Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bebo Stunnaz    21/11/2012    1 recensioni
Emma,14 anni,gli è stato tolto tutto quello che aveva,perchè la sua famiglia si è trasferita,ma all'improvviso....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              


Quando lo vedo lui mi corre in contro ad abbracciarmi,ricambio felice,visto che è un po’ di tempo che non ci vediamo e per intanto faccio finta di essere serena.
Il peggio arriverà dopo.
Mentre torniamo a casa in pullman insieme a Luke approfitto per raccontargli un po’ tutto così almeno quando arrivo a casa ho la possibilità di deprimermi di nuovo.
Arrivati a casa,mangiamo in silenzio tutti e tre,ognuno immerso nei suoi pensieri.
Finito di mangiare dico:”Andiamo in camera.”
Ci alziamo tutti e tre e ci rifugiamo nella nostra “tana” per deprimerci,o meglio per deprimermi.
Luke mi abbraccia e mi dice:”Mi dispiace,anche se Davide non mi è mai andato proprio a genio.” Fede sotto commenta:”A chi lo dici fratello.”
Dico a tutti e due:”Comunque stiano le cose,io lo amo.”
Luke dice:”Premetto che non sono in grado di dare consigli dopo aver fatto quello che ho fatto,però secondo me dovresti lasciarlo perdere.”
Io dico:”Se oggi lui non mi chiama io vado a Roma e non lascio perdere. Ci vado e lo ribalto,fino a quando non mi da un buon motivo.”
Fede e Luke in coro dicono:”No,non ci provare.”
Io dico:”Perché no?”
Loro:”Perché non puoi.”
Poi Luke prende il mio telefono e scrive:“Ciao Davide sono Luke,per fortuna avevi le palle,ti ricordi quando mi dicevi:”Dove eri tu quando lei soffriva?” ecco ora faccio la stessa domanda a te: Dove cazzo sei tu ora che lei ha bisogno di te?”
Aspettiamo la risposta di Davide,dopo qualche secondo risponde con:”Non giudicarmi bello,non è colpa mia se siamo in questa situazione.”
Luke risponde:”Ah davvero? Quindi vorresti dire che lei si è auto lasciata da sola e adesso piange perché sta diversamente bene?”
Davide risponde con:”Mi dispiace,non avevo scelta,consolala da parte mia.”
Lui risponde:”No,muovi il culo e vieni altrimenti con il binocolo che la consolo da parte tua. Fai delle scelte,diventa maturo.”
Davide risponde:”Non è possibile,dagli un bacio da parte mia.”
Luke a sua volta:”No,inventati qualcosa,perché è a pezzi.”
Davide non risponde più così Luke mi da il telefono e mi abbraccia dandomi un bacio sulla guancia.
Guarda il suo telefono e mi dice:”Sono fidanzato sai?”
Io un po’ delusa dico:”Ah sì? Davvero?Chi è la fortunata?”
Lui mi dice:”Perché non sei felice per me?”
Io dico:”Sono felice.”
Lui mi dice:”Emma ti conosco troppo bene,dimmi perché non sei felice?”
Io dico:”Ho paura che non avrai più tempo per me.”
Lui dice:”Io sono qui,per te,oggi dovevo vedermi con lei,ma gli ho dato buca per venire da te.”
Io dico:”Non sarà sempre così,ma lei lo sa che c’ero di mezzo io?”
Lui dice:”No,non lo sa,perché se no ogni volta vorrebbe venire anche lei e io voglio venire da te da solo,perché in qualche modo anche io ho bisogno di qualcuno per sfogarmi.”
Io lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia. Sono le 18.00 e Luke deve tornare a casa.
Lo saluto e gli dico:”Grazie di essere venuto.”
Lui mi dice:”Per te,tutto,sempre.”
Si allontana,io raggiungo Fede e lo abbraccio,torniamo in casa e mi abbandono al mio letto e mi metto a dormire.
Vengo svegliata dalla suoneria del telefono,guardo e vedo: Davide ti sta chiamando.
Rispondo:
-        Pronto?
-        Ciao Emma.
-        Ciao Davide.
-        Come stai?
-        Come sto? Hai il coraggio di chiedermi come sto?
-        Sì scusami lo so che sono stato uno stronzo,però io ti amo ancora e ci sto male per quello che ho fatto.
-        Davide io non so cosa dirti. Cosa devo fare adesso?
-        Dirmi che mi ami ancora e che tutto tornerà come prima.
-        Non è così facile,ci sono stata male giorni e giorni ed è venuto Luke da me.
-        Lo so e sapere che ero stato io a farti stare così mi fa stare male.
-        E quell’altra?
-        Non esiste più.
-        E le cose che mi hai detto quando te ne sei andato?
-        Non le pensavo,sai come faccio,reagisco d’istinto.
-        No,non è vero,non so come sei fatto,ti sei trasformato in qualcosa che io non conoscevo e non capivo.
-        Lo so,scusa amore. Io non so cosa devo fare.
-        Ti devo dire una cosa prima.
-        Cosa è successo?
-        Fede mi ha baciato per far si che le mie compagne mi portino rispetto e dovrà farlo fino a quando tutti non mi rispetteranno e lui improvviserà un finto litigio e poi la nostra rottura.
-        Ok. Quindi passiamo a noi.
-        Cosa?
-        Dai ci rimettiamo insieme amore?
-        Aspetta che mi chiamano.                                                    
Stacco il telefono dall’orecchio e dico a Fede:”Davide mi ha chiesto di rimettermi con lui.” Lui mi dice:”Non farlo.” Io dico:”Perché?” Lui mi dice:”Sai che ti dico? Fai come vuoi.” Si alza ed esce di casa. Io ci rimango male,prendo il telefono e dico:
-        Scusami,ho un problema,ti richiamo.
Senza dare il tempo a Davide di dire nient,mi precipito fuori e corro a cercare Fede,lo trovo al parco.



TU CHE STAI LEGGENDO LA MIA STORIA,SEI FANTASTICO. GRAZIE :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bebo Stunnaz