Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    22/11/2012    3 recensioni
Tra tre settimane Raf e Sulfus si sposano ma in quel tempo Raf finalmente conosce la famiglia del suo futuro marito e scopre che ai genitori di lui, lei no li piace soprattuto sua madre...Lilith promette alla giovane sposa che farà la sua vita un inferno e che farà Sulfus vedere che lei non è nulla. Riuscirà a separare la coppia? Avviso: Il rating potrà diventare rosso!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bride Nightmare


Capitolo 1 – La sorpresa

Era una giornata molto intensa sulla grande Mystery House. Le persone continuavano a entrare e uscire, quelli che entravano portavano sempre con se cose all’interno o sul giardino e invece quelli che usciavano solo lo fascevano per prendere più cose.

All’interno della villa, su una delle molte stanze, vestiti di sposa erano sdraiati per tutto il letto matrimoniale. La futura sposa era in piedi su una piccola panchina, fissava lo specchio, mentre provava un nuovo vestito e accanto a lei c’erano quelli che erano le sue tre migliori amiche e anche le sue damigelle.

“Oh guarda come sei bella!” esclama quella dai capelli rosa

“Assolutamente!” concorda quella dai capelli azzurro

“Sono d’accordo” aggiunge quella dai capelli marrone

La sposa bionda sospira “Oh no lo so...” continua a fissare lo specchio

Uriè l’aiutò a scendere dalla panchina “Raf, piccola, è il 7º vestito che provi. Che cosa c’è?”

“Eri bellissima in ognuno!”

Raf sospira di nuovo “Lo so, lo so...è solo che ho paura che potrà non essere sufficiente per lui”

“Raf, lui ti amarebbe anche se tu cadessi in una pozza di fango!” disse Dolce

Uriè e Miki colpono le seu faccie “Dolce non stai aiutando!”

“Opps!”

La sposa si sede sul letto e mise le mani sul volto “Ho ancora tante cose da fare! Non riesco a decidere il vestito, non riesco a decidere il bouquet e il matrimonio è in due settimane! Cosa devo fare?!”

“Ok prima di tutto: respira e calmati!” disse Uriè mentre si sedeva accanto alla sua amica

“Ci sto provando ma non ci riesco!” Dolce e Miki si inginocchiarano davanti alla due ragazze e predono le mani di Raf nelle sue, la giovane donna sospirò di nuovo “Voglio solo che tutto sia perfetto,
voglio stare perfetta per lui!”

“Lo sappiamo Raf e ci sarai! Fidati di noi!”

“Ora alzati, calmati e andiamo a decidere insieme il vestito, va bene? Non farmi chiamare Sulfus!”

“No! No, no chiamarlo! Lasciatelo stare nella sua festa di addio al celibato.”

“Allora ti calmi?”

“Lo farò, lo farò”

“Ottimo”

Le ore seguente sono state dedicate alla decisione su quale dei sette vestiti che Raf aveva provato era il migliore. Alla fine la scelta fui fatta e Raf era ormai più calma per il sollievo delle sue amiche. Domani la prossima cosa che lei doveva fare era decidere quali fiori voleva per il bouquet e questa volta sarebbe sua madre, Angelie, ad aiutarla. L’unica ragione per cui Angelie non aveva aiutato la sua figlia a decidere il vestito da sposa fu perchè lei era la responsabile per le decorazioni che dovevano arrivare quel giorno, così era rimasta al piano di sotto a confermare tutto e ad assicurarsi che non mancava nulla.

“Raf, ragazze! Kabalè e Cabiria sono qui!” disse Angelie mentre apriva la porta della camera e permetteva le due devil di entrare.

“Che cosa ci fanno qui?” chiese Dolce, suonando un poco infastidita

“Ehi calmati dolcezza, abbiamo bisogno di parlare con Raf.” Disse Kabalè

“E quello sarebbe?” Uriè incrociò le braccia e alzò un sopracciglio

“Dai ragazze, non litigare!” disse Raf “Pensavo che tutti i vostri conflitti sono stati risolti”

“Tesoro, tu e Sulfus sono quelli che siano diventati terreni, non noi. Siamo ancora angel e devil, questa è una rivalità eterna tra noi, anche se tu ti sposerai con il nostro migliore amico” disse Cabiria, Raf alzò gli occhi al cielo e scosse la testa.

“Lascia perdere. Allora che cosa volevi dirmi?”

“Semplice: la famiglia di Sulfus ‘è in arrivo domani”

La donna dai capelli biondi spalancò gli occhi in shock e sorpresa! La famiglia di Sulfus stava arrivando? Oddio non era pronta per questo, non afatto! Lei non li aveva mai conosciuto! E non era pronta per conoscerli! Oddio, oddio...

“O-Oh mio dio...”

“Oh fantastico! Guardate quello che hanno fatto!” disse Miki

“E che cosa abbiamo fatto?” disse Cabiria “Solo la abbiamo avvertito su quello che accadrà domani, così non avrà sorprese!”

“Sì ma abbiamo preso tutto il giorno per calmarla! E adesso è più nervosa!”

“N-No, sto bene...sono...sono solo un po’ sorpresa...cioè...sapevo che prima o poi dovevo conoscerli” mormorò la bionda “Come è la sua famiglia?”

“Diabolica!” esclamarano entrambe ragazze

“Suo fratelli maggiore, Zero, è dannatamente sexy! E’un diavolo terribile!” disse Kabalè, Raf sapeva che la parola terribile nella lingua dei devil significava ‘incredibile’.

“Dovrai fare attenzione alla sua madre, Lilith, lei è molto severa, cerca sempre di controllare la vita dei suoi figli. Sulfus ci ha detto molte volte che lui e Zero trovano questo molto fastidioso. Il padre è piú silenzioso e serio, il suo nome è Desmond e fa attenzione, lui è uno Bassa Sfera (veramente è stata la mia amica a darmi questa idea di fare il padre di Sulfus in Bassa Sfera e mi piace ^-^)

“Bassa Sfera?!?!” urlarano le quattro ragazze

“Esattamente, avete capito bene”

Raf sospirò...oh cavolo questa sarebbe una notta mooooolto lunga...grazie al cielo che solo sarebbe domani! Almeno avrebbe avuto tempo di prepararsi. Più tardi in quella sera, Sulfus arrivò dalla sua festa di addio al calibato e rimase sorpreso dopo trovare la sua fidanzata ancora sveglia.

“Sei ancora sveglia” camminò verso di lei, si sede sul letto e li diede un bacio sulle labbra

“Non riuscivo a dormire...”

“Perché mai?” poi ridacchiò “Tesoro non c’è bisogno di preoccuparti, i ragazzi non mi hanno fatto andare al letto con un’altra donna”

Raf alzò un sopracciglio “Non era esattamente quello che mi preocupava ma forse doveva essere stato...”

Sulfus rise “Va bene, va bene, scherzi a parte. Perché non riusci a dormire?”

La giovane donna sospirò “Cabiria e Kabalè mi hanno detto...che la tua famiglia arriva domani”

“Ohhh adesso capisco perché sei nervosa”  lui sorrise

“Certo che sono nervosa! No li ho mai conosciuti! Che cosa farò se no li piaccio?”

“Raf dimme una ragione perché no li piacerebbe”

“Il fatto che non li hai mai detto che sei diventato terreno per sposare una angel che è anche diventata terrena, non credi che sia una ragione sufficiente?”

“Prima o poi lo avrebbero scoperto, ho preferito che fosse ‘poi’...ma non ti preoccupare, sono sicuro che ti accetterano. E’la mia vita e sono io che decide quello che voglio e quello che voglio fare è sposarti” mise le sue labbra di nuovo su quelli di lei, baciandola dolcemente e anche lei lo baciò. Erano così chiusi nel loro momento che non hanno nemmeno sentito la porta aprire...tutto quello che sentirano fu un improvviso...

“Ahem...”

Si separano e si voltarano per vedere colei che aveva detto quello, rimano sorpresi, sopratutto Sulfus, quando vedono che non troppo lontani da loro c’erano una donna dai capelli blu e gli occhi lilla, un uomo con i capelli rossi rebelli e occhi ambra e poi un’altro ragazzo, apparentemente aveva anni più di Sulfus, ed era esattamente una copia del uomo.

“M-Madre? Padre? Zero?”

Raf spalancò gli occhi...quella era la famiglia di Sulfus...?

Continua...

scusate gli errori ma oggi sono un po' stanca x_x 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil