Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    20/11/2012    2 recensioni
Avevo perso tutto, i miei genitori, mia nonna, ma non volevo perfere la mia vita. Quando mia nonna morì, non essendosi mai sposata, mi lasciò in eredità casa sua. Amavo quel posto, fin da bambina, anche se mi ricordavo poco. Nella mente riaffiorano ricordi del passato, anche se ormai sfocati. Due nomi. Harry e Niall.. Non riesco però ad associare i nomi alle persone.. Mi ricordo che nel testamento c'era scritto che avrei dovuto condividere la casa. Ma chi sono veramente Harry e Niall?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


capitolo 4


Una voce calda e melodiosa mi sveglió
<< ehy bellissima?? su sveglia. >> era Niall.
Era la prima volta che parlavo apertamente con Niall,  non ci siamo mai rivolti una parola se non per i minimi sguardi che gli lanciavo.
<< Niall ma che mi è successo? >> dissi con voce tremolante io.
<  davvero non ricordi niente >> mi domandó curioso.
I ricordi della sera prima si fecero spazio nella memoria.
<< Harry... Fantasma >> dissi velocemente io. Il biondo mi guardó per poi annuire e abbassare lo sguardo. Cosa mi nascondeva anche lui? Truppi dubbi, dovevo chiarirli. << Niall cosa.. cosa c'è?? > chiesi curiosa io, ma mantenedo sempre quel pizzico di malinconia nella mia voce, se malinconia è il termine giusto.
<< Vedi.. Harry vorrebbe parlarti.. >> mi disse Niall. No! Harry non mi avrebbe più rivista. Abbassai lo sguardo, vidi che ero ancora vestita. Non avevo addosso solo le scarpe. Alzai lo sguardo, vicino al letto erano appoggiati i miei anfibi neri. Non avrei potuto scappare e mettermi le scarpe. Avrei fatto troppo rumore e poi Niall era vicino a me. Non avrei potuto evaporare da un momento all'altro. ma fu Niall a risvegliarmi dai miei pensieri.
<< allora ci vai? ci vai a parlare con Harry?? >> 
<< si certo.. certo.. vai pure scendo subito >> trovai la scusa più plausibile che c'era. Vidi un ciuffo biondo scomparire dalla porta. Niall era uscito dalla stanza ma la camera sapeva ancora di marmellata di more, il suo profumo al mattino. In fondo era una bella giornata. Le nuvole però stavano oscurando il cielo azzurro, pioverà, me lo sento. Mi misi a sedere e presi gli anfibi, gli infilai velocemente ed uscii dalla stanza senza far rumore. Passai per il lungo corridoio fino ad arrivare alla porta di casa. Cercai di non farmi sentire ma in vano. Harry era sceso dalle scale, e vedendo me, con la mano sulla maniglia di casa girò e tornó in camera sua, sbattendo la porta. Notai un bagliore luminoso nei suoi occhi, qualcosa che non avevo mai visto prima, come se potesse scoppiare a piangere da un momento all'altro. Mi avvicinai alle scale, percorsi quei dieci scalini fino ad arrivare alla stanza di Harry contrassegnata con una grande insegna con scritto per l'apputo "Hazza". Esitai un attimo prima di bussare, sussurró un flebile *avanti* per poi tornare a singhiozzare. Sentì qualcuno trafficare con la serratura della porta, e poi, due occhi verdi e arrossati mi si pararono davanti.
<< te ne volevi.. andare non è così?? >> mi chiese tra i singhiozzii. Esitai un attimo prima di rispondere anche se sapeva la mia risposta non avrei detto una balla, non ora, non con lui.
<< si >> dissi io.
<< solo perchè siamo dei fottuti fantasmi?! >> disse con voce arrabbiata lui.
<< si..siamo?? >> chiesi titubante io..
<< si! io e Niall >>

















ok. so che senza l'HTLM è corto, ma con l'HTLM è ancora più corto come capitolooo D:. Non ho voluto farvi aspettare molto perciò dopo che ho finito i compiti mi sono subito messa al pc per modificare il capitolo.






RECENSITE, ARRIVIAMO A 2 RECENSIONI E CONTINUO SUBITISSIMO (ANCHE STASERA) BACI LA VOSTRA ReBy4EVER_1Dsmile
se ci sono errori ditemelo :3

Olk 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii