Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    22/11/2012    1 recensioni
I colori raccontano la vita, le emozioni, i sentimenti.
Ogniuno racconta esperienze diverse. Questa è la storia di Candy prendendo spunto, per ogni capitolo, da un colore per raccontarvela...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco

Anthony l'ha portata in giardino, tra i roseti che cura con passione.

Ha un regalo per lei, un regalo speciale. Oggi festeggiano il suo compleanno.

Candy si china, estasiata, sul bocciolo delicato e perfetto. Una rosa unica al mondo.

Sembra fatta di latte e di perle.

"L'ho chiamata Dolce Candy perchè è bella come te!"

Dice il rampollo degli Andrew alla sua piccola amica.

Il bocciolo, appena dischiuo, è bianco. Immacolato e spontaneo, puro e semplice come lo è Candy.

E lei innanzi al non colore che contiene tutti gli altri, innanzi al colore della luce che è unione del tutto prova qualcosa di nuovo nel suo cuore di fanciulla.

Arrossisce con pudore alle parole del principe dall'animo gentile.

Il cuore batte forte, forte quando pensa ad Anthony dolce e romantico, serio e gentile . Ad Anthony che ha avuto l'arodore di schiaffeggiarla questo pomeriggio, quando lei ha preso la barca e si è allontanata facendo perdere le sue tracce.

Anthony le ha dimostrato quando sia importante per lui.

Candy è felice nel suo mondo di baci sognati e di favole da vivere ad occhi aperti.

E quando si stringe ad Anthony mentre cavalcano sul suo cavallo bianco è sopraffatta da quel sentimento puro e innocente, delicato e ingenuo.

Candy è innamorata. Anthony, il ragazzo che ama le rose, è il suo principe azzurro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave