Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Millemozioni_    21/11/2012    0 recensioni
Margot:diciassette anni,mora,alta,occhi verdi,capelli lunghi e boccolosi. Una bellissima ragazza,quella che ogni uomo desidererebbe avere al suo fianco. E' quel tipo di persona che ride per non mostrare al mondo la sofferenza che ha dentro.
All'età di cinque mesi è stata abbandonata,insieme al fratello venticinquenne.
Sono stati adottati da famiglie diverse,ma dello stesso paese.
Entrambi lavorano:lei modella di giorno e barman di notte;lui barman.
Christian,fratello venticinquenne,decide di portare a vivere con sé la sorella diciassettenne.
Un paio di mesi ed ecco che la vita di Margot e Christian cambia completamente...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo la decisione di sposarci,ci sposammo.

Gemma mi accompagnò a scegliere l'abito.

-"Margot sei bellissima!"

Indossaì un corpetto laminato,con pizzi e ricami. Le perline gli facevano una specie di cornice. La gonna era bellissima. Lunga con tulle,bianca. Ricami piccoli sopra. Sembrava un unico abito.

Compraì quello.
--------------------------IL GIORNO DEL MATRIMONIO----------------------------

Gemma si occupò di me.

Mi aiutò ad indossare il vestito,a truccarmi e fare l'acconciatura.

-"Oggi ti sposi. Ti dimenticheraì di me?"-disse Gemma,allacciando il corpetto del vestito.

-"Ma che dici!"

Mi voltaì verso lei e vidi che piangeva.

-"Ehy,non mi scorderò mai di te.Promesso."

Ci abbracciammo.

Mi truccò. Poi passammo ai capelli.

Me li raccolse in uno chignon e lasciò due boccoli avanti.

Su di essi,poi,posò il velo.

Lungo e ricamato.

Appena finimmo andammo in Chiesa. Christian era li. Bello,come sempre.

Mio papò adottivo mi accompagnò all'altare.

-"Tu,Christian Navoni,vuoi prendere come tua sposa Margot Cascini ed amarla e onorarla per tutti i giorni della tua vita?"

-"Si. Lo voglio."

-"Tu,Margot Cascini,vuoi prendere come tuo sposo Christian Navoni ed amarlo e onorarlo per tutti i giorni della tua vita?"

-"Si lo voglio."

-"Vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa."


Ci baciammo.

La sera andammo al ristorante e quella notte stessa partimmo per il viaggio di nozze.

-------------------------------------------------13 ANNI DOPO-------------------------------------------------------

-"
Ecco,bambina mia,questo è tutto ciò che la tua mamma ha passato. Sono stata in coma anch'io,visto? Ma ora sono qui,io e tuo papà ti aspettiamo. Dai piccola,torna a sorridere per noi."-disse Margot,accarezzando il volto di sua figlia.

Josephine,figlia di Margot,restò in coma,a causa di un incidente avvenuto a scuola,per un anno e mezzo. La riabilitazione fù lunga ma alla fine ne uscirono vincitori.

In quest'arco di tempo di un anno e mezzo,Margot non ha mai perso la speranza e non ha mai smesso di tenere la mano di sua figlia. Josephine tornò a sorridere e con lei anche Margot e Christian. Dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno. CAN'T RAIN FOREVER:NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.


The end.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Millemozioni_