Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Andy14    22/11/2012    3 recensioni
Crossover GleeHP
__________
La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts avrebbe riaperto i battenti presto, desiderosa di accogliere per un altro anno studenti vecchi e nuovi. [...] Kurt si sistemò indietro sulla sedia, bevendo un altro sorso di burro birra. La porta del locale si aprì di nuovo, ed un gruppetto di ragazzi entrò schiamazzando. Kurt si lamentò, riconoscendone i volti. Blaine Hobbit Anderson, Rachel Saccente Berry, Noha Sperminatore Puckerman e David Testa Vuota Karofsky. [...] Kurt abbracciò il cuscino, maledicendo sé stesso per le lacrime che gli rigavano le guance senza che lui potesse evitarlo. Si maledì, e fece lo stesso con Finn fino ad arrivare a Godric Gryffindor, che probabilmente si stava dando una grattatina superstiziosa, giusto in caso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gryffindor Heart, Slytherin Tongue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Gryffindor Heart, Slytherin Tongue.
Capitoli: 14/25 (possibili modifiche)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Dave karofsky, Finn Hudson, Un Pò Tutti.
Genere: Generale, Romantico.
Raiting: Arancione 
Avvertimenti: OOC, Slash, Crossover.
Parole: 2804     
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma di proprietà di R.Murphy e della FOX.
Note Iniziali: I CrissColfer si fanno delle foto e io pubblico il nuovo capitolo! Tutto collegato u.u xD Grazie mille a AcidQuinn che mi ha betato il capitolo, grazie moglie <3
Link Alle Canzoni direttamente nel testo!


XIV



Quinn si sistemò il fermaglio fra i capelli davanti allo specchio, sbattendo piano le palpebre. Osservò il trucco leggero che le era stato fatto, in modo da far risaltare i suoi occhi chiari. Sospirò, voltandosi verso i suoi compagni. Sam sedeva accanto a lei sorridendole, cercando sicuramente di rassicurarla. La ragazza ricambiò il sorriso, avvicinandosi a lui, mentre poco lontano Kurt stava avendo una vera e propria crisi di nervi.
-E se mi dimentico le parole? E se non faccio in tempo a cambiarmi e arrivo sul palco in mutande? Potrei usare la magia per cambiare il colore del costume, non se ne accorgerà nessuno...- diceva da ormai una mezz'ora, da quando la competizione era iniziata e loro avevano occupato il camerino. Dave, al suo fianco, annuiva alle sue parole, rassicurandolo dicendo che no, non si sarebbe dimenticato le parole, e si, avrebbe fatto in tempo a cambiarsi d'abito. La magia era abolita, tanto che la professoressa Holiday aveva requisito le loro bacchette prima di partire.
-Kurt sta tranquillo. Tu e Quinn andrete alla grande.- disse Blaine mentre passava in mezzo a loro con un sorriso, portando la giacca fra le braccia incrociate. Kurt arrossì, annuendo alle sue parole. Quinn sorrise, stringendo il bordo della sedia a cui era appoggiata. Era la prima volta che cantava davanti a un pubblico. Che cantava e ballava davanti a un pubblico. Era anche la prima volta che ballava da quando aveva scoperto di essere incinta. Spero con tutta se stessa di non vomitare sul palco, specialmente addosso a Rachel Berry che faceva la parte della Sirenetta muta. La Rachel Berry che eseguiva gli stessi vocalizzi da mezz'ora. Sebastian, sfortunatamente seduto accanto a lei, si teneva disperato la testa fra le mani. Dopo l'ennesimo “La” strillato nel suo orecchio, il ragazzo sbottò.
-Nana, per favore, tappati quella fogna che ti ritrovi per bocca!- esclamò, alzandosi in piedi. La ragazza lo guardò a bocca aperta, indispettita.
-Devo esercitare le mie corde vocali se voglio eseguire al meglio il mio assolo!-
-Puoi esercitarle fuori da qui? I miei neuroni stanno girando in tondo urlando disperati.- Rachel si alzò in piedi, puntando il dito contro il ragazzo. Si trattenne dal dirgli qualcosa, si vedeva, e abbassò la mano, allontanandosi.
-Ragazzi, calmiamoci. Siamo tutti un po' stressati.- disse Schuester, sospirando. In quel momento, le luci del camerino lampeggiarono, segno che a breve sarebbe stato il loro turno. -Bene ragazzi... diamo del nostro meglio. Possiamo farcela.- i ragazzi annuirono, alcuni nervosi, alcuni con il sorriso sulle labbra. Uscirono ordinatamente dalla stanza, raggruppandosi dietro le quinte. Il glee club della scuola ospitante terminò la sua esibizione, accettando gli applausi che seguirono. Rachel si fece strada fra i suoi compagni, sospirando nervosa. Avrebbe aperto lei l'esibizione del loro gruppo.
-Ed ora dalla Scuola di magia e Stregoneria di Hogwarts, le New Directions!- annunciò la voce del presentatore al buio dell'auditorium. Rachel si fece strada sul palco, i tacchi che cozzavano rumorosamente sul parquet. La band iniziò a suonare e le luci si accesero all'istante, illuminando la ragazza. Lei sorrise, avvicinandosi al bordo del palcoscenico, mentre Quinn, Tina e Brittany entravano a loro volta in scena.

(Can You Feel The Love Tonight)
R: There's a calm surrender

To the rush of day
When the heat of the rolling world
Can be turned away
An enchanted moment
And it sees me through
It's enough for this restless warrior
Just to be with you

La ragazza punto il dito verso il pubblico, distogliendo per un attimo l'attenzione dai suoi compagni che salivano sul palco. Crearono tutti delle coppie, e Jesse si avvicinò a lei, porgendole la mano. Lei la prese, cominciando ad eseguire la coreografia ideata da Miss Holiday, continuando a cantare.

R:And can you feel the love tonight?
How it's laid to rest?
It's enough to make kings and vagabonds
Believe the very best.
There's a time for ev'ryone
If they only learn
That the twisting kaleidoscope
Moves us all in turn
There's a rhyme and reason

Q: There's a rhyme and reason

R: To the wild outdoors

Q: To the wild outdoors

R: When the heart of this star-crossed voyager
Beats in time with yours
And can you feel the love tonight?
How it's laid to rest?
It's enough to make kings and vagabonds
Believe the very best.

Rachel cantò l'ultimo ritornello da sola davanti al pubblico, poi la luce si spense di nuovo. Tutti i ragazzi e Quinn scesero velocemente dal palco, e la mora si fece indietro raggiungendo le sue compagne, mentre il pubblico applaudiva. Quando ci fu nuovamente silenzio, la nuova musica iniziò, e le ragazze si fecero avanti, facendo ondeggiare gli abiti azzurri che indossavano.

(Ever Ever After)
R: Ever ever after
Storybook endings, fairy tales coming true

S: Deep down inside we want to believe they still do

T: And a secret is taught, it's our favorite part of the story

M: Let's just admit we all want to make it too

I: Ever ever after
If we just don't get it our own way
Ever ever after
It may only be a wish away


I: Ever ever after
R: Though the world will tell you it's not smart
I: Ever ever after
R: The world can be yours if you let your heart
I: Believe in ever after

S: No wonder your heart feels it's flying
Your head feels it's spinning
Each happy ending's a brand new beginning
Let yourself be enchanted, you just might break through

I: To ever ever after
Forever could even start today
Ever ever after
Maybe it's just one wish away
Your ever ever after
Ever, ever, ever after
I've been dreaming of a true love's kiss
Oh, for ever ever after

Le ragazze finirono di cantare ed ebbero un po' di tempo per godere dei loro applausi meritati. Nel mentre, dietro le quinte, Quinn e Kurt si erano cambiati. Kurt aveva sostituito la cravatta azzurra con una rossa, in tono con il vestito di Quinn. Blaine li affiancò, sistemandosi la camicia, schiacciata dalla giacca che aveva portato fino a poco prima. Jeff e Finn, accanto a lui, lo aiutarono a portare una struttura in scena, quando le luci si spensero. Era una specie di barca, anzi, era una barca. Una barca a remi, senza fondo e con delle ruote alla base per poterla muovere. Blaine ci saltò dentro, sedendosi su una delle panche usate come sedili. Rachel lo raggiunse, salendo anche lei con l'aiuto di Finn, che le sorrise. Prese un fermaglio, appuntato dall'inizio al corpetto del vestito, tirando indietro alcune ciocche di capelli corvini. Mentre i due si preparavano, e Blaine afferrava i remi, Quinn e Kurt si posizionarono davanti a quella specie di canoa. Il resto del gruppo si mise in posizione a sua volta, intorno alla barca a gambe incrociate o sui gradini. Le luci si accesero, mentre una macchina apposita generava un po di fumo e la bando cominciava a suonare di nuovo. Kurt alzò la testa con un sorriso, avvicinandosi alla canoa e al lato dove stava Blaine, seguito da Quinn.

(Kiss The Girl)
K: There you see her
Sitting there across the way
She don't got a lot to say
But there's something about her

Q: And you don't know why
But you're dying to try
You wanna kiss the girl.
Yes, you want her
Look at her, you know you do
It's possible she wants you too
There's one way to ask her

K: It don't take a word, not a single word
Go on and kiss the girl (kiss the girl)

I: Shalalalala
My oh my
Looks like the boy's too shy
Ain't gonna kiss the girl
Shalalalala
Ain't that sad
it's such a shame
Too bad,

K: you're gonna miss the girl
go on and kiss the girl (kiss the girl)
Cantò Kurt, dando una leggera spinta a Blaine che si sporse in avanti, guardandosi poi alle spalle. Come nel film che avevano visto per prendere spunto, Blaine si ritrasse, guardando Rachel imbarazzato. La mora sospirò, guardando l'altro ragazzo e la bionda, che scosse la testa.

Q: Nows your moment
Floating in a blue lagoon
Boy, you better do it soon
No time will be better

K: She don't say a word
And she wont say a word
Until you kiss the girl (kiss the girl)

I: Shalalalala
My oh my
Looks like the boy's too shy
Ain't gonna kiss the girl
Shalalalala
Ain't that sad
it's such a shame
Too bad, you're gonna miss the girl

Shalalalala
Don't be scared
You better be prepared
Go on and kiss the girl
Shalalalala
Don't stop now
Don't try to hide it how
You wanna kiss the girl
Go on and kiss the girl

I ragazzi raggiunsero il centro della scena, rimanendo sulle ginocchia, fecero girare la barca un paio di volte, facendola fermare in modo che la ragazza desse le spalle al pubblico.

Lalalala, Lalalala
Go on and kiss the girl
Lalalala, Lalalala

K&Q: Go on and kiss the girl

I due si erano accostati al Gryffindor, e sussurrarono praticamente l'ultimo verso nelle sue orecchie, baciando poi ognuno una guancia del ragazzo

Shalalalala
My oh myyyyy
Looks like the boy's too shy
Ain't gonna kiss the girl
Shalalalala
Ain't that sad
it's such a shame
Too bad, you're gonna miss the girl

La barca girò ancora, tornando alla posizione iniziale. Quinn e Kurt si presero per mano ed entrarono nella canoa, sedendosi blandamente sul bordo, mentre Blaine e Rachel si avvicinavano piano uno all'altra.

Lalalala, Lalalala
Go on and kiss that girl!
Lalalala, Lalalala
Go on and kiss the girl
Kiss the girl
Go on and kiss the girl

Le luci si spensero all'improvviso, i visi di Blaine e Rachel erano vicinissimi. Ma era così che avevano programmato, la canzone doveva finire prima che le loro labbra si toccassero. Nell'originale avrebbero dovuto cadere giù dalla barca, ma su un palco sarebbe stato complicato. Mentre Kurt e Quinn si cambiavano più velocemente possibile, il palco venne sgomberato, e una volta pronti, i ragazzi si misero in posizione sulla scalinata per l'ultimo brano. Non era prevista coreografia, solo qualche passo per far andare avanti i solisti di turno.

(A Dream Is A Wish Your Heart Makes)
R: A dream is a wish your heart makes,
when your fast asleep,
In Dreams you will loose your heartaches,
Whatever you wish for you keep..

Q: Have Faith in your dreams and someday,
Your Rainbow will come smiling through..

S: No matter how your heart is grievin,
If you keep on believin..

T: The dream that you wish will come true.

I: Hey Yea Yea
R: Yea Yea!
I: Hey Yea Yea Yea
R: Yea!
I: Hey Yea Yea Yea! Hey Yeah!

K: A dream is a wish your heart makes..
Q: When your feeling small....
T: Alone in the night you whisper..
Q: Thinking no one can here you at all
B: Here you at all..

R: You wake..
T:With the morning sunlight..
To find fortune that is smiling on you..
I: Smiling on you

R&B: Don't let your heart be filled with sorrow for all you know tomorrow
R: The dream that you wish will come true..

K: When you can dream then you can start
R: Then you can start
K: A dream is a wish you make with your heart
R: Make with your heart
K: When you can dream then you can start
A dream is a wish you make with your heart

B: A dream is a wish your heart makes
Q: When you fast asleep
B: Fast asleep
T: In dreams you will loose your heartaches
Brenda Song & Ricky Olmen:
Whatever you wish for you keep

R:You wake with the morning sunlight

K&B: To find fortune that is smiling on you
Q&S: fortune that is smiling on you
S&B: Don't let you heart be filled with sorrow
R&B: Because for all you know tomorrow

R:The dream that you wish will come true..
K: No matter how your heart is grievin
Q :If you keep on believin

R:The dream that you wish will come true

I: A dream is a wish that you can start a dream is a wish you make with your heart
When you can dream then you can start a dream is a wish you make with you heart..

I ragazzi terminarono sorridenti, ricevendo i meritati applausi. Lasciarono il palco agli ultimi concorrenti, correndo entusiasti nel camerino. Nick strinse forte la mano di Jeff, saltellando quasi come se fosse stato punto da un ragno salterino. Rachel abbracciò Jesse contenta, e lo stesso fece Quinn con Sam, posando la testa sul petto del ragazzo biondo. Kurt abbracciò Dave, accettando il bacio che l'altro gli posò sulle labbra. Blaine li guardò sconfortato, appoggiandosi al muro accanto a Finn, che aveva lo stesso sguardo sconsolato. Sebastian guardava Blaine da lontano, seduto su una sedia, con le braccia incrociate. Santana si avvicinò a lui con un sorrisino, sedendosi sulle sue gambe.
-Vattene.- le intimò lui fulminandola con lo sguardo. Lei invece di essere intimidita, sorrise ancora, posando una mano sulla sua spalla.
-Sai una cosa... mi piace quando la gente mi acclama. Oggi, lei.- indicò Rachel da lontano, che in quel momento stava abbracciando Blaine. -Mi ha rubato la scena. E, a quanto ne so, anche tu hai un motivo per non sopportarla.- continuò e Sebastian vide la Gryffindor posare un bacio sulla guancia del suo ex ragazzo. Strinse i denti, abbassando gli occhi. Santana si avvicinò al suo orecchio, sussurrandoci dentro. -Pensaci... toglierla di mezzo sarebbe un bene per tutti.- detto questo si alzò, avvicinandosi ad una bionda che Sebastian non credeva di aver mai visto, se non alle lezioni del Glee Club. Brittany, gli pareva fosse il suo nome. Sebastian scosse la testa, non era il momento di pensare a ricordare i nomi della gente. Per colpa di quell'arpia mora aveva perso l'unica persona che avesse mai amato, e di certo togliere di mezzo la Berry non lo avrebbe aiutato a riconquistarlo. Ma Sebastian non la sopportava. Non sopportava quel suo fare da prima donna. Quei suoi gridolini quando non si faceva quello che voleva. Non sopportava il rapporto che aveva con Blaine. La confidenza, i baci sulle guance e i tocchi sulle spalle. Non li sopportava.

***

-Sei stato fantastico, scommetto che vinceremo solo grazie a te.- Kurt ridacchiò, seduto sulle gambe di Dave, che lo teneva stretto a se con un braccio.
-Mi costa dirlo, ma anche Rachel è stata brava... e anche tu. Ti guardavo sai?- il castano posò la testa sulla spalla dell'altro, che gli sorrise.
-Ma se non ho praticamente cantato...-
-Beh, non hai stonato. Scommetto che la prossima volta avrai una parte migliore.- disse Kurt, posando un bacio sulla guancia sbarbata di Dave. Poco lontano Blaine sedeva insieme a Nick, Jeff Rachel e Finn, guardando quel siparietto. Si sistemò sulla sedia incrociando le braccia al petto ampio, mordicchiandosi l'interno della guancia. Le luci lampeggiarono per qualche secondo, segno che il momento delle premiazioni era arrivato. Il moro si alzò insieme ai suoi compagni, preoccupato quanto loro. Uscirono dai camerini e si trovarono dietro le quinte. Da li avrebbero raggiunto il palco e si sarebbero sistemati ordinatamente al loro posto. Blaine si appoggiò ad una delle travi del palco, cercando di sbirciare fuori, quando qualcuno gli si avvicinò. Si voltò spaventando, riconoscendo suo fratello Dylan che gli sorrideva. Si voltò per abbracciarlo, felice di vederlo.
-Che ci fai qui?- gli chiese, staccandosi. Il ragazzino scrollò le spalle, infilandosi le mani nelle tasche.
-Sono venuto a controllare la concorrenza. Siete stati molto bravi, mi è piaciuta la vostra esibizione.- Dylan sorrise, notando un paio di sguardi su di lui. -Un paio di persone credo vogliano uccidermi con lo sguardo...- in effetti, Kurt lo stava guardando con gli occhi ridotti a fessure. Chi diavolo era quel tipo che parlava con Blaine? L'altro sguardo era di Sebastian, più curioso per il nuovo arrivato che intimidatorio. Quel ragazzino assomigliava moltissimo a Blaine. Avevano lo stesso taglio del viso e colore di capelli. Anche gli occhi erano presso che gli stessi. Entrambi gli Slytherin distolsero lo sguardo prima che il Gryffindor si voltasse dalla loro parte. Dylan dovette allontanarsi poco dopo dando un bacio sulla guancia a suo fratello, per tornare sugli spalti, insieme ai suoi compagni di glee club. Avevano deciso di controllare ogni possibile concorrenza per le nazionali, già sicuri che sarebbe stato facile arrivarci. Tuttavia l'esibizione delle New Directions li aveva impensieriti. Benché non potessero usare la magia avevano incantato il pubblico con le loro esibizioni. Infatti quando i giudici li decretarono vincitori nessuno di loro sembrò stupito. Dylan sorrise guardando suo fratello, stretto nell'abbraccio del ragazzo che poco prima aveva attentato alla sua vita con quei profondi occhi azzurri. Si alzò in piedi per applaudire, fino a farsi diventare le mani rosse. Per poter vincere contro suo fratello quella volta si sarebbe dovuto impegnare più del solito.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Andy14