Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehijustin    22/11/2012    3 recensioni
cosa succederebbe se non avessi abbastanza denaro per mangiare??
cosa succederebbe se ti fai in quattro per la persona a cui vuoi più bene??
cosa succederebbe se nella tua vita piombasse d'improvviso un angelo??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS POV’S
Perfetto Zayn ne aveva combinata un’altra delle sue, non aveva il diritto di trattarla così male…
N:” ma che sei scemo?” chiese Niall arrabbiato, è la prima volta che lo vedo così…
Z:” ehi Niall calmati, io scherzavo, non pensavo la prendesse così male, beh ormai è andata!”
Disse Zayn tranquillo, mentre la rabbia di Niall iniziava a salire, si vedeva dal suo viso…
N:” ora tu vai la cerchi e le chiedi scusa, sono chiaro?” chiese il biondo alzando il tono di voce, ok, era arrabbiato…
Z:” ma perché?” replicò il moro, mentre io e Liam ci lanciavamo uno sguardo comprensivo, se sarebbero andati a botte li avremmo fermati noi.
H:” tu non avevi il diritto di trattare così una ragazza, nostra fan o meno!” rispose Harry, giusto per non far arrabbiare ulteriormente Niall…
Z:” si, ok, ma  tardi e non voglio incamminarmi per cercare una ragazza…” rispose Zayn, che ovviamente non capiva un accidenti di quello che stava succedendo, troppo stupido? Forse..
N:” TU NON SAI NULLA DI LE? LEI E’ SOLA, LE SONO MORTI I GENITORI E LE SORELLE, SUA NONNA E’ IN OSPEDALE E PER GUADAGNARSI DA VIVERE FA 4 DIVERSI VALORI, NON UNO MA QUATTRO!!E PER GIUNTA NON MANGIA DA…. SOLO DIO SA QUANTO!!” gridò infine Niall, questa ragazza doveva averlo colpito molto, e sinceramente, anche a me a colpito molto ora, non si vede tutti i giorni una ragazza così forte, e con questi problemi, per fortuna…
Zayn rimase impietrito, aveva capito che la situazione non era così leggera, e che doveva scusarsi…
Z:” andiamo a cercarla tutti insieme, ci dividiamo!” propose molto intelligentemente Zayn, per fortuna che la lampadina nel suo cervello c’è!

ormai era già mezz’ora che camminavo per le strade alla ricerca di quella ragazza, mi pare si chiamasse Luce..
avvistai un parco in lontananza e decisi di sedermi su una delle tante panchine, giusto per riposare un po’.
Arrivai in meno di cinque minuti e mi sedetti sulla prima panchina, era buio pesto, notte fonda, immagino, che sonno… qui è così comodo, credo che chiuderò gli occhi per qualche secondo…
Socchiusi gli occhi ma sentii subito dei singhiozzi, probabilmente femminili, provenire da lì vicino… aprii immediatamente gli occhi, mi guardai intorno:
niente…
Lo:” c’è qualcuno?” chiesi.. furono altri singhiozzi a darmi risposta….
Tirai fuori dalla tasca il mio cellulare e lo misi di fronte a me, per poter vedere una bellissima ragazza con i capelli neri come la pece e gli occhi azzurri, un fisico perfetto e la pelle bianca, quasi come quella di biancaneve:
Luce!!
LUCE POV’S
C’era qualcuno nel parco, ma non mi importava, se era un maniaco, uno stupratore, un poliziotto, un passante…. Poteva essere anche un assassino, non mi importava, ero troppo stanca per scappare, troppo stanca per rispondere, stanca di tutto ciò  che avevo, e soprattutto triste, triste per quello che mi avevano detto… l’unico pensiero erano quelle parole, e i meravigliosi occhi azzurri di Niall, indimenticabili…
Sentii una luce illuminarmi, girai lentamente la testa, sperando che fosse un passante che voleva aiutarmi, ma sperando, nel profondo, che sia un auto pronta ad investirmi…
Alzai lo sguardo, per scontrarmi con gli occhi azzurri dell’altro ragazzo che non si era presentato per colpa dell’amico….
Si sedette vicino a me e mi strinse in un abbraccio, al cui mi lasciai andare, troppo bisognosa di affetto per rifiutarlo e troppo stanca per gridargli contro, mi sfogai: piansi, piansi e piansi….
Era così gentile, non si staccò da me un secondo, io continuavo a lamentarmi in eterni singhiozzi, era troppo che non piangevo, sono stata forte per troppo tempo, ora è ora di lasciarmi andare giusto?
lui continuava ad accarezzarmi i capelli e a dirmi:
x:” shhh, tranquilla, lui non voleva..” ad un certo punto alzai i miei occhi colmi di lacrime per scontrarmi con i suoi,  e decisi di smetterla di lagnarmi…
L:” grazie per essere stato qui, puoi anche andare, scusa per le lagne!” gli dissi…
x.” Lagne? Pensi davvero che i tuoi oensieri siano lagne?” mi chiese ridendo…
L:” si…” risposi incerta io, non sapendo la natura della sua domanda…
X:” beh sappi che non lo sono, Niall mi ha raccontato tutto, o meglio ci ha raccontato tutto, per far ragionare quella testa di carota di Zayn” risi alla sua affermazione, pur sapendo che non era il momento adatto…
x.” Sei bella quando sorridi, dovresti farlo più spesso, però un sorriso vero come quello di prima e non falso…” disse lui…
L:” lo so, ma sono poche le persone che mi parlano, poche le persone per cui sorridere, l’unica ormai è mia nonna…” dissi infine io…
X:” senti, ti va di ricevere delle scuse da parte di Zayn, perché a me piacerebbe sentirgli dire scusa almeno una volta…” disse lui provocando la mia risata, era speciale, rusciva a farmi ridere nei momenti più difficili anche se lo conoscevo d così poco, non sapevo nemmeno il suo nome…
L:” scusa ma come ti chiami?” chiesi giusto per togliermi il dubbio…
X:” Loui mi chiamo Louis, ma giuro che se mi chiami con il nome intero vengo lì e ti picchio con le carote!! Chiaro?” chiese provocando la mia risata, ma un attimo Louis, io avevo un cugino che si chiamava così, peccato che quando sono morti i miei genitroi i suoi non si sono fatti più sentire, così nemmeno lui…
L:” bene allora andiamo a sentire queste scuse!” lo incitai…
Lo:” certo, subito!!” disse lui prima di chiamare i suoi amici e dirgli di avermi trovata, che teneri mi stavano cercando…
Durante il viaggi per l’hotel, il luogo programmato per incontrarci e sentire queste benedette scuse,  parlammo di un sacco di cose, sapevo che aveva una ragazza e che si chiamava Eleonor, ma tutti chiamavano El e che gli piacevano le carote, bravo ragazzo! Scoprì inoltre il suo carattere, era un ragazzo simpatico e solare!!
Arrivammo al luogo prestabilito e….
 

HULA HOP (?)
Scusate, mi dispiace di essere in ritardo, mentre qui sopra, beh, ho visto l’hula hop, quindi….
Va beh, piuttosto, come state voi?? Io sto…
Ma sorvoliamo il mio umore!!
Allora finalmente ho postato il 3 capitoli * gli applaudono le cicale*
Ora devo andare a docciarmi (?) quindi, recensite se ne avete voglia, o per lo meno leggete il capitolo (anche se lo avete già fatto lol) u.u
Ciaooo
Gio <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijustin