Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    11/06/2007    6 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12° Chap

Salve salve, probabilmente sarò in ritardo come sempre… mi dispiace. L’esame è troppo importante, anche se mi dispiace fermarmi di scrivere per un po’… e se poi ci si aggiunge la recita di Peter Pan, il mix di noia è letale…

Grazie comunque a chiunque legga la mia storia! ^^

Recensioni:

_Eleuthera_: Ehi, Ele! ^^ grazie per continuare a commentarmi! Ne sono felice! ^^ Buono il capitolo? Bene! Spero divorerai anche questo capitolo con la stessa fame che hai avuto nei chap scorsi. Ti sono sempre grata, sei troppo buona! Mi rimane il sorrisino stampato in faccia quando leggo le tue recensioni! *-* ß così! XDD Devo ammettere che tue previsioni….mmmh……potrebbero avere un nesso logico con la trama della storia che nasce pian piano dalle mie dita. Ma non ti dico altro, non voglio toglierti il piacere di leggere! Ci sentiamo! Ciao ciao!^^

Isatachi:Hi, Isa-chan! Come sempre eccoci qui con l’appuntamento mensile con le recensioni. Sono sempre felice che ti piaccia! Ti ringrazio per i complimenti! Aspetta con ansia che torni Lee, e lui tornerà al più presto! W la giovinezza 4ever!! Ciao ciao! ^^

kakashina93: Capisco, quindi anche tu nella mia stessa condizione, eh? Esami… brrr… anche solo a nominarli mi viene la pelle d’oca, nonostante io abbia già preparato la mia bella traccia sul Giappone! Ha detto la mia prof bastarda che può chiedermi tutto il programma! E chi se lo ricorda?! Scusa, ti sto annoiando con le mie lamentele… grazie per la rec! Cercherò comunque di aggiornare il più in fretta possibile! Bye! ^^

mizukaze: Hola! ^^ Davvero ti sei letto tutti gli 11 capitoli in una volta? Oddio! XD chissà quanto tempo ti sarà servito! E comunque, non preoccuparti, Gaara arriva, stanne certa! Goodbye!

gio93: Gio! ^^ che piacere sentirti! Efp torna a fare il dannato? Si vede che tu non lo tratti bene! Ù___ù grazie, comunque, per il commento! Sei sempre gentile a lasciarmene uno (anche se a volte ti obbligo XDDD scusa). Non-so-che tipico di me? Sono io che scrivo, mica mia sorella, è chiaro che c’è qualcosa di mio XDDD (e io non ho una sorella, e lo sai bene, quindi…) Ora ti lascio, bye bye! ^^

Siete pronti? Si parte!XDD

_______________________________________________________________________________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 12: Di Fronte a Gaara

Dove diavolo è finito il gruppo 7?

Kakashi mi ha detto di andare a cercare i tre ragazzini, ma se non so dove sono io come piffero faccio a trovarli?!

-Naruto-kun?! Sakura-chan?! C’è qualcuno che vuole degnarsi di rispondermi?! Sas’ke-kun, almeno tu!!- Urlo, per le strade di Konoha.

Mancano…mmmh…2 giorni all’inizio delle selezioni dei chuunin, e se non trovo il team di Kakashi alla svelta rischiano di rimanere come pesci lessi in mezzo a folle di gente straniera.

Perché le folle arriveranno a poco, e loro non sapranno ancora niente della selezione! E questo non va bene, perché, se loro non vengono iscritti, io non vengo iscritta. E questo SAREBBE UNA TRAGEDIA!!!!!

-Naruto-kun?! Sakura-chan?! Almeno uno dei due mi…-

-Stupido ragazzino, guarda dove vai. Mi hai fatto male!- Una voce maschile mi raggiunge l’orecchio rizzato, per percepire qualunque rumore.

Odore di stranieri aleggia nell’aria.

Un paio di salti e arrivo sul muretto di casa mia, ma la brezza è tutt’altro che amichevole.

Un ragazzo, che a vederlo dall’alto sembra molto più alto di me, tiene per il bavero della maglietta gialla Konohamaru, il nipotino dell’Hokage.

Appena più in là stanno Naruto-kun, Sakura-chan e altri due bambinetti.

-Naruto-kun… ora spiegami un po’ che diavolo è successo!- Dico, distogliendo l’attenzione di tutti dal “combattimento”, se così si può chiamare.

Ora è il momento. Combatterò il male per portare la pace nel mondo!

 

. . . 

 

Caliamo un velo pietoso e torniamo all’azione.

Salto giù dal muretto della casa con una piroetta artistica.

-Allora, chi abbiamo qui che interrompe la quiete pubblica? Stranieri dal villaggio della sabbia, vedo. Bhe, lo sapete bene che qui non vogliamo disguidi. Le selezioni iniziano dopodomani, perciò combatti dopodomani! Non ora!-

Con un scatto mi sposto ai piedi del ragazzo e con un balzo improvviso gli tolgo Konohamaru dalle mani, lanciandolo verso Naruto.

-Come ti permetti?! E poi che centri? Era una questione tra me e quel dannato marmocchio.- Se la prende con me facendo un passo all'indietro quasi sorpreso del mio movimento veloce.

-Senti, ragazzo-gatto, per tua informazione stavi urlando davanti a casa mia, e davi fastidio. E poi, ti sembra il caso di prendersela con un ragazzino? Alla tua età dovresti almeno essere in grado di pensare. Oppure non conosci il verbo riflettere? Ti rendi conto della stupidità delle tue azioni?- Esclamo. Ok, lo so che mi sto di nuovo comportando da adulta, ma non posso farci niente.

Il ragazzo della sabbia si arrabbia. Eccome se si arrabbia! Il suo viso abbronzato si fa rosso rosso, come un pomodoro. Sta per scoppiare in un urlo. Lo sento.

-STUPIDA RAGAZZINA! RIPETIMELO IN FACCIA, SE NE HAI IL CORAGGIO!-

Che avevo detto?

Afferra una sacca che ha sulle spalle e si fa sempre più austero sulla mia testa.

Io alzo il viso trovandomi a pochi centimetri da lui.

-Sei sordo, oltre che immaturo? Bene, se proprio vuoi te lo ripeto. Ti ho detto che alla tua età il cervello dovresti averlo funzionante, ma sembra che il tuo sia partito per un viaggio di sola andata…- Gli dico beffarda, col mio solito sorrisino sulle labbra.

Sarà che oggi mi sento intraprendente al 100%, ma forse sto un po’ esagerando… naaa!

Il suo viso si fa ancora più rosso di rabbia, poggia la sua sacca col ciuffo a terra.

Inquietante! La sacca con i capelli, intendo.

Un filo di vento mi scuote la chioma mentre dei granelli di sabbia mi colpiscono il viso quasi con dolcezza. Granelli di sabbia? Qui a Konoha?

Una nuova presenza compare a pochi metri da noi. Penso alle mie spalle.

Il suo odore è…leggero, quasi inesistente. E’… non saprei! Ha un qualcosa di speziato ma anche di dolce.

Con un veloce movimento della testa, mi volto verso l’albero alla mia destra.

. . .

Occhi color mare. Capelli color sangue. Sguardo freddo. Occhiaie profonde.

Wow.

-Kankuro, piantala di perdere tempo. Forza, ti sei scordato il motivo per cui siamo qui?!-

Voce estremamente profonda e penetrante. Sempre più wow

-Ma…G…Gaara…è colpa loro.- Cerca di scusarsi il ragazzo-gatto.

-TACI! O ti uccido con le mie stesse mani.- Grida senza però perdere la pazienza.

Il ragazzo ha follia da vendere. Crede di essere chissà chi. Guarda come si sente superiore agli altri! Però è caruccio…

-Siete qui per la selezione dei Chuunin, vero?- Chiedo, intromettendomi del discorso fra compagni. Scambio uno sguardo col ragazzo appena arrivato, che fa un leggero cenno d’assenso. Ah, non ho specificato che è appeso a testa in giù al ramo dell’albero.

-Selezione dei Chuunin?- Chiede interrogativo Naruto, fissandomi.

-Ve ne avrei parlato oggi, ma non vi trovavo, quindi…- Gli spiego con la calma più assoluta senza distogliere lo sguardo dagli occhi di Gaara.

-Sentite, ora che i disguidi sono stati appianati, io direi di andare. Kakashi vi sta aspettando per darvi più precisazioni sulla selezione. Io resterò qui ancora un po’… L’allenamento può saltare per una volta!- Mi giro verso di loro con sguardo “Se-provate-a-controbattere-ve-la-farò-pagare”.

Naruto tenta di replicare, ma Sakura lo trascina via a forza. A volte penso che quella ragazza sia un genio in questo tipo di situazioni! Eheh…

Torno a guardare verso i ragazzi di Suna, che se ne stanno andando anche loro.

-Ehi, voi. Ricordatevi che non siete i più forti. Datevi poche arie, che alla selezione ce ne saranno moltissimi altri di partecipanti del vostro livello…-

E ora che posso fare? Potrei andare a fare un bel sonnellino, anche se dubito di riuscire a dormire con questo caldo…

-Quindi parteciperai anche tu?- Chiede Gaara girandosi verso di me.

Io sorrido.

-Naturalmente.- Rispondo, girandomi di spalle mentre me ne vado. Mi sa molto di romanzo questa situazione.

-Bene.- Mi pare di sentire mentre mi allontano.

Mi sto esaltando sempre di più! Che bello!! Ci sarà da spassarsela!

Non vedo proprio l’ora di iniziare la selezione!

E poi dovrò misurarmi contro Gaara… E lì sì che sarà entusiasmante!

 

* * *

 

Il sole è cocente. Come sempre. E io non lo sopporto.

In lontananza dei ragazzini si continuano a rincorrere senza sosta.

Mi chiedo come facciano.

-GUARDA CHE TI RAGGIUNGO, E TI FARO’ VEDERE IO! Tanto so che soffri il solletico…-

“Smettila!”

“Sei tu che mi hai provocato, Ginny-chan! Hihi…”

“Ma non vale, tu non soffri il solletico, io sì! Dai!”

“Eheh… è proprio per questo che è divertente!”

“Oh, dannato! Nooo! Mollami…”

Un brivido mi attraversa la schiena per tutta la lunghezza della spina dorsale.

Un’altra volta… Cavolo…

Ma perché non riesco mai a capirci niente?

. . .

Non devo pensarci. Adesso devo solo pensare alla selezione dei Chuunin…

Ok, calma e sangue freddo. Mancano solo 2 giorni.

FORZA!

______________________

Mi dispiace, questo chap è corto e scarno... non sono riuscita a far di meglio... spero che il prossimo esca migliore...
^^ Bye!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny