Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    10/06/2007    10 recensioni
Salve, questa è la mia quarta ff e riguarda ( come sempre ) Crilin e C18, ( Anche trunks! XD ) in questa storia Miray Trunks fa una piccola visita a goku e tutti gli altri. Purtroppò però Trunks lascia in incostudita la sua macchina del tempo nel garage di Bulma, e una bambina molto curiosona caccierà nei pasticci suo padre e ovviamente il povero Trunks! XD
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pasticci con la macchina del tempo
Miray
Nel frattempo Miray C18 era arrivata nel posto segreto dove lei e C17 si riposavano. C18 scese sul suolo e fece un'acceno con la mano a C17, Marron che intanto si era addormantata nelle braccia di C18 venne quasi fatta sobbalzare dalla voce di C17. " Ehi, e quella mocciosa chi è? Non vorrai fare la BabySitter, Sorellina! " " Non dire sciocchezze, lo soltanto presa in prestito da un piccoletto! " " Presa in prestito? E che ci vuoi fare? " " Voglio divertirmi un pò a far soffrire quel povero sciocco di suo padre, non gli piacerà vedere questa mocciosa piangere! " " Hai avuto un'idea geniale, Sorellina! "
I due Cyborg si misero a ridere impaurendo molto Marron, anche se non aveva capito molto dal discorso che avevano fatto. Invece alle Capsule Corporation Bulma aveva quasi completato di inventare una Macchina del tempo. " sarà completata domani, non preoccuparti a Crilin e Marron no sarà successo niente! " " Speriamo che sia così, mamma! "
L'indomani Bulma aveva completato la macchina del tempo e aveva convocato tutti per assicurare che Trunks sarebbe riuscito a salvare Crilin e Marron. " Partirò oggi pomeriggio, il tempo di sistemare la Macchina e parto. " C18 non ascoltò per niente Trunks, era molto infuriata con Crilin, voleva sapere perchè se ne era andato via portando con se anche Marron, C18 non potè aspettare e saltò di scatto sulla macchina del tempo sorprendendo tutti i presenti, impostò la rotta per un'altra dimensione, Bulma aveva localizato il punto in cui si erano diretti Crili e Marron e così aveva imopostato tutto sulla macchina, C18 poi fece abbassare il vetro della macchna del tempo e scomparì in una luce abbagliante, lasciando sorpresi tutti, sopratutto Trunks.
Nel frattempo Miray C18 osservava attenatmente Marron che dormiva, poi la svegliò per fargli un pò di domande. " Ehi tu, mocciosa, svegliati! " " S... si? " Rispose Marron sbadigliando. " Dimmi, chi era quel uomo con i capelli neri che si prendeva cura di te? " " Papà! " " Questo lo avevo capito da sola, voglio sapere come si chiama, chi è, da dove viene, non l'ho mai visto in giro eppure conosco tutti in questa città! " " E' mio papà, si chiama Crilin e ti vuole molto bene e anch'io! " Rispose Marron senza sapere il pericolo che correva nel pronunciare quelle parole. " Cosa hai detto? Io non lo conosco e tu non conosci me, cosa stai farneticando? " " Tu sei mia mamma, per questo ti voglio bene! " Miray C18 sgranò gli occhi, quella bambina l'aveva chiamata mamma, si irritò molto, lei per tutti doveva essere il Cyborg Numero 18 e nessun'altro, stava per dare uno schiaffo a Marron finchè non arrivò suo fratello C17 ad avvertirla che aveva localizzato una città da attaccare. Così C18 portò con se Marron e partì in direzione della città da distruggere.
Intanto Crilin aveva passato la notte alle Capsule Corporation, era intento a recuperare ad ogni costo sua figlia. " Non preoccuparti, Crilin, Trunks sarà qui a momenti! " Bulma cercava di rassicurare Crilin, ma questo non faceva che renderlo più nervoso. All'improvisso una luce abbaglianta provieniente dal giardino delle Capsule Corporation incuriosò tutti i presenti all'interno, uscirpò fuori a guardare e videro una figura poco affidabile avvicinarsi a loro. " C... C18, tesoro che ci fai qui? " Disse Crilin, si sarebbe mai aspettato C18, ma Trunks a venirlo a sarvarlo. " Dovrei chiedertelo io, non credi? Perchè sei scappato con Marron qua? " " Io non sono scappato! Marron si addentrata dentro la Macchina del tempo per giocare, sono andata a prenderla, ma poi la macchina ci ha portati qua! " " Bella storia, mi spiegherai più tardi, adesso torniamo a casa, dov'è Marron? " " Ehm... ecco, c'è un problema, la tua alter ego ha preso Marron! " Disse Crilin sudando freddo per la reazione di sua moglie, nel frattempo i presenti che ascoltavano la conversazione rimasero stupiti dalle reazioni di C18 e Crilin, sopratutto rimase sorpreso Miray Crilin. " Cosa? Perchè gli hai permsso di prenderla? " " Ehm... è stato un'icidente, Marron si era avvicinata troppo alla tua alter ego e lei ne ha approvittato per rapirla! " " Hai provato a fermarla? " " Si, ma non sono riuscito a stargli dietro a lungo. " " Umpf... vuol dire che sarò io a trovarla, tu aspetta qui! "
C18 stava per spiccare il volo, ma una voce la fermò. " Tsk... credi di essere più potente dei Cyborg? " Disse Vegeta, ma per risposta C18 non gli disse niente, era abbastanza forte per battere sia lui che i Cyborg. Poi C18 partì alla ricerca di Marron. " Non posso stare qui con le mani in mano, io la seguo! " Disse Crilin, anche lui stava per andarsene, poi il resto della squadra lo seguì, Crilin accenò un sorriso e partì insieme a loro.
Continua...

Ed ecco finito anche questo chappy, spero vi sia piaciuto! ^__^ Ringrazio per le recensioni! E ringrazio sopratutto le mie fedeli amiche Iron_Maiden e Shira, che mi seguono in ogni ff! ç_ç Vi saluto! Ciauuuuuuu!!! ^____^ Kiss!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18