Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Midori Haruka    20/11/2012    2 recensioni
[ Male!Belarus x United Kingdom ]
[ Sergey Arlovskij x Arthur Kirkland ]
Coppia Crack che io amo.
In seguito ci saranno cenni sia ad America che a Russia; credo che sarà strutturata ad episodi, più o meno lunghi.
Si parte con delle coppie abbastanza 'canon' come la UsUk e la RusBel.
Dedicata a Johanna, la donna che mi ha dato una grandissima ispirazione per scrivere di questa coppia.
Beh, buona lettura. eve/
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore.
Dolore e sofferenza ovunque, non gli rimaneva altro.
Disteso supino sul letto in quella squallida stanza, Sergey rifletteva.
Cos’era quello?
Che cosa lo teneva legato a quella persona, che cosa gli impediva di allontanarlo come aveva fatto con tutti gli altri?
Non era per i segni che in quel momento dominavano il tuo corpo; non per quei marchi che ben presto sarebbero diventati lividi.
Era un ferro spinato avvolto intorno a qualcosa di più vitale. Il tuo cuore era oppresso da quel legame, ma non voleva liberarsene, perché faceva male.
Perché allontanare il russo? Hai fatto così tanto per ottenerlo, ora lui ti cerca e marchia il tuo corpo, per dimostrare che tu sia suo.
Ma … è amore questo?
Non ricevi una minima parola, nulla, nemmeno ti chiama, quando ti cerca.

“ Belarus. “

Non è quello il tuo nome.
Sì, è ciò che sei, ciò che rappresenti, ma non è quello che vuoi che lui ami.
Perché /loro/ si amavano senza dolore?
Cosa hanno in più, che a te manca Sergey?
Nella tua mente si fa fin troppo vivida l’immagine dei due amati stretti in un dolce abbraccio.
Il sorriso sulle labbra dell’inglese, che pareva radioso.
Con Ivan non avrebbe mai avuto nulla di tutto questo.
Ma senza di lui, sarebbe rimasto per sempre solo?
I suoi marchi sulla tua pelle fanno male, bruciano, e non ti aiutano a sorridere.
Perché loro possono essere felici e tu no?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Midori Haruka