Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    21/11/2012    3 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken heart.


Deb scese mano nella mano con JJ dal palco, per riposarsi un po’.
I ragazzi stavano provando già da un’oretta e mezza.
Si sedettero sulle poltroncine del pubblico e iniziarono a parlare.
‘’Allora, che ci facevi con Dan?’’ chiese JJ, guardando Deb negli occhi.
‘’Ma nulla, era al bar anche lui, e quindi l’ho aspettato.’’ Disse piano la ragazza.
Deb sapeva JJ si sarebbe informato di tutto, ma lei adesso non voleva pensarci, così per zittirlo iniziò a baciarlo, ogni tanto interrompevano per sorridere o scambiarsi parole dolci.
‘’Allora che avete fatto?’’ chiese JJ fra un bacio e l’altro.
‘’Oddio, JJ come sei pesante! Nulla, abbiamo parlato.’’
Deb a questo punto si alzò e fece finta di essere offesa, e JJ l’abbracciò da dietro e ‘’fecero magicamente pace’’.
Solo allora Deb si accorse che Dan non c’era più, era sparito.
‘’Avrà avuto da fare.’’ Si disse.
Oppure no?
Erano domande che non doveva nemmeno porsi in quel momento, al fianco di JJ, che le stava parlando e lei annuiva, facendo finta di ascoltarlo.
‘’Allora, poi alla fine ci saranno delle ballerine e…Deb mi stai ascoltando?’’
‘’Oh, certo. Scusa.’’
A quel punto arrivò Louis che disse a JJ di chiamare Josh, Jaymi e George.
 
DEB’S POV.
 
Una volta arrivati, Louis disse che voleva parlare con i ragazzi in privato.
‘’Te li rubo un attimo, Deb.’’ Mi disse Louis.
‘’Oh, certo. Fai pure.’’
‘’Ehi, Deb ci aspetti qui?’’ mi chiese dolcemente JJ.
‘’Emm, no andrò a farmi un giretto credo, questo posto mi sta stretto.’’
‘’Okay, a dopo.’’ Mi rispose.
Poi mi ritrovai sola, presi il cellulare e mi avviai verso l’uscita.
Sentii all’improvviso una mano stringermi il braccio.
Spaventata mi girai subito, era solo Dan.
Solo?
‘’Scusa se ti ho spaventato! Dove vai?’’
‘’Esco un po’, a dopo Dan.’’
Cercai di liberarmi dalla sua stretta, ma fu inutile.
‘’Aspetta, vuoi sentirci?’’
‘’Per le prove intendi?’’
‘’Certo’’ mi colse di sorpresa, ma sapevo che non sarebbe stata l’ultima volta, qualcosa dentro me lo diceva.
Annuii e lui mi prese la mano e mi portò in prima fila.
‘’Ehi, Greg, fai partire la base?’’ chiese Micky.
‘’Subito capo!’’ rispose il biondo.
Già conoscevo la canzone, era bellissima.
Era Summer Love.
Volevano portare al live entrambi i one direction?
Arrivò l’assolo di Dan, quello centrale e qualcosa iniziò a ‘’sbattere le ali’’ nel mio stomaco, qualcosa che si era appena risvegliato, come un orso da un lungo letargo.
Chiusi gli occhi, e mi lasciai trasportare dalla musica.
All’improvviso mi ritrovai a fissare Dan, che mi stava fissando a sua volta, senza però dimenticarsi le parole.
‘’So please don’t make this any harder
We can’t take this any farther
And I know there’s nothin that I wanna change, change’’



DAN’S POV.
Volevo impressionarla, volevo conquistarla. Forse si accorse che la fissai per tutta la durata della canzone, ma non riuscivo a non farlo.
Era così, troppo bella, e forse lei non se ne rendeva nemmeno conto, e questo la rendeva ancora più splendida.
Appena finimmo, scesi, e quasi caddi.
Mi presentai a lei con un sorriso impacciato e le chiesi se l’era piaciuta.
‘’Sì, molto.’’ Mi rispose.
Adesso sfoggiai un sorriso a 32 denti e anche lei sorrise, o forse era tutto un sogno?
‘’Posso chiederti una cosa?’’ mi domandò Deb.
‘’Certo, spara.’’
‘’Perché mi fissavi? Cioè…’’
Se ne era accorta, e quasi scoppiai a ridere e le rifilai la scusa più banale che esistesse sulla Terra.
‘’Mi dovevo esercitare, no. Dovresti essere teoricamente il pubblico.’’
‘’Capisco.’’ Sussurrò.
Vidi trasparire un’espressione delusa, forse era una mia impressione.
Stemmo lì in silenzio per un paio di minuti, lei alzò lo sguardo verso di me un paio di volte, e mi sentii il ragazzo più felice sulla Terra, per così poco.
Per aver ricevuto la sua attenzione per una manciata di secondi, com’ero stupido.
Non sarebbe mai stata mia se non mi fossi buttato, lì, in quel momento.
Dovevo chiederglielo, ma un suo possibile rifiuto già mi distruggeva il cuore.
‘’Delle volte dovremmo uscire insieme, che ne dici?’’ me lo ero ripetuto mille volte in mente, ma tutte le volte non suonava bene.
Il silenzio venne interrotto da una sua risposta.
‘’Con tutti dici?’’
Allora lo avevo detto ad alta voce? Non me ne ero nemmeno accorto?
‘’Tira fuori il coraggio, amico.’’ Ripetei a me stesso.
Iniziai a giocherellare con la maglia, diventò un tic, la stavo per distruggere.
Lei mi fermò, posando la sua mano sulla mia, di nuovo una scossa.
Mi sistemai la maglietta, alzai lo sguardo e le risposi.
‘’No, intendevo solo noi due.’’ Ce l’avevo fatta.
Era stupita, cos’era? Non ero alla sua altezza? Forse non lo ero.
‘’Emm, lo sai vero che sto con JJ, lui è molto geloso, e poi non mi sembra il caso.’’
CRACK,CRACK.
Ecco il suono che pensai il mio cuore stesse facendo in quel momento.
Si stava rompendo in mille pezzi.
Cosa pensavo? Che lei avrebbe mai accettato un invito da un ragazzo come me? Uno sbandato, uno senza muscoli, o almeno adesso senza un cuore.
Me l’aveva spezzato lei, ma sapevo che le ferite si sarebbero cicatrizzate presto, o almeno lo speravo.
‘’Ohi, ci sei?’’ mi chiese.
‘’Oh, certo.’’
 
Arrivò JJ, come a peggiorare la situazione, la baciò davanti a me.
‘’Avete già provato?’’ mi chiese fissandomi, volendo capire cos’era successo dalla mia faccia, dalla mia espressione, ma almeno questa soddisfazione non gliel’avrei data.
‘’Certo, stiamo facendo una pausa. Che voleva Louis?’’ chiesi.
‘’Oh, nulla.’’ E così mi liquidò.
‘’Deb andiamo via?’’ le chiese girandosi verso di lei.
‘’Oh, certo aspettami qui devo andare a prendere la giacca.’’
‘’Okay.’’
 
Ci guardammo a lungo, lui non riusciva a decifrare la mia espressione.
E io riuscivo a decifrare la sua, eccome.
‘’Devi smetterla, okay?’’ finalmente ruppe quel silenzio imbarazzante.
‘’Di fare cosa?’’ chiesi, cercando di evitare il peggio.
‘’Di girare intorno alla mia ragazza.’’ Sottolineò la parola ragazza con rabbia.
‘’JJ, cosa intendi? Lo so che è la tua ragazza, oh. Non farei nulla per rubartela.’’
‘’Ma non ci riusciresti, comunque. Non si metterebbe MAI con un tipo come te.’’
‘’C-cosa?’’
‘’Hai capito bene, Dan. Sparisci.’’
A quel punto arrivò Deb che prese sottobraccio JJ e mi salutarono con la mano e andarono via.
 
Ero a pezzi, JJ mi considerava un idiota, ma probabilmente lo ero.
Non mi interessava il giudizio di JJ, non mi interessava cosa sarebbe successo, ma sapevo che prima o poi Deb mi avrebbe concesso una possibilità.

 Per adesso il mio cuore era comunque a pezzi, lei mi aveva respinto e il suo ragazzo aveva notato le mie attenzioni verso di lei, ma come si faceva a non amarla? Avevo appena detto amarla? Ero nei guai. 

 

Sì,lo so JJ è completamente insopportabile, ma nella realtà è
dooolcissimo(?) 
Dan capisce finalmente di provare qualcosa per quell'idiota (sì perché lo è,lol.) di Deb.
Non sapete cosa vi aspetta nel prossimo capitolo è sdfkhdjdr.
            Ecco tutto, sopportateli e sopportatemi ancora un pò, please.
la vostra  

xtheymakemestronger.



 


 



 

 




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss