Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    22/11/2012    2 recensioni
Quella notte sarebbe cambiato tutto. Il male sarebbe risorto e tutti avrebbero avuto la loro vendetta...
Se vi ha incuriosito leggetela!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link = E quindi qual è il piano???
Silenzio… Era l’unica cosa a cui non avevano pensato. Certo Peach li aveva uniti, ma senza un piano non si faceva niente. Tutti si guardavano alla ricerca di una risposta.
Snake = Forse…
Fantasma = Credo che…
Samus = No… piuttosto…
Chris = Ok… qui nessuno sa che pesci pigliare…
Luigi = Perché tu sai cosa fare???
Chris = No, ma almeno  sto zitto…
Mario = *pensa* Ma va la, va la!
Emma = E se facessimo qualche ricerca?
Zelda = Giusto! Dovremmo capire come hanno fatto a risorgere tutti gli esseri malvagi!
DDD = Mi sembra un ottima idea!!!
Metaknight = C’è una biblioteca qui?
Peach = Si! Speriamo almeno che ci sia qualcosa *mani al cielo*
[Peach Castle : http://www.youtube.com/watch?v=p_PTHe2hJaA]
E così tutti cercarono nella gigantesca e straordinaria biblioteca del regno dei Funghi (nonché l’unica, ai Toad non piace leggere e la maggior parte forse è analfabeta ). Sonic e Yoshi correvano a destra e a manca alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarli. Kirby saltava sopra le librerie e Emma con lui. Chris leggeva senza voglia i libri e Link li raggruppava.  Mario, Luigi e Peach leggevano i titoli dei libri e li osservavano per un po’. All’improvviso Zelda li richiamò tutti e sospirò.
Zelda = Niente…
Link = Non abbiamo trovato niente.
Fantome = Bah! Niente …
Emma = Veramente io e Kirby avremmo trovato qualcosa…
Chris = Da qua!
Chris prese la pergamena dalla mano di Emma e rimase esterrefatto: era una lingua antica e sconosciuta.
DDD = Ma non si capisce un cavolo!!!
Snake = Sembrava troppo facile…
Chris = Aspettate… Posso tradurre… ma solo una parte il resto non si legge…
Samus = Non ti facevo così studioso conte!
Chris = Eheheheh! Non potresti capire quanto sono intelligente, tesoro!
Samus si imbestialì ed avvicinò un coltello laser al collo del ragazzo.
Samus = Chiamami di nuovo tesoro e ti uccido!
Chris = No problem!
[Wishstone’s Story : http://www.youtube.com/watch?v=k72b4vQq9iM]
Il Conte si schiarì la gola e con tono serio parlò:
Bene…. Male… Oscurità e Luce… Saggi…. Divisi… Regni di cielo e terra… La distruzione… Per distruggerli per sempre…  Mondi… Universi
E il silenzio cadde. Tutti si guardarono. Cosa significavano quelle parole? Cosa c’entrava con quello che stava accadendo? L’unica cosa che avevano  era un orribile presentimento…
[A new chapter in the book : http://www.youtube.com/watch?v=0CI8lLUDPZM
Fermate la musica al sesto secondo ]
 
Capitolo 2 : Koopa, Castelli e Segreti
 
Intanto nei cieli…
[Airship theme  : http://www.youtube.com/watch?v=eLYWHiuRFQQ]
L’intera flotta delle aeronavi di Bowser era nei cieli pronta ad attaccare il Regno dei Funghi . Al comando della flotta non c’era soltanto il Re dei Koopa, ben sì anche suo padre, Morton Koopa, detto il Terrore.
Bowser = Bwahahahah! Non ci sono speranze che riescono a contrattaccare!
Morton = Bwahahhaha! E adesso finalmente faremo vedere chi sono i Koopa!
? = Monsieur!
Bowser e Morton = Uh?
La persona che aveva parlato, o meglio il blocco, era Luc Bloque, un carissimo amico di Bowser.
[Friend’s Theme : http://www.youtube.com/watch?v=s0Czmz_irxg]
Luc = Monsieur, mais que sta succedendo?
Bowser = Luc, cosa ci fai qui?!?!?
Luc = J’ero preoccupato, très preoccupato! E je viens a qui! Nell’aeronave!
Morton = E tu chi saresti?
L’amico blocco porse la mano.
Luc = Piacere! Je suis Luc Bloque, collezionista de bloque e amis de monsieur Bowser…
E prima che dicesse altro Morton caricò un pugno e lo spedì fuori dalla nave.
Bowser = LUC! Padre, perché l’avete fatto?
Il vecchio re dei Koopa lo guardò con disprezzo.
Morton = Non esistono amici in guerra, soltanto nemici. E quello *indica il buco fatto* era una minaccia per il regno.
Bowser = Ma…!
Morton = Niente MA! Io qua sono il capo e devi rispettare le mie regole! Sono stato chiaro?
Bowser non rispose e annuì col capo. Ma in cuor suo incominciava ad odiare suo padre.
 
Regno Dei Funghi, Castello Di Peach, Biblioteca.
? = PRINCIPE FAGIOLINOOOOOOOO!!!
All’improvviso tre soldati comparvero nella biblioteca, ruzzolando uno sopra l’altro. Il principe, che dall’inizio  della ricerca non aveva fatto nulla (ma ASSOLUTAMENTE nulla!), li guardò.
Fagiolino = In piedi ,soldati! Passo avanti e nome in codice!
? = Mark!
Fagiolino = Ottimo! Passo avanti e nome in codice!
? = Sugar!
Fagiolino = Non ho sentito bene!
? = SUGAR!
Fagiolino = Molto bene! Passo avanti e nome in codice!
? = Dexter…
Fagiolino = Non ho sentito!
? = Dexter.
Fagiolino = Più forte!
? = Dexter!
Fagiolino = URLI!
? =AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Silenzio. Poi tutti scoppiarono dal ridere!
Fagiolino= Ma cosa ha? I CRICETI NEL CERVELLO???
Emma = Aspetta un momento… ma questi non sono fagioli…
Fantasma = E’ vero! Questi tre sono… ALDO, GIOVANNI E GIACOMO!
Aldo = Miiiii! Giacomino ci hanno scoperto! Lo sapevo che eri troppo basso!
Giacomo = IO? Sarà stata a causa di Giovanni più che altro!
Giovanni = IO?
Giacomo = Certo! Sei troppo alto! E anche troppo pignolo!
Giovanni = Guarda che sarà colpa di Aldo che non ha una testa a fagiolo, ma una testa di caz…
Mario = Ehm…. Scusate se vi interrompo… ma voi chi sareste?
Chris = Loro sono i migliori comici del pianeta Terra! Ma cosa ci fate qua?!
Aldo = Stavamo provando uno sketch …
Giovanni = E siamo caduti in tubo verde…
Giacomo = E abbiamo pensato di diventare un po’ ricchi facendo le guardie a Fagiolandia!
Fagiolino = Passando alle cose serie… Cosa volevate?
Aldo = Giusto! Ci sono delle aeronavi che si stanno avvicinando minacciose! Per poco non mi tagliavano i pochi capelli che mi sono rimasti *si liscia la testa*
Luigi = Bowser!
Peach = Dannazione… Cosa possiamo fare!
Link = Potremmo sabotare il sistema che controlla le navi!
Samus = Bowser non è così furbo… Devono essere per forza nel suo castello.
Metaknight = Forse è meglio se ci sbrighiamo! Se siamo veloci ce la faremo…
DDD = Ehm… pronto? Vi rendete conto che ci vogliono minimo 4 ore per arrivare da Bowser??? E che noi forse abbiamo meno di due ore?
Yoshi = Yoshi!
Luigi = Giusto abbiamo pur sempre le astronavi!
Metaknight = Io, DDD e Yoshi li distrarremo con la Halberd! Voi cercate di raggiungere più velocemente possibile il castello!
Sonic = Benissimo! Ci vediamo là allora!
E il riccio corse alla velocità della luce fuori dalla biblioteca. In seguito uscirono anche gli altri. Samus, Link, Zelda e Peach usarono  l’astronave della cacciatrice di taglie, mentre Snake, Mario, Luigi e Kirby entrarono nell’ aereo dell’agente segreto. Rimanevano solo Emma, Il Fantasma e Chris. Fagiolino sarebbe rimasto al castello per preparare un piano.
Emma = Ehm… Conte noi non partiamo?
Chris = Pazienza Emma, pazienza… Ora possiamo andare… poggiate una mano sulla mia spalla…
I due fecero come richiesto e con un sonoro “Swing” scomparvero.
 
Castello di Bowser, Interno
? =UFFAAAAAAAAAAAAA!!! Ma perché non posso andare con loro Kamek! Dopotutto sono cattivo anche io!
Kamek sospirò. Tale e quale al padre!
Kamek = Mi dispiace principino, ma il Re Morton ha detto che dovevate rimanerne fuori…
Bowser Jr. = UFFAAAAA! Certo che il nonno è palloso…
Kamek = PRINCIPINO!
Bowser Jr. = Che c’è??? Tanto è la verità! Qui al castello tutti lo odiano…
Kamek parve rifletterci… Anni fa da giovane era stato al servizio di Morton… E poi… Poi non si ricordava più… Era successo qualcosa di serio e il vecchio re era scomparso… All’improvviso un Koopa Troopa  entrò nella stanza.
Koopa = Signore! Siamo attaccati! Mario e il fratello… Luca? Iucca? Bo, chi si ricorda… E altri strani individui!
Bowser Jr. = Finalmente! Qualcosa da fare! Bwahahahahahah! Kamek tu rimani qui! Andremo all’attacco!!! Per il regno!!!
E il futuro re dei Koopa uscì dalla stanza. Kamek, invece, non aveva neanche sentito il principe. Stava riflettendo… Che cosa era successo in quei giorni prima della caduta di Morton?
 
Castello di Bowser, Esterno.
[Bowser Theme (Paper Mario The twothousand Years Door ) = http://www.youtube.com/watch?v=yXfy0mwpqpA ]
Link = *pensa* ma com’è che sono l’unico che è finito tra le ragazze?!?!
Samus = Eccoci arrivati!
Davanti a loro si trovava l’imponente castello dei Koopa. Un castello completamente nero, con molte statue di Bowser e delle torri con la sua testa che sputavano lava (sputare è un termine più che azzeccato per questa frase!). Il paesaggio che lo circondava era lo stesso: montagne nere come la pece, vulcani in eruzione e interi laghi di lava. Su uno dei numerosi sassi c’ erano gli altri che li aspettavano.
Chris = Cos’ha questo castello rispetto al mio?
Fantasma = Bè, quasi tutto Conte…
Mario = Ecco gli altri! Come facciamo ad entrare? La porta sarà sicuramente sbarrata!
Snake =Potremmo farla saltare in aria!
Link = Ci sentirebbero tutti! E se manomettessimo la serratura?
Fantasma = Ci vorrebbe troppo tempo! E se…
Zelda = Ehm… Ragazzi?
Tutti i maschi si girarono e videro che la porta era aperta. La principessa gli fece segno di entrare. Non c’era nessuno nel castello, soltanto qualche Goomba qua e là. La maggior parte dovevano essere andate insieme a Bowser.
Samus = C’è fin troppo silenzio… Possibile che non si siano accorti della nostra presenza?
Snake = Meglio così! Troviamo in fretta la stanza con i generatori  e finiam…
? = FERMI TUTTI!!!
Samus = Era meglio se stava zitta…
Dal terzo piano del castello cadde una sorta di piccolo Koopa con le spine sul guscio spinato.
? = ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Uh? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
STUND! E il principe dei Koopa cadde rovinosamente per terra…
Tutti = …
Bowser Jr. = Ok, certo, non è stata una delle mie più belle entrate in scena, ma lasciamo stare…
Chris = *pensa* idiota…
Fantasma = *pensa* deficiente…
Link = *pensa* fesso…
Yoshi = *pensa*…. *musica da sala d’attesa*
Bowser Jr. = Va bene lasciamo stare… *piccola tosse* Bwaahahahah! Eccomi qua! Adesso ve la vedrete con me! Mario e… VOI CHI SARESTE SCUSA?????
Link = Amici che odiano i bambini che non vanno a letto presto!
Samus = Soprattutto che si comportano male!
Bowser Jr. = UFFAAAA! NON SONO PICCOLO! E ADESSO VEDRETE LA POTENZA DEI KOOPA!!!
Il piccolino saltò in alto e riscese con un gigantesco robot usato precedentemente  nello spazio (Mario Galaxy 2).
Bowser Jr. = SIGNORI E SIGNORE ! ECCO A VOI IL MARTELLOBOT V. 2.0!!! ADESSO VEDRETE DI CHE STOFFA SONO FATTO!!!
Chris = Di una pezza moooooolto sporca…
[Gravity = http://www.youtube.com/watch?v=jSwQp4KnzBU ]
Il gigantesco robot incominciò a muoversi goffamente . Prima di tutto cercò di schiacciare Mario, Luigi e Snake, ma i tre riuscirono a schivarlo con una scivolata. Link usò l’arco e mirò nella cabina di vetro di Bowser Jr. La freccia si conficcò, ma venne subito rimossa da una specie di tergicristallo. Snake approfittò di quel momento di distrazione per lanciare un granata. La mossa si rivelò subito molto efficace: la granata si bloccò sulla spalla destra che esplose in mille ingranaggi.
Bowser jr. = Dannazione! Prendi questo, spia dei miei stivali!
Samus = Attento, Snake!
La cacciatrice di taglie sparò tre colpì che distrussero il pugno meccanico.  All’improvviso il robot emise un po’ di fumo e cadde a terra.
Bowser Jr. = CHEEE??? Come sarebbe a dire carburante finito???
Fantasma = Hiihiihiih! Quanto è divertente sabotare le cose!
Il robot, poi, esplose ed il principe dei Koopa cadde per terra rovinosamente per la seconda volta.
Bowser Jr. = Ma… ma come è possibile… di NUOVO! UFFAAAAAAAAAAA!!!
Chris = AAHAHHA! Lo sapevo che avremmo vinto!
Tutti = Ma se non hai fatto assolutamente niente -.- …
? = CHE STA SUCCEDENDO?
Il vecchio Magikoopa uscì dalla stanza, interrotto dai suoi pensieri. Vide il gruppo nella sala e sospirò.
Kamek = Siete giunti per fermare Bowser? Dovete prima sapere una cosa… Morton Koopa, è risorto… Dovete sconfiggere lui non Bowser… Lui non si limiterà a distruggere solo il Regno dei Funghi, ma tutti i mondi…
Il vecchio Magikoopa li guardò: erano un po’ confusi. Sospirò e continuò…
Kamek = Vi porterò direttamente sulla nave… per favore… uccidete Morton.
E prima che potessero dire qualcosa si ritrovarono sull’aeronave di Bowser.
 
Halberd, Battaglia tra i cieli
Metaknight = FUOCO!
Nei cieli c’era una costante battaglia nella quale la Halberd era la vincitrice. Era riuscito ad abbattere numerose navette. Non si era aspettato molto da DDD e da Yoshi, ma entrambi si erano mostrati molto forti, soprattutto il dinosauro verde. Era rimasta soltanto una navetta ora. La navetta principale. Il tempo rimasto era poco. Sperava con tutto il cuore che i suoi compagni fossero riusciti nell’impresa.
 
Aeronave, Interno
Morton = DANNAZIONE! DOBBIAMO ABBATTERE QUEI DANNATI!
Dietro di lui comparvero il gruppetto di eroi e rise.
Morton = Finalmente! Aspettavo qualche avvenimento interessante.
Bowser = LASCIALI A ME!
Il padre mise una mano sulla mano del figlio… Bowser incominciò a urlare. Il padre diventava sempre più forte e muscoloso. Gli occhi erano diventati di un rosso fuoco come il sangue. Gettò il corpo del redei Koopa da parte e si preparò ad attaccare.
[ Bowser Battle = http://www.youtube.com/watch?v=IObwdOCAfdU&feature=related ]
Morton caricò e travolse tre persone : Mario, Luigi e il Fantasma. Chris utilizzò una magia di ghiaccio per poterlo fermare, ma con una vampata lo sciolse! Samus gli saltò sulla testa e lo colpì con la pistola, egli la prese per il braccio e la spinse contro il muro. Mario e Luigi utilizzarono i martelli per attaccarlo sul guscio: la mossa ebbe effetto ed il Koopa venne scaraventato contro la vetrata principale. Emma usò l’acqua per poterlo far scivolare fuori dalla nave, ma il Koopa sembrava non volersi arrendere. Link e Zelda fecero di tutto per impedire di farlo risalire quando, all’improvviso, si udì un boato proveniente dal motore…
Mario = Stiamo…
Snake = Precipitando!!!!
L’intero gruppo stava cadendo giù… verso il castello dei Koopa. Qualcosa protesse i nostri amici mentre per Morton e per la navetta non fu la stessa fortunata sorte.
Chris = Ma cosa…
Erano davanti al castello di Bowser. Davanti a loro c’era un Morton morente che cerca di stritolarli.
Kamek = RITORNA DALLE PROFONDITA’ DELL’ INFERNO DA CUI SEI VENUTO!
Morton = IO TORNERO’ KAMEK! IL MALE TRIONFERA’ E VOI SAGGI NON POTRETE FARE NIENTE! BWAH..ah..a….
E il corpo diventò polvere…
Luigi = Kamek… Che cosa voleva dire Morton? Cosa sono i saggi?
[Farewell = http://www.youtube.com/watch?v=7P2HNic7JjI ]
Kamek = Anni e anni fa esistevano dei saggi… Il loro compito era quello di proteggere il mondo. Uno di loro lo tradì e divenne il signore del Male. Io ero un saggio. Dopo averlo rinchiuso noi ci cancellammo la memoria per impedire che qualcuno potesse sfruttarci.
Kamek li guardò molto preoccupato.
Kamek = Io possiedo un antico papiro dove c’è qualcosa che vi potrà aiutare. Voi dovete continuare a cercare i saggi nei vari universi. Ogni volta ottenuto un papiro vi indicherà dov’è il prossimo saggio. Cercateli e salvate il mondo.
Kamek porse loro un antichissimo papiro che si illuminò di colpo.
[ Boss Clear Fanfare = http://www.youtube.com/watch?v=2HD87Ixy9p8 ]
Tutti = ABBIAMO OTTENUTO UN PEZZO DEL PAPIRO!
 
E così i nostri eroi sconfissero il malvagio Morton, re dei Koopa, e hanno scoperto la storia dei Saggi… Riusciranno a collezionare tutti i pezzi del papiro e a salvare i mondi? Riusciranno a fermare i malvagi prima che sia troppo tardi? SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO DI : SSBB : LA RESURREZIONE DEL MALE!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest