Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynismyrescuer    22/11/2012    5 recensioni
-è stata una fortuna ritrovarti.-
-certo che io ancora non riesco a capire...-
-cosa?-
-come puoi tu esserti innamorato di me? insomma,guardami,sono piena di difetti.-
-sono i tuoi difetti a renderti perfetta.-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-svegliati Sam,siamo arrivati!-
-che cosa?- dico con la voce ancora impastata dal sonno
-stiamo atterrando-
Mi stiracchio e mi abbraccio a mio fratello,finalmente eravamo di nuovo a casa,finalmente eravamo tornati a Bradford.
---------------
Io sono Samantha,odio questo nome,perciò chiamatemi Sam,come fa Zayn.
Lui è mio fratello,ha diciannove anni,solo un anno in più di me.
Viviamo soli da ormai quattro anni e adesso stiamo ritornando a Bradford dopo i nostri quattro anni a casa della zia,in Spagna.
Ora vi starete chiedendo: questi due sfigati non hanno genitori?
Bhe,solo stati loro a non volere noi. Ci hanno lasciati da nostra zia esattamente quattro anni fa,quando hanno deciso di trasferirsi in Italia,da soli.
Eravamo troppo piccoli per rimanere da soli a Bradford,quindi ci stiamo ritornando solo adesso.

---------------
Chissà se avremmo ritrovato i nostri vecchi amici,chissà se si sarebbero ricordati di noi…
Prendiamo un taxi dall'aeroporto di Londra e in un’oretta siamo a Bradford.
Girare la chiave in quella serratura,dopo tanti anni,faceva molto effetto…
Entriamo e tutti i ricordi dell’infanzia riaffiorano nella mia mente,era tutto come lo avevamo lasciato,la cuccia di Boris,il nostro vecchio cane,era ancora lì,la playstation di Zayn ancora sul tavolo,affianco ai miei vecchi libri.
-Zayn apri la finestra per favore-
-certo Sam…-
Zayn apre la finestra e si avvicina verso di me
-tutto bene cucciola?-
-sisi,tutto ok.- gli sorrido e lo abbraccio...
Non sarà stato facile nemmeno per lui ritornare in quella casa,dopo tanto tempo.
Il pomeriggio,dopo aver messo apposto tutta casa,decido di uscire a fare un giro,prendo la borsa,mi infilo le converse e esco di casa,mentre Zayn decide di rimanere a casa a guardare la televisione.
C’erano moltissimi ragazzi,non avevo riconosciuto nessuno dei loro volti,non mi ricordavo nemmeno come erano fatti i miei vecchi amici.
Trovo un bar e decido di entrarci; era uno di quei bar dove si riuniscono tutti gli amici,infatti era pieno di giovani. Mi avvicino al bancone e ordino una coca-cola,sento qualcuno sedersi affianco a me ma faccio finta di niente,sono una tipa molto socievole ma anche molto timida.
-Sam?!-
Mi giro di scatto e vedo un biondino occhi oceano fissarmi a bocca aperta.
-ci conosciamo?- chiedo confusa
-non ti ricordi più di me? Sono Niall!-
-oddio Niall,da quanto tempo!-
Lo abbraccio forte,era il nostro vicino di casa quando eravamo piccoli.
-come mai sei tornata?-
-io e Zayn abbiamo finito la scuola in Spagna e volevamo tornare a Bradford…così eccomi quì.-
-sono davvero contento di riavervi qui,davvero.-
-mi sei mancato Horan!-
-anche tu Malik!-
Pago la coca-cola e,in compagnia di Niall,torno a casa.
-Zayn,guarda chi c’è qui!-
Zayn si alza velocemente dal divano per venire alla porta...
-ciao Malik!-
-Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall!-
Zayn gli salta addosso e si aggrappa a lui come un koala,erano davvero tanto amici da piccoli.
Parliamo insieme per un po’ e poi loro decidono di giocare alla playstation,per fortuna avevo portato dalla Spagna il mio mac,salgo sopra e vado nella…mia stanza.
Faceva un certo effetto definire quella casa di nuovo MIA,dopo così tanto tempo.
Accendo il pc e mi connetto su facebook,dove trovo un messaggio.
Era Emily,la mia migliore amica,l’avevo conosciuta in Spagna,lei era l’unico motivo per cui sarei voluta rimanere lì.
"ciao Sam,sei arrivata? Già mi manchi,appena vedi il messaggio chiamami."
Prendo subito il telefono e digito il suo numero...
-yo Bradford Bad Girl!-
-ahaah,ciao Emiii.-
-bhe,come è andato il viaggio?-
-bene,ho dormito tutto il tempo-
-ci avrei scommesso ahahah,hai già ritrovato qualche tuo vecchio amico?-
-sisi,prima sono andata in un bar vicino a casa e ho incontrato Niall,il nostro vecchio vicino di casa.-
-che cosa tenera ahaha,ora devo scappare...ci sentiamo domani,ciao Sam-
-ciao Emii-
Chiudo il telefono e mi rimetto al computer,dovevo cercarmi un lavoro,non ci mancavano i soldi ma dovevo trovare qualcosa da fare.
Trovo un lavoro in una locanda,vicino al college della città. Digito il numero e chiamo il proprietario.
Questo signore molto gentile mi risponde subito di sì,domani alle sette dovevo andare alla locanda per il mio primo giorno di prova.
Scendo al piano di sotto proprio mentre Niall stava andando via,lo saluto e vado in cucina per preparare la cena.
--------------------
-Zayn,ho trovato un lavoro…-
-perche?-
-brò,devo pur fare qualcosa la mattina,considerando che tu starai tutta la giornata in giro con le ragazze…-
-gne gne…che tipo di lavoro?-
-alla locanda vicino al college…-
-ti verrò a trovare sistah.-
-questo era ovvio-
Dopo cena decido di andare subito a letto,non volevo fare già tardi al mio primo giorno di lavoro,saluto Zayn e mi infilo sotto le coperte.
 

 
 
 
 


SPAZIO AUTRICE (?)

Ciao bellezze!
Questo è la prima cacchetta,emh volevo dire il primo capitolo.
Spero vi abbia fatto incuriosire,lasciate qualche recensione.
CONTINUO A DUE RECENSIONI c:
un bacio,Domisss.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynismyrescuer