Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ErinThe    22/11/2012    7 recensioni
Dr. Brief x Mrs. Brief.
Sulle dolci note della primavera, piccola raccolta di momenti dedicata ai coniugi Brief.
#1. – Vuoi tu, prendere come legittimo sposo il qui presente… –
– Sì, lo voglio! –
Il sacerdote guardò sbigottito la biondina che gli stava davanti(...)

#2. Era in giardino, e canticchiando selezionava le margherite più grandi e luminose (...)
Era al suo laboratorio, e osservava la sua creazione (...)
Si trovarono faccia a faccia, davanti alla porta del soggiorno. (...)
#3. Con un piccolo impeto d'esasperazione, l'aveva esortata a lasciarlo in pace e ad uscire dal suo laboratorio. Lei, rimasta malissimo, era corsa via con la testa china e gli occhi lucidi, chiedendo sottovoce il suo perdono. (...)
#4. Si guardò intorno, perplessa e leggermente delusa. (...)
– Ehi, non sei ancora stanca di fare torte, dopo la festa di ieri? – (...)
Lui ridacchiò e scattò a sollevarla tra le braccia; (...)
#5. Era una splendida giornata. (...)
La donna, fazzoletto tra i ricci biondi e occhiali da sole, uscì in giardino, diretta verso lo sdraio di legno. (...)
– Non ti sembra troppo freddo per stare in costume? –
#6. Dalla cucina proveniva uno strano aroma.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dr. Brief, Mrs. Brief
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Ed eccomi partita all'attacco! Ok, faccio paura -.-
Comuque, i prompt saranno in ordine sparso, così avete il piacere della sorpresa random(?).
Un inizio piuttosto brutto, a dire il vero, però c'est la vie. Grazie a qualunque adorabile pulzella (anche se provvista di barba e vocione(?)) che commenterà.








Prompt#03. Primo bacio
 











– Vuoi tu, prendere come legittimo sposo il qui presente… –
– Sì, lo voglio! –
Il sacerdote guardò sbigottito la biondina che gli stava davanti, infagottata in un voluminoso abito di tulle bianco. Aveva le guance arrossate e l’espressione felice, incorniciata da qualche ciocca scivolata fuori dallo chignon. Non diede nemmeno la possibilità al celebrante di continuare la frase, che si gettò sul – quasi – neo marito dal caschetto lilla, stampandogli un bacio sulle labbra.
 
Lo scienziato sorrise tra sé e chiuse il libro fotografico del matrimonio.
Ricordava quella cerimonia, in cui la ragazza che voleva sposare non sapeva nemmeno stare ferma davanti all’altare dall’eccitazione. Era sempre stata così, e mai sarebbe cambiata.









N.d (Oooh, anch'io ho scritto un nd *-*): Ok, la primavera non c'è tanto, ma in fondo il matrimonio è primaverile, no? *schiva cavoli marci*






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe