Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hello_crazy    22/11/2012    1 recensioni
-L’amore è una grande cazzata.-disse Marco al suo migliore amico.
-Jessica tu che pensi dell’amore?-chiese Giorgia alla sua amica.
-Non lo so… è crudele, questo è certo.-disse la ragazza alzando gli occhi dal libro di fisica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La madre di Jessica non era ancora tornata, era un sabato sera e la voglia di uscire, data la pioggia, era pari a zero. Sapeva che non doveva mettersi in situazione in cui non avrebbe potuto controllare cosa stava succedendo ma invitò comunque Marco a passare una serata a casa sua guardando un film.
-Ciao principessa!-disse lui attraversando la porta con una pizza gigante tra le mani.
-Ciao! Bella pizza!-disse lei chiudendo la porta e dandoli un bacio.
-Lo so! L’ho fatta io.-disse Marco sedendosi.
-Allora mi sa che farò a meno di mangiarla!
-Ce ne sarà di più per me!
-Eh capita… sai com’è io non voglio morire per la tua pizza!
-Certo e io non ti voglio far morire!
-Lo so che mi ami!-disse Jessica prendendo un pezzo di pizza e iniziando a moridicchiarla mentre era seduta sul divano.
-E siccome è vero non ho cucinato io!-disse prendendo un altro pezzo di pizza e indirizzandolo alla bocca della ragazza che subito la morse porgendoli la sua.
Passarono una serata tranquilla, guardarono un film e mangiarono prendendosi in giro ma il film finì e Jessica iniziò a diventare nervosa chiedendosi se avesse fatto la cosa giusta.
Erano stesi sul tappeto Jessica teneva la sua testa sul petto di Marco mentre lui giocherellava con i suoi capelli.
-Che succede? Ti sei ammutolita in un istante.-disse Marco.
-Sto pensando…
-A cosa?
-A cosa dirti…
-Riguardo…
-Eh…
-Bene! Hai le idee chiare!
-Siii-disse lei sorridendo.-Ho le idee chiare ma non so come dirtelo è imbarazzante.
-Mi vuoi lasciare?
-No!-disse lei alzandosi e guardandolo negli occhi.
-E allora parla!-disse lui alzandosi.
-No… lascia stare.-disse questa volta girandosi di schiena.
-Jess non so cosa tu mi voglia dire ma se ti fa sentire più tranquilla… se ti chiederò qualcosa e tu dirai no non è un problema! Ci tengo davvero a te!
-Grazie.-disse lei rimanendo di schiena a lui.
Marco le si avvicinò e le mise le braccia intorno al corpo, stettero così per un po’. Poi si staccarono e si stesero insieme sul divano.
-Non l’avrei mai fatto.-disse Marco.
-Ho incontrato Marta.-disse Jessica.
-Ecco perché tutte queste insicurezze…
- Perché l’hai fatto?
-Non lo so…
Si addormentarono in silenzio senza dirsi più niente, quando poi la mattina Jessica riaprì gli occhi Marco non c’era più.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hello_crazy