Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: michiyo1age    21/11/2012    5 recensioni
"-Nara- tuonò raggiungendo la stessa altezza piantandosi a pochi centimetri dal naso di quel fannullone seriale.
-Se provi solamente a pensare che visto che sei…-
Il cosa fossa esattamente Shikamaru si perse nel vuoto: l’aveva fatta tacere posando le labbra sulle sue emettendo un forte schiocco."
Raccolta di drabble che descrivono i "primi baci" tra Shikamaru e Temari, ogni volta differenti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1

#1

 

Eh no! Questa volte gli avrebbe fatto una bella lavata di capo per quello che aveva osato fare. Trovava particolarmente ingiusto doversi accollare tutta la parta burocratica mentre il signorino si riduceva a fare l’arbitro. Temari salì le scale con rabbia crescente perché non solo quella larva non voleva darsi una mossa al lavoro, ma voleva anche diminuirne la quantità.

-Nara- tuonò raggiungendo la stessa altezza piantandosi a pochi centimetri dal naso di quel fannullone seriale.

-Se provi solamente a pensare che visto che sei…-

Il cosa fossa esattamente Shikamaru si perse nel vuoto: l’aveva fatta tacere posando le labbra sulle sue emettendo un forte schiocco.

La ragazza rimase inebetita per qualche secondo prima di accorgersi che l’attenzione della sala delle riunioni si era catalizzata su di loro. Assunse un colorito stranamente rosso e preso l’idiota per il polso, lo trascinò lontano dagli sguardi curiosi degli astanti. Shikamaru dal canto suo mostrava di avere  l’aria colpevole di uno che ha fatto una cavolata enorme.  Dopo pochi metri lo sbatté contro il muro più vicino.

-Ti sembra questo il momento di fare certe cose?-

Scosse la testa ghignando. Non sprecò ulteriori preziosi secondi prima di gettarsi su di lui.

 

[196 parole]

Temari sentì il suono della potente sveglia penetrarle nelle orecchie e scuoterle l’anima. Dannazione! Svegliarsi da sogni del genere, non era il modo migliore per iniziare una giornata.

----------------

Buongiorno signori e signorine!

Questa è la prima di 5 flashfic (non c'è l'ho fatta a rimanere nel campo delle drabbleç_ç) che compongono la raccolta dal titolo molto poco originale. Ma mano che i capitoli verranno pubblicati, capirete un po' di più il filo conduttore tra le storie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: michiyo1age