Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    22/11/2012    1 recensioni
Avevo perso tutto, i miei genitori, mia nonna, ma non volevo perfere la mia vita. Quando mia nonna morì, non essendosi mai sposata, mi lasciò in eredità casa sua. Amavo quel posto, fin da bambina, anche se mi ricordavo poco. Nella mente riaffiorano ricordi del passato, anche se ormai sfocati. Due nomi. Harry e Niall.. Non riesco però ad associare i nomi alle persone.. Mi ricordo che nel testamento c'era scritto che avrei dovuto condividere la casa. Ma chi sono veramente Harry e Niall?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5

Quando Harry 
disse l'ultima parola della frase presi a correre velocemente per il corridoio. Aprì velocemente la porta di casa e corsi fuori, corsi più velocemente che potevo. Mi ritrovai in un bosco, gli alberi erano immobili, non come in quei film degli orrori in cui gli alberi sembravano volessero staccarsi dal terreno. Gli alberi erano immobili, colorati dei colori dell'autunno, giall, rosso, arancione. Camminavo su una distesa di foglie colorate, fino a quando, smisi di correre. C'era qualcosa nell'aria che mi rassicurava come se qualcosa mi potesse avvertire del pericolo. Camminai per qualche minuto fino ad arrivare di fronte ad un cancello. Un cencello di acciaio, su cui la lettera "K" era incisa sul lucchetto. Il cancello era tenuto fermo da una catena arrugginita, spezzata. Ma quello che c'era dopo il grande cancello mi spandenò davverto. C'era una chiesa, una chiesa accompagnata da un cimitero, atto di lapide grigie, foto sbiadite e a volte anche in bianco e nero. C'erano uomini, donne, bambini, anziani. Le porte della chiesa erano spalancate, come se attendessero il mio arrivo. Una soffiata di vento improvviso mi portò alla realtà.
<< Ehy.. >> avrei riconosciuto quella voce tra mille, ed ora sì, era proprio come nei film. Quando la povera ragazza curiosa sta andando contro il pericolo ma il suo "amato" la salva. Solo che Harry era il pericolo. Mi girai velocemente. Incontrai i suoi occhi verdi per un secondo. Un millesimo di secondo che mi bastò a realizzare quando, avessi sbagliato a venir a vivere in quella casa. In quella città, in quel paese. Forse per ricominciare vita, avrei dovuto trovarmi un lavoro, ma invece, invece no, andavo ancora a scuola, e studiavo per cosa? Per mandare a far fottere tutte le equazioni matematiche e le torie scientifiche? Beh, sui libri di scienza però non c'era scritto dei fantasmi. E penso, che in nessun libro che non sia una narratura fantastica ci sia scritto di fantasmi. Indietreggiai velocemente, avevo paura.
<< Ehy, no no, non devi aver paura. E' tutto a posto. Shh >> tentò di rassicurarmi Harry. Ma quale persona sana di mente molla tutto a ve ad abbracciare il mostro? Beh, aveva allargato le braccia, aspettando un abbraccio, ma l'unica cosa che ricevette da me fu un calcio. Gli diedi un calcio, pensando di fargli male, ma non si mosse di un centimetro, non gli avevo fatto un graffio.
<< Non puoi farmi male, ricordi io sono morto >>
<< Su andiamo a casa >> mi disse dolcemente
<< No >> risposi sicura di me io
Si avvicinò e mi prese per il polso. Facemmo qualche metro verso casa quando allentò la presa, intrecciò le sua mano con la mia. Mi faceva uno strano effetto, non tanto per il fatto che la sua mano era congelata, ma tanto per il fatto che sembravano essere state fatte su misura, combaciavano alla perfezione. Presto, trovammo il sentiero che ci portò verso casa. Lo percorremmo tutto fino a quando la casa, non ci apparì davanti. Entrammo in silenzio. Mi chiedevo ancora dov'era Niall. Quel bellissimo ragazzo biondo, che mi incantò dal primo momento con quei suoi occhi azzurri.





RECENSITE :3.

CAPITOLO 5 YEAH! GRAZIE ALLE PERSONE CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA SEGUITE RICORDATE E PREFERITE. GRAZIE PER LE RECENSIONI.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii