Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_    21/11/2012    2 recensioni
-"Si puó sapere cosa sei?"
-"Un vampiro baby, capelli ricci in omaggio"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che in così poco tempo si potesse trovare così tanta gente, Will era fantastico. Eravamo tutti radunati nel campetto di grano accanto l'hotel in cui avevamo alloggiato fin'ora. Il sole stava tramontando. Gruppi e gruppi di gente si erano radunate a cerchio attorno me, Harry, Will e Louis. Will stava spiegando il motivo della nostra rivolta. Con mia grande sorpresa, la maggior parte dei vampiri presenti conosceva la storia mia e di Harry: a quanto pare avevamo fatto penare Costant come mai prima d'ora. Sorridevo stringendo la mano ad Harry. Lou era accanto a Will, che intanto aveva appena finito di spiegare tutto il nostro piano.

-''Allora siete con noi?'' gridò Will con forza.
-''Si!'' gridarono in coro i non morti. Wow, mi sentivo realizzata. Sorridevo,non potevo non farlo, mentre mille occhi scrutavano Harry e me con gioia e curiosità. Percepivo i loro pensieri, anche se in modo confuso: 'non avevo mai visto giovani più coraggiosi', oppure 'sono con loro' o 'non ho più nulla da perdere'. Chissà quante altre cattiverie aveva fatto Costant. A quanto pare molte, troppe.
-''Il piano lo conoscete. Raggiungeremo la nuova base di Costant a gruppi, lo coglieremo di sorpresa. Chi ha la possibilità di difendere più gente si metta in un unico gruppo, agirà in casi critici. Andiamo!''
Subito la folla scomparve, seguita da un fruscio. Io e Harry, stando nello stesso gruppo, iniziammo a correre verso la fine del campo. Dopo qualche minuto avevamo raggiunto uno spiazzo circondato da cespugli e alberelli.
Mi affacciai da uno di essi: eccola. La nuova dimora di Costant era una fattoria abbandonata. Era caduto in basso. Sorrisi senza accorgermene.
Ormai eravamo tutti lì, nascosti e in attesa del buio. Sentivo in sottofondo Will parlare delle varie raccomandazioni da prendere nell'assalto. Prima di tutto ciò sarei dovuta andare avanti sola, con Harry e il mio gruppo che mi copriva le spalle. Dovevo vedere Niall dov'era, non doveva minimamente ferirsi.
Sentivo agitazione nell'aria. Anche io del resto ero preoccupata, era la resa dei conti. Certo, noi costituivamo la maggioranza, ma temevo lo stesso la forza di quello stronzo.
Finalmente il sole cedette il posto alla luna. Risplendeva e creava un'atmosfera magica. Poche stelle brillavano. Mi voltai un attimo verso Harry, accanto a Lou a parlottare.

-''Harry'' bisbigliai. Si voltarono entrambi. Harry si avvicinò.
-''Tutto a posto Sam?''
-''Si, Will mi ha appena dato il segnale, inizio ad andare.'' Harry circondò le mie mani con le sue, enormi.
-''Ricorda che ti copro le spalle''
-''Se dovesse succedere qualcosa io...''
-''Non accadrà nulla.''
-''Volevo solo dirti che ti amo tanto. Grazie per tutto quello che mi hai fatto provare'' Harry sorrise, facendo uno sguardo scocciato.
-''Sempre grazie devi dire?''
-''E che dev...'' Harry si avvicina e mi bacia, premendo le sue labbra alle mie. Chiudo gli occhi assaporando quel momento, poteva essere l'ultimo.
-''Ora vai, Will si sta spazientendo'' annuii e decisa superai il cespuglio che mi nascondeva.

Sentivo lo sguardo di tutti su di me.
Deglutii. Calma Sam, Calma.
Accelerai il passo e in poco tempo raggiunsi la vecchia fattoria.
Era proprio messa male: il tetto era marcito da un lato, piante crescevano su un lato dell'edificio e il cancello che circondava il tutto era arrugginito e rotto. Cosa mi conveniva fare? Arrampicarmi? Un soffio di vento mi fece raggelare. Sentii l'odore di Costant e mi agitai: era accanto a me, quindi non al piano superiore.
Mi circondava il silenzio, rotto ogni tanto da qualche grillo in lontananza. Sospirai e, preso coraggio, salii sul tetto, per poter osservare la situazione al piano di sotto. Mi arrampicai con facilità.
La finestra era abbastanza grande da farmi passare. Il pavimento era in legno, ammuffito agli angoli. Covoni di fieni sparsi. Notai anche un gufo nella penombra e rabbrividii. C'era un buco nel legno: avrei potuto osservare il piano terra. Senza fare troppo rumore, mi avvicinai al buco. L'ambiente era abbastanza illuminato e iniziai a spostare lo sguardo.
Notai dei vampiri dagli occhi rossi. Stavano in piedi, tutti in fila ad osservare la stessa cosa. Non riuscivo a vedere cosa e mi sporsi leggermente. Davanti le file di non morti c'era Costant, seduto su un carretto vecchio da frutta, con in braccio Niall e che spartiva ordini. Il mio Niall. Dovevo avvisare Harry dell'innumerevole gruppo di vampiri dell'esercito di Costant.
Mi voltai velocemente ma mi ritrovai davanti due occhi rossi, assetati di sangue.
Mi spaventai e rimasi bloccata. Il vampiro ad una velocità  immane mi prese, immobilizzandomi. Gli morsi una spalla e con mio grande schifo sentii il sapore della sua carne.
Sputai per terra ma riuscii a liberarmi. Senza farmelo ripetere troppe volte mi affacciai alla finestra, notando tra gli alberi Harry e il gruppo che mi osservavano. Con la mano dissi loro di raggiungermi. Intanto il vampiri dietro me si era ripreso e, senza darmi tempo, mi bloccò nuovamente, bocca compresa. Tanto Harry ora sarebbe venuto, e quel vampiro di merda non si sarebbe dovuto preoccupare solo dei miei morsi.
Non riuscivo a percepire i pensieri del mio assalitore, inoltre non aveva pronunciato parola. Sembrava un robot.
Quello, trascinandomi freddamente, mi fece cadere con lui nel buco della mia osservazione e mi ritrovai tra le file dei vampiri di Costant, che si scansarono per farci passare. Ero praticamente sollevata da terra e mi dimenavo, ma inutilmente.
MI avvicinavo sempre di più a Costant, che sorrideva accarezzando il testolino di Niall. Il vapiro che mi tratteneva si fermò davanti il carretto e mi costrinse a fare un inchino insieme a lui. Mi gettò poi ai piedi di Costant. Caddi rovinosamente, sfregando la faccia contro il terreno. MI alzai velocemente e la rabbia accelerò la mia trasformazione. Costant rideva, Niall mi osservava.

-''Allora bestiolina, non mi attacchi?'' chiese Costant con fare strafottente.
-''Ti proteggi con un bambino, per me hai già perso questo scontro''  Costant si alzò, semmpre con in braccio Niall. Era davvero grosso rispetto a me, mi sentivo inferiore. Non dovevo pensare a Harry o al grupo di Will, o Costant leggendomi il pensiero mi avrebbe scoperto. Mi limitai così a reggere il suo sguardo di ghiaccio.
-''Sam, sei davvero stupida e disperata se mi raggiungi sola nel mio covo, pieno dei miei servi. Siccome non penso tu sia nessuno delle due cose, dimmelo, gli altri dove sono?'' sorrisi beffardamente.
-''Non so di cosa tu stia parlando. Lascia Niall e me ne vado'' Costant si irritò e avvicinò violentemente il suo viso al mio. I vampiri che ci circondavano si agitarono, avvicinandosi. Mantenevo lo sguardo su Niall. Ah se non ci fossi tu piccolo, quanto male farei a sta merda.
-''Dimmi dove sono i tuoi e ti lascio Niall'' feci finta di pensare.
-''Saranno a casuccia a dormire''
-''Non mi prendere in giro!'' fece un cenno ai vampiri, che mi immobilizzarono ancora. Lui si allontanò, massaggiandosi la testa. Sorrise, poi mi guardò dritto negli occhi.
-''Sai che ti dico Sam? Niall te lo lascio, tanto non ti vuole.'' ti prego lascialo stare, non farmi rivedere la scena dove sceglie te. Poggiò Niall a terra, sempre più felice vedendo la mia preoccupazione. Niall si mise in piedi, guardando prima me negli occhi, poi Costant. Era cresciuto ancora il mio piccolo, sempre più bello.
-''Mamma!" gridò Niall sorridendo.
-''Amore!'' provai a tendere le mie braccia verso di lui ma i vampiri che mi bloccavano mi allontanarono.

Costant osservava la scena e se la rideva della grossa. Era la cosa più disgustosa che avrebbe potuto fare. Dove cazzo era Harry?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_