Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    22/11/2012    2 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
All'improvviso sullo schermo si focalizzarono delle loro foto, finché tutto diventò buio e iniziò la melodia di “Up all night”. Dopo pochi secondi vedemmo da lontano cinque omini scatenarsi, urlare qualche parola in italiano per poi cantare la canzone. Urlarono tutti, comprese noi. C'erano delle ragazze che piangevano, comprese noi. Urlavamo, piangevamo, non capivamo più niente, era come essere in un sogno. Cantammo a squarciagola tutte le canzoni, non eravamo mai state più felici. Laura e Vale andavano matte per Harry, anche se ovviamente amavano alla follia tutti. Io stravedevo per Liam, lo vedevo come il ragazzo ideale, il ragazzo dei miei sogni, lui era il mio sogno. Ma ovviamente, anche io li amavo tutti nello stesso modo. L'ultima canzone che cantarono fu “What makes you beautiful” e dopo di questa dissero: -Ragazze siete fantastiche, siete le migliori, grazie di tutto! Ciao Italia, ci vediamo dopo!- Beh si, lo devo ammettere, noi italiane eravamo le loro preferite. Uscimmo dalla sala tutte con le lacrime agli occhi. Dopo un'ora i ragazzi avrebbero accolto le loro fan nel backstage. Non riuscivo a immaginare la mia reazione davanti a loro. Non so cosa avrei fatto, era solo da scoprire, e l'avrei scoperto. In quell'arco di tempo andammo nei bagni a darci una sistemata, mangiammo qualcosa e infine aspettammo. Eravamo in fila e davanti a noi c'erano altre cento ragazze circa. Dopo un'ora di coda, a qualche passo da noi vedemmo un tipo robusto che fermava le ragazze e dava a loro il consenso di proseguire. Arrivò il nostro turno, stavamo impazzendo. Vedevo tutto intorno a me girare. A un certo punto vidi il tipo che ci spingeva avanti. In quel momento vidi Louis che era il primo ad aspettare. Poi vidi tutti gli altri, Harry, Liam, Zayn e Niall. Li vedevo sfuocati e ogni cosa intorno a me girava, era come se mi mancasse il respiro. Da lì in poi non ricordo niente. Mi ritrovai in una stanza tutta bianca sdraiata su un lettino con un'infermiera. Capii di essere svenuta. La donna mi chiese se stavo bene, aprì la porta, chiamò Laura e Vale ed entrarono. Corsero verso di me dicendomi che le avevo fatte preoccupare un sacco. Mi fecero tante domande e io le fermai: -Ragazze scusate ma fermatevi un attimo con le domande, non capisco niente! Sono svenuta quando li ho visti vero?- A quel punto mi raccontarono come era successo tutto, semplicemente io li vidi, ebbi un calo di pressione e svenni. In fondo, anche lo svenimento era una delle possibili reazioni che avevo calcolato. Avevo un po' di mal di testa ma non mi importava. Avevo chiesto alle altre di non dire niente a mia mamma perché si sarebbe preoccupata, alla fine, capita di svenire davanti ai propri amori. Chiesi all'infermiera se potevo andare a incontrarli ma mi rispose di no. Ero talmente triste e arrabbiata con me stessa che mi stavano per scendere le lacrime dal nervosismo. Laura e Vale mi dissero che dopo avrei potuto vederli e mi fecero vedere le foto che scattarono insieme ai ragazzi e mi raccontarono che le avevano trattate da principesse. Dopo poco andarono a prendermi qualcosa da bere e a un certo punto sentii bussare. L'infermiera aprì e per poco non svenni di nuovo. Erano loro, cosa ci facevano in infermeria? Si avvicinarono e Louis mi chiese (conversazioni in inglese): -Ehi, ti sei ripresa? Siamo qui per farti sorridere, non per farti svenire!- Balbettai e risposi qualcosa di insensato, ero troppo agitata. Entrarono Laura e Vale che li risalutarono diventando tutte rosse, tremavamo. Vederli così da vicino era straordinariamente straordinario. Erano bellissimi. Anzi no, bellissimi è troppo poco per definirli. Parlammo un po', ci chiesero se abitavamo lontano da lì e facemmo altre foto. Quasi tutte le fan se ne erano andate, ma io non riuscivo bene a camminare. Quando mi alzai, barcollai e stetti per cadere, ma mi prese Zayn. Oh, Zayn, quanto era sexy! Ero pazza di lui, completamente. Mi sorrise dolcemente e io mi scusai e lo ringraziai. Capii che non sarei riuscita a prendere il treno. Dissi alle altre, che flirtavano continuamente con Harry: -Ragazze io sto ancora un po' male, non so se riesco a prendere il treno.- Eravamo un po' preoccupate, finché Liam disse: -Oh ma non c'è problema! Chiediamo al nostro autista se vi porta a casa! Basta che gli dite dove abitate e lui in qualche modo ci arriverà!- Tutti annuirono. Vale rispose: -Ma siete sicuri? Vi disturberemmo troppo...- E Laura proseguì: -Sì infatti, non vogliamo crearvi problemi...- A quel punto Liam si stancò di tutte quelle lagne e all'improvviso mi prese in groppa, mentre gli altri strascinarono Laura e Vale verso l'auto. Fu il momento più bello di tutta la mia vita. Il suo profumo, le sue braccia a contatto con le mie gambe, oh... la sensazione più fantastica del mondo! Ero in paradiso. Ricordai a Laura di avvisare sua sorella, di dirle che ci avrebbero portate a casa loro. Arrivammo all'auto e le fan rimaste andarono incontro ai ragazzi che le salutarono. Avevano un'aria un po' sconvolta vedendoci salire in macchina con loro. Alcuni giornalisti fecero anche delle foto. Eravamo eccitatissime! A fianco dell'autista si mise Louis, io mi ritrovai in mezzo tra Liam e Zayn, Harry si mise dietro in mezzo tra Vale e Laura e gli ultimi tre posti in fondo li occupò Niall sdraiandosi. Liam mi parlava come se ci conoscessimo da una vita e questo mi rendeva la persona più felice del mondo, mentre Zayn ci ascoltava e diceva qualcosa ogni tanto. In un certo senso era come se io li conoscessi già. Intanto sentivo le risate che si stavano facendo i tre dietro di noi. A volte mi giravo e chiedevo alle mie due socie se stavano bene ma non mi rispondevano perché erano impegnate a ridere e chiesi a Harry cosa faceva per farle tanto ridere ma scoppiò anche lui. Quanto era bella la sua risata, mamma mia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5