Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    20/11/2012    15 recensioni
Erano due anni che non li vedevo.
Loro di sicuro non si ricordavano neanche di me, io invece sapevo tutto di loro.
Erano su tutti i giornali, volantini, cartelloni pubblicitari.
Erano diventati famosi proprio come volevano, hanno realizzato il loro sogno, tutti li amano.
Tutti tranne me, qualunque cosa accada non voglio più soffrire.
ATTENZIONE: Questo è il continuo di un'altra FF :) il link di quella vecchia la trovi nel primo capitolo se ti interessa :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stavo ballando tranquillamente in mezzo alla pista, non ero nemmeno brilla. Avevo bevuto solo un paio di cocktail e reggevo abbastanza l'alcool. Quando mi sento strattonare, uno mi prende il braccio e mi trascina contro il muro.

Chi è questo?

Il ragazzo si avvicina a me e alza il viso, Zayn ubriaco fradicio.

"Zayn stai bene?" gli chiedo, che domanda stupida.

"Ti prego... per favore non farlo..." mormora al mio orecchio.

"Cosa? Vieni che ci sediamo." dico prendendogli il braccio, ma lui si getta su di me di colpo.

"Zayn sei ubriaco." dico tenendolo e trascinandolo su un divanetto.

"No... non andare a letto con lui." dice, faceva un po' di fatica a parlare.

Stavo pensando a chi chiamare per aiutarmi.

Lui mi prende le spalle e mi avvicina a lui.

"Promettimelo... ti farà soffrire di nuovo..." borbotta, una lacrima scende dal suo viso.

Zayn ti prego non farlo.

"Andiamo?" mi trovo dietro Harry.

"Io non lo lascio qui così..." dico indicandolo.

"Ma..." prova a dire ma lo interrompo subito.

"Niente ma lo portiamo all'hotel e poi andiamo." dico facendolo alzare a fatica, Harry mi aiuta subito.

"Hai capitò Maggie? Non farlo..." mi continua a dire con voce rotta.

"Non farlo per me..." borbotta.

Saliamo in macchina e Zayn si addormenta sui sedili posteriori.

"Non ci posso credere!" dico ridacchiando vedendo Zayn russare come un pazzo con la bava che gli scendeva dalla bocca.

Finalmente arriviamo all'Hotel e troviamo Paul incazzato nero.

"CRETINI SIETE! PER UNA VOLTA CHE VI LASCIO LIBERI MI PORTATE ZAYN UBRIACO FRADICIO E LIAM HA COMBINATO UN CASINO IN DISCOTECA CON ANDY!" ci urla fregandosene del fatto che erano le due di notte.

Facciamo stendere Zayn sul suo letto, chiudiamo la porta e andiamo nella camera che Harry aveva prenotato apposta per quella notte.

"Ma è una camera speciale?" chiedo con i tacchi in mano.

"Direi, costa il triplo delle nostre." dice.

Sono pazzi, l'ho sempre detto.

Finalmente entriamo nella super suite, oddio era GIGANTE.

"LETTO!" esclamo buttandomi sopra. Ehm notai dopo che ce n'era solo uno ed era matrimoniale, mi girai con uno sguardo d'odio verso Harry.

Lui mi guarda e sorride facendomi segno che non ne sapeva niente.

"Non ci sono i letti divisi per questi tipi di suite, sai non pensano che ci vengano due ragazzi per chiacchierare." commenta sistemandosi.

Mi tira un pacco di vestiti addosso.

"Tieni questi per vestirti." mi dice, prendo la maglia.

"Hai fatto apposta?" gli chiedo, mi aveva lanciato proprio la maglia che gli avevo regalato io.

Lui fa cenno di no. Vado in bagno e mi svesto, in due minuti mi infilo il pigiama e mi strucco.

Ritorno in camera, Harry era sdraiato sul letto con i pantaloni della tuta che stava guardando il suo Ipad. Non so cosa fare, mi sento in imbarazzo e al disagio.

Lui mi guarda e mi fa cenno di venire di fianco a lui, lentamente mi siedo sul letto.

"Guarda qui, abbiamo fatto la foto con Rihanna, Miley Cyrus sai è stato incredibile. Qui Justin Bieber, dovevi vedere Niall appena l'ha visto. Secondo me è Gay. " mi racconta cambiando le foto.

"Non ci credo che hai incontrato Ian Somerhalder." commento.

Lui scoppia in una risatina.

"Si e mi ha detto di salutarti." mi dice, io per un secondo ci credo pure.

"Vaffanculo! Non farmi scherzi su di lui che ci potrei credere." ridacchio.

Continuiamo a commentare le foto una dopo l'altra, quando arriva una foto di Lui e Caroline, chiudo instintivamente gli occhi.

"No.. non mi ricordavo di averla ancora." dice cancellandola, mi prende leggermente la mano.

"Scusa non volevo farti male.. non me la ricordavo sul serio." mi dice preoccupato.

"Tranquillo." commento impassibile e mi infilo sotto le coperte.

"Ora sei arrabbiata." sbotta.

"Non è vero!" tento di fare un tono di voce gentile.
"Non sono mica uno sconosciuto, ti conosco bene."

Putroppo so che mi conosci bene. Mi giro verso il suo lato, un filo di luce entra dalla finestra, vedo i suoi occhi e li fisso per un attimo infinito. Sento una voglia di piangere, mi sento una bambina davanti a lui. Mi porto una mano davanti agli occhi, una lacrima scende sul mio viso bagnando il cuscino. Lui sente il mio pianto e mi abbraccia. Avvolgo le braccia intorno al suo petto e cerco di calmarmi, mi accarezza delicatamente i capelli.

"Non sai quanto... darei per tornare indietro." mi sussurra.

"Perchè cosa avresti fatto di diverso?" gli chiedo calmandomi.

"Non ti avrei mai lasciata, non ti avrei permesso di andare via da noi... da me."

"Non so cosa mi era successo Maggie, me ne sono reso conto dopo dell'errore che avevo commesso ma ormai ne era passato di tempo." mi racconta, lo ascolto senza dire niente.

"Ormai è passato Harry, non lo si può ne cancellare ne modificare." dico.

"Lo so ma ogni volta che ci penso il mio umore si spegne e mi sale una rabbia incredibile."
Per fortuna che non sa del libro.

"E ti volevo dire anche un cosa, vieni in Tour con noi. Sarebbe meraviglioso, non dico che sarebbe come prima, ma ti piacerebbe molto lo so. Non dirmi che stai pensando di non venire per causa mia."

"Harry non è questo. Ho paura che possa succedere qualche casino per colpa mia.."

Come facevo a dirgli che non volevo venire perchè avevo paura di creare astio tra lui e Zayn?

"Noi abbiamo bisogno di te."

"Siete stati senza di me per due anni, potete farcela anche per tutta la vita." commento.

Le luci erano spente, mi sembrava di parlare da sola. Ma il respiro di Harry e la vicinanza del suo corpo mi facevano capire tante, troppe cose.

"Io penso di provare ancora qualcosa di forte per te. L'ho capito dal momento che ti ho vista al concerto, è stato tutto così strano, mi sembrava un sogno."

Stava per caso sfogando i suoi sentimenti con me? Oddio voglio sprofondare.

Ho paura che mi stia prendendo in giro.

Ti farà soffrire di nuovo.

Le parole di Zayn rieccheggiavano nella mia mente.

Non andare a letto con lui, fallo per me.

Sembrava sincero, me era ubriaco. E ho vari dubbi sul fatto che gli ubriachi dicano la verità.

Mi stavo perdendo tra i miei pensieri, quando noto le labbra di Harry farsi più vicine.

Mi bacia leggermente, cercando di insinuare la sua lingua nella mia bocca.

Non posso lasciarglielo fare, mi stacco di colpo e mi giro dall'altra parte. Ho fatto la cosa giusta, sono sicura di averla fatta.

Perchè in quel momento non riuscivo a togliermi dalla mente il viso di Zayn solcato da quella maledetta lacrima.

 

 

Il mattino dopo mi alzo, ora come mi vesto? Di certo non mi metto il vestito della sera prima. Mi guardo in giro, e noto una fila di vestiti femminili sul divano. Li prendo e sorrido pensando a quanto possano essere dolci quei ragazzi. Mi cambio in bagno, Harry non era in camera.

Prendo la mia roba e scendo nella Hall.

"Scusi ma i One Direction sono ancora qui?" chiedo alla ragazza della reception.

"No signorina, sono partiti poco fa." mi informa.

Come quando cosa dove?

Esco dall'Hotel e prendo un taxy veloce per arrivare a casa mia.

Non stavo capendo niente di quella situazione, quindi loro erano già andati via?

Quindi a cosa è servita tutta questa storia?

Trovo la porta di casa aperta e un vociferare assurdo al piano di sopra.

CAZZO CI SONO I LADRI!

Prendo la mazza da baseball che avevo vinto in uno stupido gioco al bar e salgo furtiva le scale. Le voci provengono da camera mia ma aspettate, io conosco queste voci.

"ORA SPIEGATEMI CHE CAZZO CI FATE QUI!" urlo entrando in camera mia, trovo i 5 deficienti giocare con i miei vestiti.

Si alzano di scatto mostrando le mani avanti.

"Giuro che non abbiamo toccato niente!" esclama Niall.

"Giuro che non abbiamo indossato le tue mutande!" parla Louis con le mie mutande sulla faccia.

"Giuro che non ho provato un tuo reggisento!" dice Zayn.

"Giuro che..."

"Oh avete rotto il cazzo con sti giuro che!" sbotto.

"Stavamo solo preparando la tua valigia." esclama Harry sorridente, strano pensavo fosse... arrabbiato insomma.

"E per quale motivo?" chiedo.

I ragazzi mi guardano malissimo, scoppio in una risatina.

"Non ho mica detto che vengo con voi." dico seria. Loro mi guardano ancora più male, sei un bravo attore Niall.

"Dai sei seria?! Comunque metà delle valigie le abbiamo già caricate in macchina!" esordisce Louis.

"In poche parole sei obbligata e abbiamo con noi Maya." dice Liam con fare minaccioso.

"Come avete osato toccare il mio peluche preferito e metterlo nella vostra lurida macchina?!" esclamo.

I ragazzi scoppiano in una risata malefica.

"Ti posso chiedere una cosa Maggie ma non incazzarti." parla Zayn avvicinandosi, mi prende leggermente le mani.

Io annuisco.

"Qual'è il motivo che ti spinge a rimanere qui?" mi chiede.

Ci penso.

Ci penso un po'.

Ci penso tanto.

Ci penso troppo.

Mi è venuto il mal di testa, Dio colpiscimi con un fulmine.

"PORCO GRISSINO, scossa del cazzo!" urla Louis baciandosi il dito.

"Oh ok, verrò con voi." dico prima di essere ricoperta da 5 scimmioni che dalla felicità mi saltano addosso.

 

 

 

 

 

I WAS SO STUPID FOR LETTING YOU GO.

BUT I I I I I I KNOW YOU'RE STILL THE ONE.

 

LOL AL CUBO.

Eccoci qui, ho barricato casa così le fan di Harry non mi potranno uccidere D:
Ho deciso così per un solo motivo, oggetivamente Zayn si merita di più Maggie. Ed è normale che Maggie pensi a Zayn, dopo la canzone chi non penserebbe a lui? Afjsdgfrgrsdfrgs <3

NEL PROSSIMO CAPITOLO SI TORNA A LONDRA :D

Finalmente mi ero rotta le palle di essere in Italia AHAHAHAH

Il triangolo Harry-Maggie-Zayn non è finito, ve lo dico già.

A proposti ho creato Ask :) Se volete farmi domande sulla storia o anche domande in generale sono qui per voi u.u

Ask:http://ask.fm/Balls718

Twitter:https://twitter.com/Balls____
MMHH VENITE A FARE UN GIRO IN BARCA CON NOI?

CIAO BELLE, PACE&CUORE <3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_