Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    21/11/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
060 Bibite


Personaggi: Hilda - Freya
Parole: 104
Note: Missing moment. Prima della battaglia di Asgard – per rallegrare un pomeriggio tetro, cosa c'è di meglio di una bella bevanda calda? L'idea mi è venuta proprio perché io e mia sorella, nei rari momenti di stasi in cui siamo entrambe a casa, spesso ci prepariamo il té.

 

Ad Asgard le notti invernali calano presto, portando con loro il tipico freddo stringente delle regioni polari.
Hilda scostò i pesanti tendaggi di velluto dalla finestra, per guardare il buio farsi strada fra i rami degli alberi innevati.
Sospirò – amava molto la sua terra, ma certe volte sentiva la mancanza di quel sole che lassù tanto di rado si mostra.
«É l’ora del Kaffi*!» annunciò allegra Freya, entrando nel salone con due tazze ricolme di liquido scuro e fumante.
La regina sorrise: quello era sempre stato il loro modo di confinare fuori tenebre e gelo.
«Due cucchiai di zucchero, vero?»
«Oggi facciamo tre, grazie».

 
*Il Kaffi è una tipica bevanda islandense – a latitudine siamo lì –, e consiste in caffé molto lungo bollente.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_