Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SHINYA_ICHINOSE    20/11/2012    1 recensioni
questa fanfiction a capitoli parla di come i nostri amici passano i vari giorni tra natale e la befana,che cosa gli accadrà in quei giorni....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante la notte mentre tutti dormivano si sentirono dei rumori di catene che svegliarono Alice. le tre ragazze spaventate accesero una candela e uscirono fuori continuando a sentire quei rumori di catene e Alice percepì che c'era un Chain, ma non cattivo non capiva bene però che cosa era....

Andarono da Oz per chiedere se lui sentisse i rumori, lui confermo, sentiva quei strani rumori che sembravano provenire dal salone quindi si diressero verso il salone. Scesi al piano di sotto si accorsero che c'erano Reim, Gil, Oscar, Vincent, Break che stavano guardando nella fessura della porta, si avvicinarono e chiesero che c'era.

-è un Chain ma non sembra avere cattive intenzioni, pare solo molto pensieroso- rispose Gil

Alice impulsiva come al suo solito spalancò la porta chiedendo a quel Chain cosa volesse.

-Sono il fantasma del Natale Passato- rispose

-Fantasma del Natale passato?- domandò perplessa Alice.

Nel frattempo anche gli altri erano entrati nella stanza.

Il Chain si sedette su una poltrona davanti al camino ed invitò gli altri ad avvicinarsi a lui, così tutti si sistemarono intorno a lui per ascoltare quello che aveva da dire.

Questa figura si presentava come un imponente cavaliere con un armatura con la maglia di ferro. I ragazzi compresero che era proprio quella a produrre il rumore di catene che tutti sentivano, oltre all’armatura aveva accanto un lunga asta di ferro e un elmo con un pennacchio.

Era un armatura di cento anni fa, molto logora e sporca di sangue.

Il suo aspetto spaventò un po’ tutti ma allo stesso temo erano tutti curiosi di sentire cosa avesse da raccontare.

Il Chain iniziò parlando della tragedia di Sablier:

Che cento anni prima per errori commessi da i loro discendenti, ma Gil e Vincent erano stati presenti perché proprio Vincent aprì la porta dell'Abisso ma questo il Chain non lo disse

-molte persone sono state uccise come sacrificio per l'Abisso-

Disse anche che Glen voleva reincarnarsi in una persona che lui non poteva dire per varie ragioni, che lui era venuto per raccontare di questa tragedia in modo che non riaccada mai più e che sarebbero arrivati anche altri due Chain ad impedirlo.

Detto questo sparì nel nulla, lasciando i ragazzi sempre più perplessi.

All’improvviso si iniziarono a sentire degli scampanellii venire dal sotto tetto. Le ragazze spaventate si avvicinarono ai ragazzi. Alice a Oz, Sharon a Break, Echo a Vincent, cosi piano piano tutti salirono in soffitta anche li trovarono un altro Chain che si presentò quasi subito dicendo che era il Chain del Natale Presente, si mise in piedi davanti a tutti.

Quest'altra figura si presentava vestito come un duca del 1800,con un giacca beige lunga, pantalone sempre beige ,scarpe marrone scuro ,camicia bianca, gilet marrone scuro, al colletto aveva un sorta di cravattino arricciato, un bel cappello a cilindro e per finire un bastone da passeggio con manico in argento a forma di cane.

Tutti incuriositi da questa figura molto lussuosa, si domandarono perché si trovasse lì essendo il Chain del Natale Presente?

Il Chain intuì la perplessità dei ragazzi, quindi iniziò a parlare, dicendo che era venuto per cambiare il Natale Futuro.

Perché in quell'epoca c'era chi tramava alle spalle di questi ragazzi ma non poteva dire chi fosse, ma era venuto per avvertirli che c'era il rischio di un altra tragedia come cento anni prima e che dovevano fermare il complotto...

il complotto era rivolto ad Alice e Oz questo il fantasma lo disse. Disse anche che la persona che aveva fatto eseguire lo sterminio di Sablier era reincarnata, quindi cercava in tutti modi di bloccare i due ragazzi prima che riprendessero tutti i ricordi di Alice in cui c'era la chiave della tragedia e del come era stato creato l'Abisso.

Alice perplessa si avvicinò a lui, dicendo che alcune cose le sapevano già, per cui dovevano fare quello che già stavano facendo.

Ma il Chain rispose fate molta attenzione alla persona che compare nei ricordi di alice....non posso dirvi altro ragazzi cosi dicendo se ne andò svanendo come il primo Chain del natale passato.

Sentirono subito dopo un canto melodioso di donna provenire dal piano della stanze, tutti scesero correndo incuriositi da tutte queste apparizioni di Chain non maligni e si ritrovarono nella stanza dove era il pianoforte.

lei era seduta sul piano chiuso aveva uno splendido vestito lungo e brillante, nero. Capelli lunghi biondi fino ai piedi, occhi azzurri come il mare, pelle chiara come la luce lunare.

tutti si resero subito conto che non era un vestito dell'epoca e ne dell'epoche passate quindi incuriositi in coro chiesero chi fosse questa terza Chain.

Lei rispose con dolce voce soave che era il Chain del Natale Futuro, che era lì per scongiurare la tragedia che stava per incombere.

Era molto simile a quella di Sablier ma di più ampia portata, perché la persona che i tre Chain non hanno potuto nominare riesce a dominare Alyss la volontà dell'Abisso aprendo tutte le porte e facendo risucchiare più città insieme, sacrificando molti innocenti per ripopolare l'Abisso e non far rimanere sola Alyss e la famosa donna che fu sacrificata cento anni prima...

dicendo questo la donna rivolgendosi a Oz e Alice disse loro di ricuperare il frammenti di ricordi per scongiurare la seconda tragedia...

essa avendo esaurito il suo compitò svani come gli altri 2 Chain.

I ragazzi cosi scombussolati crollarono sulle ginocchia e si guardarono tra loro...

e perché i 3 Chain erano apparsi proprio a loro?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SHINYA_ICHINOSE