Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FuckDistance_    20/11/2012    1 recensioni
Ciao Lettrici,questa è la mia prima Fan Fiction che pubblico su EFP,questa FF avrà come protagonista una ragazza di nome Emily e un ragazzo che si chiama Harry,si proprio Harry Styles.Tra i due non è tutto rose e fiori,leggendo scoprirete il perché.
Spero di aver attirato la vostra attenzione,baci FuckDistance_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       Prologo.



Da due anni ormai non avevo il sorriso che una diciassettenne spensierata aveva,da due anni una parte di me era andata via con un ragazzo,da due anni ormai non mi fido più di nessun ragazzo e da due anni penso sempre ai momenti passati con lui,con il mio amato Riccio.
Mi manca tutto di lui,il modo in cui mi baciava,quando mi accarezzava,mi faceva sentire unica e amata,mi mancano le nostre coccole e le serate passate a scherzare come due bambini.Al quel tempo io avevo 15 anni e lui 16,eravamo ancora dei ragazzini,dei ragazzini innamorati e felici,con il desiderio di invecchiare insieme e di avere una famiglia,ma quel desiderio fu distrutto dallo stesso ragazzo che voleva invecchiare con me e avere dei bambini,per una ragazza che non sapeva significava il ''vero amore'' mentre noi lo stavamo vivendo anzi lo stavo vivendo visto che poi ha avuto un rapporto con quella,ricordo vagamente il suo nome mi sembra che si chiamasse Magghie o qualcosa del genere.
Mi chiedo il perché rovinare un rapporto solo per una scopata,solo per una notte di divertimento e di piacere.






Cieeeeeeeeeeeeeeeeu Bedde:3 
Grazie per aver letto il prologo di questa storia,quando vedrò che ci saranno alcune di voi che seguiranno la storia pubblicherò il primo capitolo:') 
Ancora Grazie:3 
Simo xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FuckDistance_