Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    21/11/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Zayn stranamente si era svegliato prima di me e mi aveva lasciato un biglietto con scritto che ci saremmo visti nel pomeriggio a casa mia.Mi vestii e decisi di uscire a fare spesa,in casa non era rimasto più nulla da mangiare e il motivo,o meglio,il responsabile di ciò aveva un nome:NIALL HORAN.Quel ragazzo aveva una fogna al posto dello stomaco.E il bello è che non metteva sù un etto.Uscii di casa,mi diressi verso il supermercato più vicino.Visto che avevo ancora tutta la mattinata libera decisi di andare a trovare Liam,tanto casa sua non distava molto.Dopo cinque minuti a piedi arrivai.Suonai al campanello,poi mi accorsi che la porta era socchiusa ed entrai.La scena che mi si presentò davanti non fù delle migliori.Liam era con la testa tra le mani.Mollai le buste,chiusi la porta di casa e corsi subito da lui.
 
"Liam che cos'è successo?" dissi con voce tremante,mi spezzava il cuore vederlo cosi.
Silenzio.E ancora silenzio.
"Liam..che cos'è successo?" dissi scuotendolo,mi porse una busta bianca.
La presi tra le mani e l'aprii frettolosamente.Il cuore si fermò.Le lacrime rigavano le mie guancie e poi..il buio.
"Non è possibile" dissi io alzandomi scoinvolta tra un singhiozzo e l'altro,Liam si alzò e mi abbracciò forte.
"Liam non andare,ti prego,non andare resta qui con me,ti prego" dissi stringendolo forte
"Devo andare Nicole.Mi hanno chiamato e quando lo Stato chiama,i cittadini rispondo,che piaccia o no"
"Che lo Stato andasse a fanculo,io non ti lascio andare" si staccò da me e poi con le sue mani grandi mi asciugò le lacrime e mi accarezzò la guancia,capii che per quanto volevo non partisse era impossibile,aveva ragione lui,se non sarebbe andato di sua spontanea volontà l'avrebbero preso con le forze.
"Per quanto tempo Liam? E gli altri?" oddio,gli altri..non potevo perderli tutti,non potevo perdere LUI, Liam,Louis,Niall e Harry,non potevo e non volevo.
"Hanno chiamato solo me e.."
"Liam continua..solo tu e?" dissi io scoppiando a piangere
"Solo me e Zayn" 
"No..no cazzo,no!" dissi buttandomi a terra e tirando pugni al pavimento
"Ehi Nicole,ascoltami,perfavore..non darci già per morti eh" disse facendo un sorriso forzato "ce la caveremo"
"Per quanto tempo è il servizio?" 
"Quattro mesi" disse con lo sguardo perso nel vuoto.
Perchè una cose del genere in un periodo così bello della mia vita?Perchè mi stavano togliendo Zayn?E Liam?
Perchè la vita fa schifo.Perchè non è vero che quel che dai ti sarà ridato.Io avevo dato il mio cuore a Zayn,avevo dato fiducia al destino,alla vita.E tutte queste poche sicurezze,costruite in due settimane,erano andate a farsi fottere.La vita non regala,niente.Devi lottare per ottenere quel che vuoi.
"Ora và da Zayn" mi disse Liam,io annui.
"Ci vediamo dopo"
 
Corsi fuori casa di Liam con le lacrime che ormai avevano preso il possesso del mio volto.
Arrivai a casa di Zayn e mi attaccai letteralmente al campanello.Non gli feci nemmeno finire di aprire la porta che mi ero buttata nelle sue braccia.
"Te l'ha detto Liam?" mi disse
"Si" dissi io singhiozzando,avevo una paura,una paura tremenda di perderlo.
"Ehi..ehi..non piangere ti prego,non ce la faccio a vederti così..vieni dentro" io annuii
Si sedette sul divano e mi fece accomodare sulle sue gambe.
"Non ti voglio perdere Zayn"
"Non mi perderai Nicole,te lo prometto"
"Tra quanto partite?" dissi io nettamente più tranquilla,aveva il potere di farmi anche questo,tranquillizzarmi.
"...domani" disse fissando il vuoto
"Zayn..mi mancherai"
"Fidati di me, passerà prima che tu te ne accorga e poi tornerò quì per sempre,te lo prometto"
"Non importa quanti mesi passino,so che una cosa è certa come lo è sempre stata,ti  amo Zayn Jawaad Malik,come non ho amato mai nessuno" dissi
"Anche io ti amo,sgricciola" disse dandomi un pizzicotto affettivo sulla guancia destra.
In fondo non dovevo pensare negativo,lui sarebbe tornato sano e salvo da me.Quattro mesi..cos'erano quei quattro mesi in confronto a queste due settimane passate insieme?Niente.
"Mi hai promesso che il tempo passerà in un lampo e che tu tornerai sano e salvo da me,una promessa che so che manterrai.Devi farmene solo un'altra per questo periodo che passeremo divisi.Raccontami tutto, scrivimi ogni cosa,Zayn, non mi interessa come, ma voglio sapere tutto.In questo modo io e te saremo insieme anche se siamo lontani, in questo modo il tempo passerà in un lampo e ci vedremo presto" dissi io sorridendo
"Te lo prometto" disse lui per poi baciarmi
 
Se l'avrei perso?
Una domanda che mi faccio tutt'ora.


TADAAAAAAN!
lo so,non è il massimo e forse vi aspettevate una cosa un pò più allegra e invece no.
sono depressa in questo periodo e chiedo scusa se si legge anche nei capitoli,spero mi passi.
ci tengo a sapere che cosa ne pensate,quindi recensite u.u
colgo l'occasione per ringraziare tuuuuutte le persone che seguono la storia e la recensiscono,a quelle che l'hanno messa tra le preferite e le seguite,muuuuuch love,mi fate stare bene,davvero.
alla prossima..vi avverto questa settimana sono molto occupata,quindi non sò se riuscirò a postare,abbiate pazienza e chiedo umilmente perdono! çwç
sciao principezeee cc:
-Sofia xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder