Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: binnie    10/06/2007    3 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il grande giorno arrivò. Il cadavere della ragazza fu portato in riva al fiume, pronto per essere bruciato e gettato nelle profonde acque. Tutta la gente del villaggio era presente quel giorno...Mancava solo una persona: Inuyasha.


Il mezzo demone aveva portato il corpo della ragazza dove si erano incontrati la prima volta, vicino all'albero, quel maledetto albero, che aveva segnato l'inizio del loro amore ma finito in un modo che tutti avrebbero preferito evitare...


"Perchè...perchè mi hai incontrato? Vorrei...si vorrei che tornassimo indietro, per evitare tutto ciò. Ma questo mi è impossibile."


La ragazza giaceva su un letto di foglie, con la testa appoggiata al tronco dell'albero...


-Perdonami. Troppe volte te l'ho detto lo so ma troppe volte ti ho fatto soffrire. Sono uno stupido, un Baka, come me lo dicevi tu, con la tua dolcissima voce. Vorrei sentirti dire Oswari, un ultima volta ma...la parola che vorrei sentirti dire e...-


Il vento muoveva le foglie...Il silenzio intorno a loro e il respiro del mezzo demone erano gli unici rumori...


-....Ti amo Kagome...-


PLICK


Una piccola lacrima cadde dagli occhi di Inuyasha, scivolando sulle labbra della ragazza, lui chinò immediatamente il capo, per nascondere quel simbolo di debolezza che aveva tradito la sua forza ma...in quel momento avrebbe versato altre mille lacrime per la sua amata...


Stette con lei per molte ore...Non gli importava di fare aspettare la gente del villaggio, voleva solo stare per l'ultima volta con lei....

Appoggiò anche lui il capo all'albero e accarezzandole i capelli e assaporando il suo dolce profumo, si addormentò...


Passarono ore....


"Perchè vedo tutto nero...Dove sono? Mi sento molto debole e...ho freddo...Ma sento affianco a me un dolce tepore, del calore che mi invade dentro, risvegliandomi anche l'anima..."


Aprì gli occhi.


Davanti a lei, un cielo grigio, un venticello che le scompigliva delicatamente i capelli e... il dolce suono di un respiro, proveniente dal suo fianco.


-Inuyasha....-


Com'era possibile, lei era morta, non poteva essere veraente li eppure... Si alzò in piedi. Era tutto vero, era tornata in vita!


Si mise in ginocchio davanti al mezzo demone che dormiva ignaro. Con la mano, accarezzò la sua guancia... Come le mancava quella sensazione, quel profumo... Chiuse gli occhi pensando a quel forte ma dolce e profondo sguardo ambrato... Quegli occhi di cui si era pazzamente innamorata e aveva rischiato di non rivedere mai più...


"Cos'è questo freddo...Qualcosa mi sta toccando..."


Aprì gli occhi e...


-Kagome...Sei...Sei veramente tu?-


La ragazza fece un sorriso, le lacrime che le sgorgavano dagli occhi... Gli saltò al collo stringendolo forte e piangendo...


-Inuyasha tu...tu non sai come sono felice di poterti rivedere...-


-Kagome...Io...Ti devo chiedere scusa ma...Ti amo non so come altro dirtelo, ti amo più della mia stessa vita e ti giuro che non smetterò mai di farlo...-


-Anche io Inuyasha, mai e poi mai....Ti amerò per sempre! Qualunque cosa succeda io non potrò mai dimenticarmi di te...-


Si alzarono in piedi...L'uno si specchiava negli occhi dell'altra...


Un bacio. Dolce, delicato, profondo e eterno.


-Andiamo, bisogna dare la notizia agli altri...-


-Gia hai ragione! Non si ritorna in vita tutti i giorni!-


-Dimmi...- si avvicinò e la prese per la vita. - come avrei fatto a vivere senza di te?-


-Infatti sono tornata per te...-


-Ti amo, non lasciarmi mai più...-


-Aishiterù Inuyasha...per sempre...-


Fine

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie