Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    22/11/2012    1 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un tratto sento la porta sbattersi, e un giro di chiave.
-Pensavi di scapparmi così? Te l'avevo detto che ti avrei accompagnata.- Mi dice Justin, appoggiandomi al muro e baciandomi il collo. Io comincio a tremare, oddio sto tremando ma sono cogliona? 
-O..o mi lasci o comincio ad urlare, poi fuori racconto tutto a Derek.- Rispondo balbettando.
Justin fa la presa più stretta e io comincio a piangere.
Dio mio, che cazzo sto combinando? Sto facendo un'emerita figuara di merda, non voglio che poi mi sputtana davanti a tutti.
-Piccola, non piangere.- Justin mi lascia i polsi e mi abbraccia, accarezzandomi la guancia. -Non volevo farti niente, voglio solo averti mia, per una notte, solo una.- Continua.
-E' questo il problema, Justin.- Gli rispondo singhiozzando.
-Spiegati meglio, Jane.- Justin mi guarda.
-Tu vuoi scoparti le ragazze solo per una notte, e poi le lasci andare.- Gli dico urlando.
-Così fanno i puttanieri, gli stronzi e i capitani delle squadre di football.- Risponde Justin con aria da duro.
-E tu devi essere per forza uno di loro? Devi per forza fare soffrire le ragazze? Trattarle peggio che delle merde? Bene Justin, io non sarò la prossima da aggiungere alla tua lista, questo è poco ma sicuro.- Gli rispondo con fare arrogante, e poi mollo la presa, dopo di che apro la porta e faccio per andarmene asciugando le lacrime e fingendo un sorriso.
Justin mi tira per il braccio, mi prende i fianchi e mi bacia talmente con foga che non riesco neanche a prendere fiato. Io mi scanso e gli do uno schiaffo.
-Smettila, non sarà così semplice.- Rispondo e me ne vado.
 
#JUSTIN TIME.
 
Jane, era proprio una tipa tosta, difficile da capire. Ma ci stavo riuscendo, cazzo, si.
Mi mancavano le sue labbra, ne avevo voglia e ogni volta che parlavamo le guardavo, erano rosse e carnose. Ma perchè ho detto mi mancavano? Bè, perchè a 14 anni, ci siamo dati il primo bacio. E' stato il mio primo, come per lei. Eravamo in camera sua, sul letto che facevamo i compiti, a un certo punto io mi avvicino e lei arrossisce, e trema, io le metto una mano sulla gamba per calmarla e mi avvicino dandole all'inizio tanti bacetti a stampo, e poi ho cominciato ad intrufolare la mia lingua nella sua bocca. Ovviamente, dopo quello fra di noi per un po' di tempo c'è stata una cotta reciproca, ma finì pochi anni dopo, con il primo anno di liceo.
Le cose cambiano, ma io ero davvero innamorato di lei, poi l'ho fatta soffrire, così si è creato questo conflitto tra di noi, lei a me piace davvero. Ma io, Justin Bieber non mi posso innamorare. Anche se lo sarei, non posso. 
Per questo, ho cominciato a stare con delle troiette.
Ma volevo Jane, come ho già detto anche solo per una notte, e l'avrei ottenuta, l'avrei fatta impazzire, anche se la ragazza era abbastanza tosta.
Bene, ora torno al posto perchè fra poco si atterra.
 
-Non sarà così semplice? Uh, davvero? Bene, sarà difficile ma io ti avrò, come ho già detto, che ti piaccia o no.- Dico a Jane, scansandole le gambe, per andarmi a sedere.
Lei non mi risponde neanche, e si gira dall'altra parte, Dio era una meraviglia.
 
-Attenzione, si prega ai gentili passeggeri, di allacciare le cinture di sicurezza poste alla vostra destra, perchè l'aereo sta atterrando.- Si sente la voce dell'hostess. 
 
#JADE TIME.
 
Ah, ero stanchissima, e mi faceva male la schiena, sicuramente appena sarei scesa avrei cercato un centro ben'essere e sarei andata a farmi un massaggio, dopo aver raccontato tutto a Rose e Charlie di quello che era successo con Justin. Ora avrei fatto l'indifferente, e non avrei rivolto la parola a Justin.
 
Scendiamo dall'aereo, e prendo le valigie. 
-Rose, Charlie.- Urlo, andando incontro. Sorrido.
-Jane, hai visto Justin allora?- Chiede Rose.
-Oh, si l'ho visto eccome.- Rispondo, dopo di che racconto tutto quello che è successo, mentre ci dirigiamo con un taxi all'albergo.
-Potevi starci, pensa nel bagno di un aereo, deve essere incredibile.- Dice Charlie con fare malizioso.
-Si ha ragione Charlie.- Risponde Rose ridacchiando.
-Su, ragazze. Lo sapete com'è fatto Justin, poi dopo mi avrebbe rimpiazzata, naah.- Rispondo. -Ora dobbiamo goderci l'estate, e non pensare ai ragazzi.- Dico facendo l'occhiolino.
Arriviamo nell'albergo, cazzo è una figata assurda.
Ha una piscina immensa, è stupendo. E' un albergo a 5 stelle ci credo. Andiamo alla reception e chiediamo le chiavi della nostra stanza.
-Voi siete Charlie Adinson, Rose Parker, e Jane Anderson? Chiede sorridendo, la signora della reception.
-Si siamo noi.- Rispondo con fare altrettanto gentile.
-Bene, vi devo dare un avviso, pur troppo le stanze sono solo tre rimaste. Ci sono due stanze matrimoniali, e una singola.-
Dice la signorina, con fare educato.
Io, che volevo stare con le mie amiche protesto. 
-Ma noi, avevamo prenotato per 3 in una stanza e due in un altra, mi scusi.- Dico, preoccupata.
-Mi dispiace signorina, queste sono le stanze disponibile, e non possiamo farci niente, per esempio non potete neanche mettervi d'accordo di dormire in tre in una stanza matrimoniale, perchè la sicurezza lo vieta.- Risponde lei.
Io prendo le chiavi, e seguita dalle mie amiche ci sediamo sul tavolino insieme a Justin e a Derek sul retro.
-Che succede, allora?- Chiede Derek.
-Ci sono solo 3 stanze disponibili, Derek. Rispondo io. -Due matrimoniali e una singola, continuo.- Mentre vedo Justin fare un espressione felice e poi continuo. -Non possiamo neanche dire per esempio ''io dormo con Rose e Charlie in quella matrimoniale'' perchè la sicurezza lo vieta, quindi vedete un po' voi.- Dico.
-Allora, io posso dormire in quella singola, tanto poi il giorno ci vediamo, si parla soltanto di dormire, ragazze. Dice Rose sorridendo, e si prende le chiavi della stanza 52. Almeno avevamo il vantaggio che erano tutte vicine.
-Io invece, proporrei di dormire con Derek, perchè sai com'è fratello e sorella non possono dormire insieme.- Dice Charlie compiaciuta, mentre Justin le fa l'occhiolino.
Bene, perfetto... Io avrei dovuto dormire con quello? Oddio mio.
-Rimaniamo solo io e te, piccola.- Dice Justin sorridendo malizioso. -Dormiremo insieme per tre mesi interi, la fortuna si fa dalla mia parte, mi hanno detto.- Risponde Justin mentre Derek e Charlie si avviano nella loro stanza.
-Senti Justin, io dormo anche in una poltrona a costo di non stare con te, ok?- Dico, sorridendo falsamente.
-Oh, com'è trasgressiva, mi piacciono le ragazze così, argh.- Dice Justin alzandosi e dandomi uno schiaffetto nel fondo schiena.
-Finiscila, verme.- Gli rispondo alzandomi e prendendo le valigie, per poi andare all'ascensore.
-Ok, mia principessa, wow un verme e una principessa, bello.- Ride lui.
-Va bene, non è divertente.- Dico fredda.
 
#JUSTIN TIME.
 
Sono sicurissimo, che Jane va a farsi una doccia, quindi faccio per entrare per primo, così posso prendere le chiavi del bagno. Entro e le prendo, senza farmi notare troppo, me le metto dentro alle mutande.
 
-Vado a farmi una doccia.- Dice Jane.
-Perfetto, piccola.- Dico sorridendo astutamente.
 
#JANE TIME.
 
Che figata quest'albergo. Però devo stare con Justin, e ho paura. Cazzo, pure tanta.
Mi spoglio e entro in doccia.
 
#JUSTIN TIME. 
 
Vedo tutto dal buchino, ha delle curve perfette Dio mio. Mi dispiace entrare, ma ci tengo davvero, e poi ho un vantaggio in più; lei sa che io sono stronzo.
 
Entro, ma piano così non mi sente e mi spoglio, poi apro la tendina della doccia.
 
#JADE TIME.
 
-Oddio, ma sei scemo? Togliti subito.- Gli urlo in faccia, e prendo un asciugamano per coprirmi.
-Dai calmati, non voglio farti niente.- Risponde Justin entrando nella doccia.
-Justin, dimmi che è uno scherzo e levati, davvero.- Continuo ad urlare.
-No, non è uno scherzo.- Risponde Justin baciandomi con foga. Io lascio cadere l'asciugamano e metto le braccia intorno al suo collo baciandolo anche io. Infondo era quello che volevo, ma dopo di questo non sarebbe stato tanto facile vivere per il signorino, io ero intelligente e sapevo come fargliela pagare. Ora mi sarei solo divertita, e avrei perso la verginità con il ragazzo che amavo.
Justin mi palpa il sedere, e mi tocca il seno.
Usciamo dalla doccia e lui mi sorride, poi mi stende sul letto e mi accarezza i capelli, mi bacia il collo e scende giù, baciandomi anche il petto. Scende ancora e mi lascia una scia umida di baci...Io gli prendo la testa e la rialzo così lo bacio. Avevo deciso che l'avrei fatto impazzire.
-Justin, fai piano. E' la mia prima volta.- Gli dico impaurita.
-Tranquilla, Jane.- Dice baciandomi a stampo poi, torna giù e mi lascia ancora quella scia umida di baci, fino ad arrivare alla mia intimità che accarezza, e poi ci entra con due dita.
Poi, si risistema sopra di me e entra dentro di me con un colpo secco. Passiamo tipo 20 minuti a fare l'amore...Poi, lui, sfinito si mette vicino a me, con il suo braccio attorno al mio collo.
-Come prima volta, sei andata bene.- Dice tutto affannato.
-Grazie Justin, ora...Volevi la tua sola volta? Bene, l'hai avuta. Ora mi lascerai stare?- Gli chiedo.
-No, hai capito proprio male. Justin, Justin Bieber non si accontenta mai.- Sorride lui mordendomi il naso.
Io chiudo gli occhi sorridendo...
Se fosse cambiato? No, non credo.
Ma come ho già detto, non vivrà in modo semplice e da strafottente, da oggi. Dopo che mi ha aggiunto alla lista, vivrà in modo, MOOOLTO più difficile.
 
 

*DJNLDNFLZDF*

 

RAGAZZI, LO SO FA SCHIFO, COMPRENDETEMI. SONO STANCHISSIMA E NON AVEVO MOLTE IDEE ED E' PURE CORTO, AVETE MILLE RAGIONI PER ODIARMI çç.SE NON VI PIACE DITEMELO PER FAVORE, IL PROSSIMO SARA' PIU' BELLO, I PROMISE.

COMUNQUE DAI, SE LO LEGGETE LASCIATE LE RECENSIONI...:)

JUSTIN VIVRA' IN MODO PIU' DIFFICILE DOPO ESSERSI PORTATO A LETTO JANE? PER SCOPRIRLO FOLLOW ME ON TWITTAH. @withciastin

CIAU ATTACCABRO'.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile