Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    20/11/2012    2 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Sakura e Naruto si svegliarono alle 8 e alle 8 e 30 andarono nella sala ristorante per fare colazione,si sedettero in uno dei tavoli in fondo parlando del più e del meno, finchè non li raggiunse Ino.
-Ehy ragazzi, venite in spiaggia dopo?-
-Si, daccordo.-Rispose il biondo.
Sakura invece fece cenno con il capo e non disse niente.
-Bene allora a dopo!-Salutò la bionda per poi correre fuori dalla sala.
-Sakura?-La chiamo il ragazzo che aveva davanti.
-MHH?-chiese nervosa.
-Qualcosa non va?-
-No,no...-Rispose poco convinta.
-Sicura...?-
-Mh...No...Cioè si, ma ti ho detto che non mi piace abbronzarmi, odio il sole.-Rispose poco convinta.
-Ok...-
Detto questo i due uscirono dall'hotel e rraggionsero Ino in spiaggia, che prendeva il sole.
-Ino, ma che fine hanno fatto tutti gli altri?-
-Sono là.-Disse Ino indicando un gruppo di ragazzi.
-Perchè sono tutti là?-Chiese il biondo sinstemando il telo da mare sulla sabbia.
-Stanno ammirando Hinata.-Rispose Sakura mettendosi a sedere.-Di suo è già bella, in costume sembra una modella invece.-
Naruto sbuffò.
-Io vado a prendere qualcosa da bere, ne volete anche voi?-Chiese ad un certo punto la ragazza dai capelli rosa.
-Si, grazie.- risposero in coro Naruto e Ino.
-Ok, a tra poco!-Disse la ragazza per poi correre verso un chioschetto li vicino.
Mentre Sakura si allontavana i due si distesero sui teli e stettero un po' a prendere il sole.
-Naruto?-Lo chiamò Ino ad un certo punto.
-Dimmi.-
-Ti devo ringraziare.-
-Per cosa?-Chiese lui mettendosi a sedere.
-Sei stato gentile con Sakura fin da quando sei arrivato.-
-Mhhh...Io con Sakura sono da sempre gentile.-
-In che senso?-
Il ragazzo sorrise.
-Non è quest'anno che ho conosciuto Sakura, ne tanto meno te, Ino.-
-C-cosa???-
-Andavamo alle elementari insieme.-
-EHH? Le elementari???-Chiese quasi sconvolta la bionda.
-Si.-
-E cosa c'entra con il fatto che sei gentile con Sakura?-Chise ad un tratto al ragazza.
-Mi ricordo benissimo come trattavano Sakura.La prendevano in giro per la fronte spaziosa e per i capelli di color rosa, invece io al contrario avevo una bella cotta per lei.-
-Davvero?-Chiese Ino.-E sai anche perchè è nervosa?-Chiese la bionda.
-Naruto-kun!!!-
-Hinata?-
-Vieni con noi a fare un bagno???-
-No, grazie Hinata.-
-Eddai!!! Per favore!!-Supplicò la ragazza.
-Sarà per un altra volta.-
-Uff...Daccordo...Ciao-Detto questo la ragazza prese a correre a gran velocità verso il mare.
-Mai visto qualcuno vergognarsi così  tanto per via del seno piccolo.-Rispose subito dopo il biondino.
-Eh certo, la fate facile vo...Aspetta un attimo! Come fai a sapere anche questo?-Chiese quasi sconcertata la bionda.
-Si, me ne sono accorto.-
-Come hai fatto??-
-Non lo so.-
La ragazza sbuffò.-Non credevo  che tu fossi perspicacie.-
-Eheh!-
-Ecco qui!-
Sakura era sbucata dietro di loro.
-AHHH!!-Urlò sorpresa Ino.-Vuoi farmi prendere un infarto?-
-S-scusa..-Si scusò la ragazza mettendosi a sedere, e porgendo loro le bibite che aveva preso.
Il pomeriggio passò in fretta in tutta tranquillità.
-Bene ragazzi, io vado in camera, sono gia le 6 e 30, ci vediamo dopo ok?-Disse Ino ad un certo punto.
-A dopo Ino.-Salutarono Sakura e Naruto.
-Andiamo anche noi?-Chiese la ragazza dai capelli rosa.
-Mh...Vieni con me un attimo.-Rispose il biondo.
-E dove...?-
-Tu vieni.-
Detto questo il ragazzo la prese per la mano e la trascino con sè.
Camminarono fino ad arrivare ad una grotta circondata da scogli in riva al mare.
-C-c'è un atmosfera un po' tetra.-
-No, fidati.-
-Ok...-
Dentro la caverna non si vedeva quasi niente e tutte le volte che Sakura sentiva anche il minimo rumore stritolava la mano di del biondo.
-Ci siamo quasi, vieni.-Disse Naruto.
Poco dopo la galleria terminò, davanti a loro si presentò uno spettacolo meraviglioso.
In mezzo c'era un laghetto circondato da pietre che riflettevano la luce del sole che filtrava da una crepa in cima alla grotta.
-Wow...Che meraviglia!-
-Ti va di fare un bagno?-Chiese il biondo.
-C-cosa...?-
-Dai! Prova.-
-N-no...Cioè...-
-Ma sai nuotare?-
-CERTO!!!-Urlò la ragazza.
-Mh...Allora perchè non ti butti?-
-N-non mi va...-
-Se mi butto anche io?-
-Mh...Forse.-
-Daccordo...-
Il ragazza però, invece di avvicinarsi al lago indietreggiò e prese Sakura in braccio.
-Che fai???-Chiese arrossendo vistosamente.
-Se mi butto io, ti butti anche tu no?-Chiese Naruto con un sorrisino sulla bocca.
-C-cosa c'entra? Sò camminare!-
Il biondo non rispose, si avvicinò al bordo del lago e ci si tuffò con Sakura in braccio.
Appena si tuffarono la ragazza notò qualcosa di strano...L'acqua non era tiepida, ma caldissima!
-Ma è caldissima!-Disse ad un certo la ragazza dai capelli rosa, che era tornata in superficie.
-Si è vero.-Rise Naruto.
-Cosa c'è da ridere???-
-No...No, niente-Disse il ragazzo prima di scomparire sott'acqua.
"E adesso dove è andat..."Il pensiero della ragazza di fermò quando sentì qualcosa afferrarle la caviglia e trascinarla giù.
Quando aprì gli occhi si ritrovò davanti Naruto che sorrideva.
Prima di riemergere Sakura mise le mani sulla testa del ragazzo e lo spinse più in giù.
Subito dopo Sakura uscì dall'acqua prima che il biondo la riportasse sotto.
-Che stupido!-Urlò la ragazza in piedi sul bordo del laghetto.
-Ma che ti è saltato in mente?-Chiese Quando vide Naruto ricomparire sulla superficie dell'acqua.
Il ragazzo non rispose e uscì dall'acqua.
-Era tanto per divertirsi.-Rispose dopo un po'.-Adesso vieni-
-E dove? è tardi, conviene tornare indietro-
-Forza!-Detto questo il ragazzo riprese la mano della ragazza e se la trascinò dietro.
Andarono avanti qualche metro e si ritrovarono fuori.
Di preciso si ritrovarono su una scogliera, alta forse 10 metri.
Quando Sakura alzò gli occhi le si parò di fronte uno spettacolo stupendo.
Un tramoto davvero mozza fiato,Il sole appariva molto più vicino e di un colore arancione, e le nuvole era tutte rosa,non era diverso da quello della sera prima ma, era più bello.
Il sole era molto più luminoso, i colori erano stupendi e non opachi come erano quelli del giorno prima.
-Accidenti! Ma come hai fatto a scoprire un posto così?-
-Ti piace eh Sakura-chan?-Disse sorridendo il biondino.
-Aspetta...Come mi hai chiamata?-Chiese sgranando gli occhi.
-Sakura...Perchè?-
-No, tu non mi hai chiamata solo Sakura.-
-Ah no?-
-No, mi hai chiamata Sakura-chan...Mi suona tremendamente familiare.-
-...Si?-
-Qualcuno mi ha già chiamato così...-Deglutì la ragazza.-Quando ero più piccola probabilmente.-
-Si, ma ti devi essere scordata chi era...Eh?-
-Non è la prima volta che ti vedo vero?-
-No.-
-Come mai ti conosco?-Chiese.
-Andavamo insieme alle elementari.-
-I-io mi ricordo poco o niente delle elementari...-
Il biondo sorrise, e le si avvicinò.
-Ci credo...-
-C-come...?-
-Lascia perdere.E comunque non ho mai capito il perchè.-
-Di cosa?-
-Perchè ti prendevano in giro.-
-Oh...-
-E pensare che io ti ho sempre trovata carina.-
-C-cos...-
Sakura non terminò nemmeno di parlare, perchè l'aveva baciata.
Di risposta la ragazza era diventata rossa fuoco,ed era rimasta con gli occhi sbarrati.
Era un bacio casto e durò poco più di 8 secondi ma fù estemamente dolce.
Quando il ragazzo si staccò sorrise vedendo la ragazza che era rimasta shoccata.
-AHAHA!-
-ORA COS'HAI DA RIDERE!?-Sbraitò la ragazza.
-Niente.Andiamo altrimente facciamo tardi, dobbiamo anche recuperare le cose che abbiamo lasciato sulla spiaggia.-
-Ok...-Rispose Sakura.
Naruto la riprese per mano e tornarono indietro.






Capitolo abbastanza lungo...Mi scuso, per gli errori che di sicuro ci saranno.
Bene alla prossima!
SakuNaru.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru