Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    21/11/2012    2 recensioni
1) Accendi il tuo MP3 e fai partire tutte le canzoni che ci sono.
2) Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.
3) Crea questa raccolta di song-fic basata su Hercules
**********************************************************
11:Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare.
18:C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
42:Ma Nira riesce a trovare nel suo vuoto un qualcosa.
50:Ma non potrà mai dire di aver forgiato l’uomo.
51:Delle mille braccia che potrebbero stringerti, chissà? potrebbe esserci anche un violento.
55:Mi chiedo se lui sa che è l'unica cosa a cui penso nella notte.
66:Ma i pochi momenti in cui Ade non mi tortura, vorrei essere con te.
[E' IN CANTIERE LA REVISIONE DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE SU QUESTO FANDOM]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho un sogno segreto nel cuore, una parte di me che vuole parlare.
Un sogno che mi aiuti ad affrontare qualunque ostacolo.
Se pensi alla meraviglia di una favola, puoi affrontare il mondo, anche se fallirai.
Io credo negli dei, qualcuno di buono in cui credere, credo nei miei sogni, so di poterli realizzar.
Attraverserò la mia strada, perché ho un sogno.
Attraverserò la strada, perché so sognar.
Ho un sogno anch’io, qualcosa da dire. Ho un sogno anch’io, da realizzar.
E la mia destinazione ne vale la pena. La motivazione mi spinge a camminar.
Credo nei miei sogni, so di poterli realizzar.
Credo nei miei sogni, so che per molto tempo solo sogni resteran.
Ma io non mi fermerò, perché ho un sogno anch’io.
Sarò uno sfigato…
 
 
Ma io ho un sogno. 

E ancora ABBA! E stavolta si parla di Herc, da giovane. OK, alzi la mano chi non ama "I can go the distance" (a me piace quella di Michael Bolton) e il nostro Erc.
Poi mi ricorda un po' me, perchè anch'io sto attraversando l'adolescenza e so che sentirsi dare dello sfigato non è il massimo.
Ma io ho un sogno che mi aiuta ad andare avanti e ho intenzione di realizzarl a QUALUNQUE costo (bè, non proprio QUALUNQUE...)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter