Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    21/11/2012    5 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie
Mi svegliai ancora tra le braccia di Harry.La sveglia sul suo comodino segnava le 9.30.Mi girai verso di lui, aveva gli occhi aperti…

Julie:Hey! Da quanto tempo sei già sveglio, da molto?

Harry:No,non preoccuparti, da dieci minuti circa.

Rimanemmo ancora un po’ sotto le coperte e dopo decidemmo di scendere a fare colazione.

Misi la maglietta di Harry della sera precedente ed i miei shorts neri.
Scese le scale sentii delle voci provenire dalla cucina, probabilmente Liam e Madison erano gia` svegli...

Liam: Buongiorno ragazzi! Dormito bene?-

Julie:si, grazie-

Liam: Io e Madison abbiamo preparato dei pancakes,questi sono i vostri...-disse porgendoci due piatti

Harry:Avete notizie di Niall e degli altri?

Madison: Si, abbiamo appena parlato con i ragazzi, Niall sta meglio ed é confermato che uscira` domani...Dopo andiamo a fargli visita, siete dei nostri?

Io ed Harry ci guardammo ed annuimmo.

Harry: Com`é andata poi ieri sera al cinema?

Madison: Bene, abbiamo visto 50 volte il primo bacio, voi che avete fatto?-

Julie:S-siamo andati da Starbucks...-dissi mentre arrossivo mentre Harry mi guardava con un sorrisetto malizioso

Passammo ancora un po` di tempo a chiacchierare e dopo andammo tutti a prepararci per andare dai ragazzi.
Salii in bagno ed indossai gli stessi vestiti del giorno precedente.Misi un pò di matita e di lucidalabbra che avevo nella mia borsa.
Andaii in camera di Harry e per prendere il cellulare che avevo lasciato sul suo comodino.

Harry era lì seduto sul suo letto.

Harry:Lo sai che sei davvero tenera quando arrossisci e cerchi di mentire?

Julie:Ma io non stavo mentendo, da Starbucks ci siamo andati davvero!

Mi fece segno di sedermi vicino a lui.

Harry:Posso chiederti una cosa?

Feci segno di sì

Harry:Tu mi piaci e credo che per te sia lo stesso,quello che è successo ieri ne è stata la conferma...quindi...insomma...Ti va di iniziare una relazione insieme?

Lo baciai.

Harry:Questo è un sì vero?

 

Annui.

Rimanemmo ancora un po lì sul letto a parlare, quando sentimmo Liam chiamarci per chiederci se fossimo pronti e decidemmo di scendere giu` .
Harry prese la macchina ed in mezz'ora eravamo in ospedale.
Bussammo alla porta di Niall e sentimmo la voce del biondo dicendoci di entrare.

Julie:Hey Nialler!Come ti senti adesso?-dissi per poi sedermi sul letto vicino a lui

Niall:Meglio, domani torno a casa!-disse felice

Liam:Gli altri dove sono finiti?

Niall:Zayn é andato a prendere un cappuccino al bar, mentre El e Louis sono andati via ieri sera verso le 11.

Dopo poco arrivò anche Zayn con due cappuccini ed un cornetto.

Zayn:Hey ragazzi! Mi dispiace, se avessi saputo che eravate arrivati avrei preso qualcosa anche a voi...


Rimanemmo ancora lì per tutta la mattina finquando non arrivò l'ora di pranzo ed io e Madison ci offrimmo per andare a prendere qualcosa sa mangiare insieme alla caffetteria al piano inferiore. Prendemmo l'ascensore e ci mettemmo in fila alla cassa.

Madison:Julie ammettilo, ieri è successo qualcosa tra te ed Harry.

Julie:Cosa te lo fa pensare?

Madison:S-siamo andati da Starbucks...Credimi ti conosco, quando menti diventi tutta rossa e balbetti...













GleekDirectioner's corner
Hey bella gente!
Ecco il capitolo <3 Il film che vedono Liam e Madison è un film che stavo vedendo l'altro giorno con la mia migliore amica :33
Questo non mi piace particolarmente, ma non preoccupatevi il prossimo sarà migliore <3
Grazie alle persone che recensiscono, davvero :)
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner














 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner