Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moira__03   Capitolo: 11
Una nuova fic, ambientata agli inizi della serie di Dragon Ball Z, e nella quale suppongo che le due protagoniste non abbiano mai, prima di allora, conosciuto nessun essere al di fuori del nomale; neanche Goku.
E ho ipotizzato che i sayan non si sono estinti a causa dell'esplosione.
Con delle situazioni che lo permetteranno, Bulma e Chichi andranno incontro a circostanze che esulano dai confini del normale, e finiranno nell'incombere nelle mani dei sayan, conoscendoli per la prima volta.
Il buio di quelle iridi era così dannatamente tremendo e ombroso che non credeva alla possibilità dell’esistenza di un fondo in quegli occhi, così taglienti tanto da arrivare nel punto più profondo e sensibile della sua anima. E fu indubbiamente quella la prima volta in tutta la sua vita che realmente assaporò l’essenza dell’orrore.
Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Moira__03