Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    20/11/2012    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mio fratello: Image and video hosting by TinyPic

J: Allora vieni.

Justin e Liam andarono nel salotto e si sedettero sul divano

J: Credo che mia sorella prova qualcosa per te, anzi non credo, so!

LI: Davvero? Bhe, anche io, ma… tra una settimana parto e mi dispiacerebbe farla soffrire, quindi preferirei che questa cosa rimanesse tra me e te…

J: … Cavolo, giusto… chissà come ci resterà appena tu te ne sarai andato via…

LI: Non dirmelo, io non credo di riuscire a dimenticarla…

J: comunque se vuoi fare qualcosa di bello, lei ama quando i ragazzi la prendono per i fianchi.
Io sbucai dalla porta del salotto e dissi

IO: Ciaaao… Justin ti devo parlare, ora.

J: Em, va bene, andiamo in cucina?

IO: Cucina? Perfetto,

Noi andammo in cucina, Liam fece finta di andarsene, ma rimase sulla porta ad ascoltare.

IO: Io mangio una mela, ne vuoi un po’?

Io presi la mela e tirai fuori un coltello gigantesco e affilato e lo puntai su di lui.

IO: Uh Justin quasi quasi  ti stavo sgozzando…

J: Quasi quaaaasi?!? Ho visto la mia testa cadere per terra!

IO: Che cavolo hai detto a Liam?

J: Non ho parlato!

IO: Non scherzare razza di deficiente!

J: Io non ho detto niente.

Lui si allontanò e aprii il frigo per mangiare qualcosa.

Io mi girai di spalle

IO: Ok, è evidente che non capisci…

Io mi girai di scatto e gli tirai il coltello ad altezza testa, lui si abbassò di colpo e gridò

J: Mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiuuuutooo!!

J: Tu sei tutta pazza, tutta quanta, dall’ultimo capello che hai sulla testa dalle unghie dei piedi, e inoltre sei scema dove ti pettini.

Liam spalancò gli occhi.

Io rincorsi Justin e iniziai a picchiarlo, dopo un po’ lui si alzò con dei lividi, sia sul corpo che sulla faccia, una lacrima scese dei suoi occhi

J: Sorellina mia, non sei mai stata così tanto aggressiva da uccidermi o da picchiarmi, perché fai questo, sono pur sempre tuo fratello, sono sangue del tuo sangue, perché fai così?

Io aprii leggermente la bocca. Ero sbalordita, cosa mi stava succedendo?
lui inclinò la testa in avanti e se ne andò.

Io mi buttai per terra e iniziai a piangere
Liam mi venne a consolare dicendo

LI: Ehi, piccola, io credo in te e so che eri andata un po’ fuori di testa in quell’attimo, e so che non sei così, io ti immagino così: una ragazza dolce, simpatica, che si sa vestire, non una assassina che uccide fratelli.

IO: Liam, io… io…

Liam mi tappò la bocca con il dito

LI: Io lo so… ma non possiamo, ho paura poi di farti star male…

IO: Liam, te lo ha detto mio fratello non è vero?

LI: aspetta, prima di dirtelo, fammi fare una cosa.

Liam si girò staccò il coltello dal muro e lo allontanò

LI: ok, ci sono, comunque, si…

IO: lo sapevo, dov’è il coltel….

LI: no! No, cosa ti ho detto, stai impazzendo per colpa mia, guarda questa  foto, come eri dolce…

Lui mi fece vedere una foto di quando ero bambina con un pupazzo in mano.

IO:Liam, tu tra un po’ tu te ne andrai e mia mamma continua a dirmi, hai 19 anni e ancora non sei fidanzata, spero per te che appena ne trovi uno vai a vivere con lui!, quindi…


Space To Alexia
Dite che scattera qualcosa tra loro due?
recensite! mi raccomando!
-Ale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme