Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    08/06/2007    7 recensioni
ne succedono di cose in un anno...e la stessa cosa fu x quella sera..(royxed)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
 
Come si sentiva in quel momento?
Nervoso?
Ansioso?
Agitato?
Ma no….
 
Era semplicemente in un ritardo spropositato.
 
Era passata un’ora  dall’ora d’incontro e lui si trovava ancora a girovagare in pieno centro-città, con una misera cartina stradale in mano.
“ma dico, se doveva parlarmi perché non farlo nel suo ufficio invece che uscire fuori con stò freddo!?e per di più in luogo che non conosco!”
“e io come faccio a sapere che tu non sai dove si trova il bar più frequentato del quartiere!?”
A quelle parole, sentì un brivido percorrergli la schiena.
Lentamente si voltò ritrovandosi un ‘ex colonnello ’ imbronciato e infreddolito, ricoperto dal suo inconfondibile cappotto nero.
“è da mezz’ora che ti cerco!se non riesci a trovare un luogo con la cartina, perché non domandi in giro?le persone mica ti mangiano!” ecco, lo aveva appena rivisto e già gli stava facendo la ramanzina. Ma che credeva!? anche lui aveva passato un’ora sotto la neve per trovarlo!
“tanto per cominciare, anche io la stavo cercando e mi scusi tanto se non dipendo dagli altri e preferisco arrangiarmi!”disse di rimando il biondo.
“si, certo... diciamo che ti vergogni a chiedere perché in fondo sei ancora un bambino, fullmetal.”
Tutto ciò venne detto con una naturalezza tale da aumentare la ‘voglia di ammazzarlo’ ad Edward.
Ma prima che potesse controbattere, Mustang disse una cosa che il ragazzo non avrebbe mai creduto di sentire. Non da lui, almeno.
“scusami. L’ ho detto senza volerlo… ora andiamo” e detto ciò lo prese per il polso, trascinandolo in mezzo alla folla di gente.
“ehm, taisa sa per caso come mai c’è così tanta gente in piazza sta sera?”domando acciaio, un po’ intimorito per il gesto di poco fa.
“ah, non chiederlo a me!vieni, per  di qui”e, svoltando l’angolo percossero un lungo viale a fianco al canale per poi trovarsi davanti al ‘famoso’ pub ‘glomust’.
“Ed eccoci qui finalmente! allora, era tanto difficile arrivarci?!”domando in segno di sfida il moro.
“feh!nessuno lo avrebbe trovato in un luogo cosi isola..to..”ora che ci pensava in quel vicolo non c’era nessuno.
Solo loro due.
Improvvisamente il suo cuore cominciò a battere più forte e le guance farsi più rosse. Era da molto tempo che non rimaneva solo con Roy  e questo lo agitava non poco.
“beh?vuoi stare qui tutta notte o vogliamo entrare?”domandò il flame alchemist guardando di sbieco il giovane alchimista di stato.
“c-certo che no!su, entriamo!”e, sorridendo nervosamente al suo superiore, entrarono.
 
 
Corto questo capitolo eh?comunque don’t woory!scriverò presto il seguito.
Grazie per i commenti!!un baciotto a tutti/e!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre