e alla fine hanno anche il coraggio di mandare il loro migliore amico per scusarsi.
‘Grazie del tuo gesto, ma non ho voglia di udire le sue scuse’. Tengo la mano ferma sulla maniglia per cercare di chiuderla in faccia a quel bel biondino ma lui con la sua forza lo impedisce.
‘Lo so, è stato un vigliacco, ma devi ascoltarmi’. Cerco di resistere al suo sguardo da cucciolo smarrito ma non sono in grado di   farcela.
Ascolto attentamente tutto quello che ha da dirmi sul conto di Harry ma ad un certo punto inizio a fissare la sua bocca, il suo volto, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo modo di vestire, il suo nasino,il modo in cui gesticola.
‘Ehm, Allie, mi stai ascoltando?’ Sulla sua faccia sono comparse delle piccole rughe, segno del continuo stress a cui è sottoposto.
‘Si, certo’. I nostri sguardi si incontrano all’improvviso e rimaniamo in silenzio per alcuni secondi. Ma poco dopo, le nostre labbra si avvicinarono sempre di più, fino a quando non si sfiorarono: fu un bacio tenero, un bacio a stampo,  con l’aggiunta dei fuochi d’artificio che sentivo dentro di me: fu il bacio più bello di tutta la mia vita.
‘Adesso devo andare, ci sentiamo’. Ma fu anche l’errore più grande della mia vita poiché ho baciato il migliore amico della persona che amo ,anche se quel biondino credo stia incominciando a piacermi sul serio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofyHoran