Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Antys    10/06/2007    1 recensioni
E’ una bellissima giornata di primavera, gli uccellini cantano felici e spensierati, i fiori sbocciano più belli che mai, finalmente dopo un inverno gelido, che li aveva rinchiusi da quella barriera detta neve. Gli alberi fioriscono per dare il dolce benvenuto alla primavera, la stagione degli “innamorati”, se così la vogliamo chiamare, infatti dovunque cammini o ti giri in torno, vedi coppie, coppie di innamorati felici, che passavano una bella giornata con il proprio amore, dopo aver aspettato un intero inverno gelido, senza poter uscire, e poter vedere l’amore della propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo

E ora cosa farò? Come si fa a passare dall’assoluta ricchezza alla povertà? Chi ha sempre vissuto nel lusso, nei privilegi, nell’essere amati da tutti e da tutto? Nell’ottenere sempre ogni cosa, nel vantarsi di tutto ciò!! Porca miseria io sono una Momoniya!! Sono una delle famiglie più adorate e ricche di tutta l’Inghilterra, come diavolo è successo?
Ma è inutile disperarsi così, ormai è tardi per pensarci, e meglio se vado a dormire! Chissà se riuscirò a dormire! Uffa!! Ma perché quando una o uno sta bene, tutto le/gli viene rinfacciato! Perché uno o una non può vivere in santa pace? Perché è la vita!! Questa è l’unica risposta che posso darmi! E purtroppo non posso cambiare ciò!!
Va bè, ora è meglio che vado veramente a letto, non posso stare sulla soglia della porta del soggiorno ad ascoltare i discorsi dei miei genitori!
Ma ora che ci faccio caso hanno cessato di parlare! Vuol dire che hanno finito e quindi… Oh mio dio, non devono trovarmi qua! Non vorrebbero che lo avessi scoperto così!! Devo correre! Ma porca miseria ma oggi è la giornata della corsa!! Ma cosa vado a pensare, non posso fare l’ironica in un momento del genere!!
Ah, che meraviglia, vedo la mia porta, ancora poco e c’è l’ho fatta!! Un ultimo sforzo!! Solo uno… salva… fiuuu, per un soffio!! Non sono stata beccata, che miracolo!! Ma ora a nanna!!

L’unico posto in cui mi sento protetta è il mio letto, la mia stanza! Ora solo qua posso stare, almeno per un po’!!
E ora, forse finalmente mi addormenterò, si, si è ora!!

DRINNNNNNN!!

Ma che diavolo!! Oh, ma è mattina! Che peccato! E io che volevo dormire! Su dai Strawberry alzati, oggi non è giornata per poltrire! Devo andare a scuola!!
Certo che ho fatto proprio uno strano sogno, però non me l’ho ricordo! Ma, solo io posso farlo! Va be, forse non era importante!! Oh ma che ore sono? LE 7:50!! Ma come si fa ogni volta!! Devo smuovermi! La scuola inizia alle 8:05!! Ma non c’è la farò mai!!!

Fiuuuu!! Sono pronta!! Ma ora devo correre, sono le 8:00! O mio Dio!!! Meno male che la scuola è vicina!!

Corro e corro! Sono quasi arrivata!! Un ultimo sforzo! Acceleriamo…

SPAMMM!!

Ma che diavolo è successo? Sono a terra! Ma come di nuovo! Ma questa si chiama sfiga! Non posso perdere tempo! Devo correre!!

?: -sempre di fretta tu? Eh!-

Ma questa voce… no, non può essere! Non può essere lui!!
Alzo la testa e… è lui… non posso crederci… l’ho di nuovo davanti… Ma…ma… non sto sognando vero!? Non voglio sognare! Voglio che tutto ciò sia reale!! Oh no! Di nuovo mi perdo nei suoi occhi, ma perché? Perché mi fa questo effetto! Perché mi sembra, di toccare il celo con un dito? Non so neanche chi sia! Perché mi sento così bene vedendolo! Mi sta di nuovo guardando male! Che faccio?

?: -e allora!! Non parli!?-

Su dai! Forza e coraggio, di qualcosa.

Strawberry: -ehm… scusa! Ma devo proprio andare!!

Ma che figura! Non può essere, è già la seconda volta!! Ma come diavolo si fa!!
Riprendo a correre!

?: -quella tipa è veramente strana!- continuò per la sua strada, pensando alla possibilità di poterla rivedere! Pensando questo scoppiò in una fragorosa risata! Chissà se si sarebbero incontrati di nuovo così!

Ora sono le 8:10! Ma no!! Ora manco mi fanno entrare in classe! Troppi ritardi!! Uffa!! Va be, posso sempre tentare!! Che mi costa?!

Sono davanti la classe! Ho un po’ di timore! Ma dai, di che cosa ho paura, sono o non sono una Momomiya… già una Momoniya finita!
Basta pensarci, è il momento di agire!
Detto fatto, sono dentro la classe! E tutti come al solito, non sono sorpresi! Bhe meglio così!

?:-ah,bene signorina Momoniya è arrivata! Aspettavamo solo lei per iniziare! Si accomodi!!- Strawberry: -si, scusi prof!-
Prof: -tanto non so più cosa fare con lei! Allora stavamo dicendo…-

Mi avvio verso il fondo della classe, li dove c’è il mio banco, ed ecco li seduta la mia migliore amica Lory Midorikawa, anche lei di famiglia nobile, come tutti in questa scuola! Mi siedo accanto a lei, attenta alla spiegazione, mentre io la saluto con un sorriso, e vago con la mente! Non sono mai stata attenta in classe, ma oggi supero ogni limite! Sto ancora pensando al quel meraviglioso ragazzo! Oh ma perché mi devo sentire così?!

La giornata è finalmente conclusa, la scuola è finita, almeno per oggi!!
Mi incammino verso casa, oggi non ho proprio voglia di vedere nessuno!

Sono finalmente arrivata a casa, ho una fame, e da ieri che non tocco cibo!!
Entro in casa, ma per mia sorpresa non vedo Edward! Mi stranizza un po’! No vorrei che se ne fosse andato, no, non lo sopporterei!
A questo pensiero la mia grande fame sparisce del tutto! Mi avvio in camera mia, ma…

?: -cosa possiamo fare?-
?2: -non so!-

Sono mamma e papa, stanno ancora parlando… sono molto decisi a trovare la soluzione…

Mamma di Strawberry: -ci deve pur essere una soluzione!-
Papà di Strawberry: -se c’è, non so qual è!-
Mamma di Strawberry: -uhm… un modo per tenere sempre alto il nostro nome…-
Papà di Strawberry: -uhm… bhe soldi ne abbiamo pochi e niente…-
Mamma di Strawberry: -ma è possibile che abbiamo perso tutto!?-
Papà di Strawberry: -purtroppo si! Se solo…-
Mamma di Strawberry: -se solo che?-
Papà di Strawberry: -bhe, magari… non so… cercando un socio!?-
Mamma di Strawberry: -ma certo! Ho trovato!-
Papà di Strawberry: -ehm… cosa hai trovato?-
Mamma di Strawberry: -ma la soluzione, è ovvio!-
Papà di Strawberry: -è quale sarebbe?-
Mamma di Strawberry: -ma un matrimonio, no?!-
Papà di Strawberry: -COSA?-
Mamma di Strawberry: -ma si dai, un matrimonio!-
Papà di Strawberry: -questo lo capito, ma chi?-
Mamma di Strawberry: -ma Strawberry è ovvio!-
Papà di Strawberry: -Strawberry? Ma che sei impazzita?!-
Mamma di Strawberry: -ma no! Dai i nostri guai sarebbero finiti!-
Papa di Strawberry: -uhm… forse hai ragione, ma con chi?-
Mamma di Strawberry: -ma con gli …-

No, non potevo crederci, mio padre era d’accordo, io mi dovevo sposare, e con uno che neanche conoscevo, ma siamo impazziti?!
Mi sono messa a correre, non voglio sapere con chi mi sposerò, non lo voglio sapere! Preferisco vivere nell’ignoranza, piuttosto che saperlo!!
Mi cadono gocce calde e salate dagli occhi, e mi dirigo in camera mia, non posso crederci, io mi devo sposare, no, non voglio!! Ma perché? Perché tutto ciò! E io che volevo trovare il grande amore!! Ma mentre piango l’unica cosa che vedo sono…i suoi occhi, i suoi capelli… lui… quel ragazzo sconosciuto, mi chiedo e mi richiedo il perché? Com’è che ora penso a lui? Com’è possibile? Ora basta, voglio piangere e piangere, finche non consumerò le mie lacrime, tutte una ad una…


Bhe che ne pensate? Non ci sono molte rivelazioni in questo capitolo!! Uhm… pazienza! Mi sa che dovrete aspettare ancora un po’, per entrare nel vivo della storia!! Chissà chi è il futuro sposo di Strawberry? Ma bho? E poi sto bellissimo ragazzo, non si sa ancora chi è? Ahahah!! Si sa chi è!! Comunque ora è il momento di ringraziare le mie sostenitrici!
Quindi grazie a: Pichan, Jud_91 (sore se non fosse per te sarei in alto mare), Ranpyon, ECA90!!
Vorrei ringraziare chi a letto e “Real love”, GRAZIE!!
Grazie: Geo88, ECA90 (io ci speravo fina all’ultimo che sarebbe finito così più o meno, non sai che rabbia, mi viene la tentazione di andare in Giappone e di fare il 3, che fai vieni con me? E finalmente Ryan avrà ci ho che si merita!!), double!!
Ringrazio anche chi a solo letto! GRAZIE MILLE!!!
Mi raccomando RECENSITE!!!
Bacioni Ryan92!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Antys