Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: Lady_in_Black    21/11/2012    0 recensioni
Il seguito di green; non leggete se non avete letto green perchè si fa riferimento ad avvenivmenti del terzo libro.continua la storia d'amore tra Gwen e Gideon e si affaccia sulla scena un'altra coppia. Il conte, pur rinchiuso nelle segrete, continua a scrivere e saranno proprio quelle parole ignorate da tutti a rivelare il triste destino dei protagonisti. Nascerà il fratellino di Gwendolyne, Tom. Il conte, tra l'altro, ha un complice che gli porterà il cronografo: c'è dunque un traditore nella loggia...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni dopo.


Rubino e diamante fatalmente uniti,
non chiuderanno tuttavia il cerchio.
[dagli scritti del Conte di Saint Germain dalle carceri]


Finalmente tutto era finito. Tutto. Avevo un fidanzato fantastico, nessuno mi obbligava a saltare nel tempo, avevo un fratellino di due anni dolcissimo di nome Tom… però c’erano anche dei lati negativi. Non avevo più il mio amico James e, cosa ancor peggiore, i miei genitori erano intrappolati nel tempo cento anni prima. Stavo pensando a tutto questo quando suonarono alla porta. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio per controllare di essere perfetta e scesi le scale.
-Diventiamo vanitose, eh?- Disse Xemerius.
 Un po’ indispettita gli risposi: -Stai tranquillo, è normale che voglia essere bellissima. Dopotutto sto andando a cena con il mio ragazzo!-
Aprii la porta, salutai mia madre (lo so, lo so, ma non riuscivo ad abituarmi a chiamarla semplicemente Grace) e salii sulla macchina di Gideon.
-Sei bellissima, come sempre.
-Anche tu lo sei.-  Ed era vero. Aveva un semplice paio di jeans e una camicia nera, ma per me era perfetto così. Lo amavo come il primo giorno, forse anche di più.
-Dove mi porti?- chiesi.
-Andiamo a cena a casa mia.
-Va bene.

Arrivammo a casa sua. Era tutto preparato per me. Luci soffuse, tavolo per due con una rosa nel mezzo. Mi sentivo così fortunata, avevo un fidanzato fantastico. Ed era anche un ottimo cuoco.
Dopo aver mangiato si alzò e venne vicino a me. Si inginocchiò. Appena mi resi conto di cosa voleva fare stavo per svenire dall’emozione. Tirò fuori una scatoletta e l’aprì. Dentro c’era l’anello più bello che avessi mai visto.
-Gwendolyne Sheperd, vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo e diventare mia moglie?
-Sarei una completa idiota se ti dicessi di no!- Gli dissi inginocchiandomi accanto a lui. –Certo che ti voglio sposare-. I suoi occhi si illuminarono di gioia. Mi mise l’anello al dito. Poi mi prese tra le sue braccia e cominciò a baciarmi. Sempre più appassionatamente.

La mattina dopo mi svegliai nella sua fantastica casa. Lui non era accanto a me, ma entrò nella stanza subito dopo con una tazza di caffè in mano.
-Buongiorno, principessa. - Mi salutò.
-buongiorno.
-Dormito bene?
-Meravigliosamente.
Mi sentivo in paradiso. Insomma, io avrei sposato Gideon! Non era una notizia fantastica? Lui mi baciò.
-Sai che sei bellissima mentre dormi? Sono rimasto sveglio solo per guardarti.
Avevo sentito bene? Mi stava proprio dicendo quelle cose dolcissime?
Non sapendo cosa rispondere lo baciai di nuovo. Un bacio carico d’amore. Lui dopo un po’ mi allontanò gentilmente e disse:
-vieni a fare colazione. Tra non molto Raphael arriverà con Leslie.
-Ok.

Ovviamente appena ne ebbi l’occasione raccontai tutto alla mia migliore amica, che era ancora più elettrizzata di me. Anche lei comunque non se la passava male: da circa un anno si era messa insieme a Raphael. Erano una splendida coppia.
La domenica successiva, a pranzo, io e Gideon annunciammo alla mia famiglia che ci saremmo sposati. La notizia fu accolta abbastanza bene, soprattutto da Grace e zia Maddy. Lady Arisa miracolosamente si sciolse in un sorriso. I miei fratelli se lo aspettavano, e infatti accolsero la notizia scambiandosi uno sguardo come a dire: Era ora! Charlotte rimase indifferente, e così fece zia Glenda cercando di nascondere la sua delusione: aveva sempre sognato che Gideon sposasse sua figlia. Purtroppo per lei Charlotte al momento non era interessata ai ragazzi.
La settimana successiva io, Gideon, Raphael e Leslie andammo a trovare sua madre e il suo patrigno per annunciarlo anche a loro; quindi ci recammo nel 1912 per annunciarlo a Paul e Lucy.

Mi trasferii a casa di Gideon e cominciai i preparativi per il matrimonio, aiutata da Leslie e Xemerius. L’idea era quella di sposarsi a giugno. Abito, inviti, ricevimento, fiori, fotografo e come se non bastasse stavo male sempre più spesso. Inizialmente attribuii il mio malessere allo stress, ma decisi di prendermi una pausa comunque. Andai per tre giorni in una Spa per rilassarmi ma tornai ancora più agitata e piena di dubbi.

Al mio ritorno andai dritta a casa e attesi il ritorno di Gideon. Lo salutai e lo feci sedere. Poi gli comunicai la notizia: ero rimasta incinta.
Credevo che si sarebbe arrabbiato, invece fu contentissimo.
-Amore, è una cosa fantastica! Avremo un figlio!
 Mi abbracciò, e, con lui al mio fianco, ebbi la certezza di essere pronta a diventare madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Lady_in_Black