Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    20/11/2012    3 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blushing.



Deb si svegliò tardi e si stropicciò gli occhi, poi vide l’ora e capì che doveva assolutamente darsi una mossa, perché era estremamente in ritardo per l’appuntamento che aveva con JJ.
Indossò la prima cosa che trovò e scappò via, subito prese l’autobus e arrivò al bar.
‘’Hai del… emm, del dentifricio qui.’’ E indicò le labbra.
Deb arrossì e prese subito un fazzolettino per pulirsi.
‘’Scusami, se faccio sempre tardi.’’
‘’Dai, faccio io.’’ Disse JJ prendendo il fazzolettino.
I loro sguardi si incontrarono e mentre si stavano per baciarono entrarono i ragazzi.
‘’Ehi piccioncini siamo qui, non vogliamo vedere smancerie varie.’’ Disse Josh mettendosi fra JJ e Deb.
‘’Sempre in mezzo, eh Josh.’’ Disse JJ sorridendo a Deb.
‘’Ma dai, su. Allora le prove sono alle..?’’ chiese George.
‘’ Ma come idiota, lo dovevi sapere tu, no?!’’ disse Jaymi.
‘’Scusatemi.’’ Disse George imbarazzato.
‘’Sono alle 15.OO ragazzi.’’ Intervenne Deb.
‘’Cosa faremmo senza la tua ragazza,JJ?’’ chiese ironicamente George.
‘’Nulla, ragazzi, diciamo che avete le prove fra 35 minuti.’’ Disse Deb.
‘’ Dobbiamo darci una mossa, cavolo. Bene noi andiamo, tu Deb fai colazione altrimenti mi svieni.’’ Disse JJ preoccupato.
‘’Colazione, poi. Sì, poi vi raggiungo allo studio più tardi, mi dovete dedicare ancora una canzone, eh.’’
Si alzarono e iniziarono ad andare fuori quando JJ corse di nuovo dentro e baciò al volo Deb.
 
DEB’S POV.
Ero felice, estremamente felice, dopo quello che avevo passato, me lo meritavo.
Avevo tutto ciò che avevo sempre desiderato.
BOOM.
La porta del bar si aprì, ed ecco di nuovo lui, una sensazione allo stomaco mi assalì, e senza motivo abbassai la testa.
‘’Dai è solo un vecchio amico.’’ Queste parole rimbombarono nella mia testa.
Decisi comunque di evitarlo, così pagai il conto velocemente, ma lui mi vide lo stesso.
‘’Deb?’’ chiese dolcemente, posando una mano sulla mia spalla.
Alzai lo sguardo lentamente e annuii.
‘’Stavi andando? Mi fai compagnia, dai è solo un muffin.’’ I suoi occhi erano così profondi, mi sentii mancare.
‘’Stai bene?’’ mi chiese un po’ preoccupato.
‘’Certo, ehm, un muffin certo.’’ Dissi ancora un po’ sconvolta dal suo sorriso, da lui.
Ci sedemmo ad un tavolino un po’ lontano, per un primo momento non parlammo, io tenni basso lo sguardo.
E’ solo un vecchio amico, mi dissi.
‘’E, allora quando avete le prove?’’ chiesi quasi sussurrando.
‘’Le prove? Ehm, alle 16.3O’’ rispose guardandomi.
Ordinò un cappuccino, anche se teoricamente erano le 15.OO
Iniziammo a parlare con più disinvoltura.
‘’Così, da quanto sei la fidanzata, cioè insomma… stai con JJ?’’ chiese
‘’Quasi un anno.’’ Dissi sorridendo e guardando fuori, il traffico era intenso, il cielo grigio.
‘’Ricevuto, allora… Andiamo?’’ mi chiese alzandosi.
‘’Certo, ma dove?’’
‘’Alle prove! Dove vuoi che ti porti?’’ rispose con molta disinvoltura.
‘’Ah, certo, andiamo.’’
Lo guardai in viso, e questa volta era lui ad essersi macchiato, che cosa strana.
‘’Emm, sei sporco di latte.’’ Gli dissi quasi ridendo, indicandogli il punto, vicinissimo alla bocca.
‘’Non capisco dove?’’ mi chiese.
‘’Faccio io okay? Altrimenti non finiremo mai.’’ Risposi.
Presi il fazzolettino, e gli pulii la bocca, lui d’istinto, quando la mia mano era vicino alla sua guancia, posò la sua mano sulla mia, come a dirmi ‘’resta qui.’’
‘’Emm, scusa, non so…’’ iniziò lui.
‘’Non ti preoccupare, dai. Andiamo??’’
Lui annuì, e io stavo morendo dentro.
Le nostre mani si sfiorarono di nuovo, e io non riuscivo a non sorridere.
‘’Cosa c’è di tanto divertente?’’
 
DAN’S POV. (ascoltate Last First Kiss, dei one direction.)
Lei era così, da prenderla così, così perfetta.
Era all’oscuro di tutto, quando ieri l’avevo vista, mi era venuto un colpo, perché io alle medie ero seriamente innamorato di lei, ma lei mi lasciò.
Abbassava lo sguardo, ma perché lo faceva? Era così bella.
‘’Siamo quasi arrivati.’’ Dissi.
‘’Ohw, okay.’’
Ecco, quella era la fermata del pullman, le feci segno di scendere, e scesi, sicuro che lei mi avesse capito.
Era rimasta lì, aveva le cuffiette, così la presi per il braccio e lei ‘’scese’’ dal pullman, letteralmente ci trovammo alla fermata del pullman, diciamo a due centimetri.
Centimetri che volevo che non esistessero.
‘’Emm, scusa, stavo ascoltando la musica e…’’ poi le mi guardò.
Le sorrisi.
SHHR,SHHR.
Cos’era? Forse erano le farfalle nel mio stomaco? Di già?
No, era la fidanzata di JJ, e poi, non le sarebbe mai piaciuto un tipo come me, un tipo sbandato, con un berretto sempre in testa.
Per il resto del tragitto parlammo normalmente, ma quasi sussurrando, come stessimo pensando che stessimo facendo qualcosa di illegale, forse sì?
Per me sicuramente sì.
Arrivati allo studio, JJ ci guardò con aria interrogativa, e per un momento ebbi l’impressione che lui mi stesse guardando in cagnesco, ma sorvolai offrendogli la mia faccia sorridente.
‘’Ehi, amore- urlò, e poi mi guardò- ehi, Dan.’’
‘’Stavate provando già?’’ chiese incuriosita Deb.
‘’Certo, vuoi sentire?’’
‘’Certo, dai.’’ Disse Deb.
Ci sedemmo sulle poltroncine del pubblico.
‘’E’ per te, Deb!’’ urlò JJ.
E la base partì.
Era una canzone dei one direction, una delle nuove.
‘’Oh I just wanna show you off to all of my friends
Makin' them drool down their chiney chin chins
Baby be mine tonight, mine tonight
Baby be mine tonight yeah’’
 
La canzone era finita, e Deb raggiunse i ragazzi sul palco urlando ‘’E’ magnifica, oddio.’’
‘’Ti piace, davvero?’’ chiese Josh.
‘’Diccelo, perché altrimenti ne scegliamo un’altra, cioè…’’ iniziò Jaymi.
‘’No, le farete impazzire.’’ Disse Deb.
‘’Ma chi?’’ chiese George.
‘’Le ragazze, idiota!’’ rispose dolcemente.
‘’L’unica ragazza che voglio far impazzire qui sei tu, Deb.’’ Rispose JJ avvicinandosi a lei.
‘’Hai già il mio cuore, JJ.’’ Sussurrò Deb che poi baciò dolcemente JJ.
Un sussurro che il mio cuore non poté sopportare.
Mi alzai di scatto, e me ne andai.
--

ehilà ccente(?)
le cose iniziano  a definirsi, i sentimenti sono sempre più con fusi.
Riusciranno mai ad andarsi incontro?
ps. Sopportate JJ, dai è solo geloso, però non lo sopporto nemmeno io ee.
xtheymakemestronger

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss