Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    23/11/2012    1 recensioni
Le protagoniste di questa storia sono due ragazze di 15 anni,Sara ed Alice. Si conoscono da una vita,ma sono grandi amiche ormai da tre anni.
Alice è una ragazza timida,ma socievole,che però si apre con le persone solo dopo averle conosciute abbastanza bene; infatti all'inizio può sembrare un po' scontrosa,ma poi risulta essere una persona fantastica e gentile con tutti. E' una ragazza mora,con i capelli castano scuro molto lunghi e occhi color nocciola,simili a quelli di un cerbiatto,come le dice sempre sua nonna(?).
La sua migliore amica è Sara. Lei ha un carattere molto simile ad Alice,anche se è più aperta. Infatti potrebbe subito scherzare con una persona che conosce da nemmeno un'ora. Lei ha i capelli castano chiaro,lisci e abbastanza lunghi e occhi di un marrone chiaro tendente al verde.
Sono delle ragazze abbastanza sportive:Sara pratica pallavolo da quando aveva 8 anni,mentre Alice ha praticato danza per molti anni,ma durante l'ultimo anno ha dovuto smettere per via della scuola e dello troppo studio..ora però va a correre per mantenersi in forma,e molto spesso porta con sé la sua amica!
Entrambe frequentano il 2°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sara*
Siamo arrivate..un'altra ragazza e poi tocca a noi..Riesco a malapena a vederli per via di tutti quei bodyguard che li proteggono. La ragazza se ne sta andando,vedo una delle mie cinque ragioni di vita: Niall..Sta lì con i suoi occhi azzurro cielo,mi sorride:un sorriso meraviglioso. Mi giro e vedo altre quattro faccette sorrid
enti,mi sento male,mi volto verso Alice.

*Alice*
Cavoli tocca a noi! Finalmente! Il primo è Niall..quanta dolcezza in una persona. Sta sorridendo a Sara e lei ne sembra abbagliata. Mi volto verso Zayn,quel ragazzo che mi ha rubato il cuore..Quant'è bello..Quanto sono belli! Tutti e cinque ci osservano e sorridono,mi sento male,mi giro verso la mia amica.

*Sara*
“Ali sto per svenire,me lo sento” Non faccio in tempo a finire di pronunciare questa frase che Alice cade a terra,per poi seguirla nella stessa azione un secondo dopo...

*Sam*
Oddio le ragazze sono svenute! E adesso che faccio? I miei idoli sono molto preoccupati..Si alzano e chiamano alcuni della sicurezza per portarle fuori,vado anche io,nonostante perda la mia più grande occasione.

*Austin*
Stiamo aspettando i nostri amici quando sentiamo bussare. 
Daniel: “Già sono tornati?! Saranno tutti e tre super contenti!”
Vado ad aprire e quello che trovo davanti a me non è quello che mi aspettavo: Sara e Alice stanno piangendo e Sam è tristissimo. Entrano nella stanza.
Cart: “Che è successo?”
Sam ci racconta tutto,ci rimango male e sono dispiaciuto per loro. Così propongo di andare in discoteca.
Austin: “Sta sera ce ne andiamo in discoteca,in quella dei Vip!”
S: “in che senso dei Vip?” dice ancora singhiozzando.
Daniel: “Ci sono due sale,una per noi comuni mortali e un'altra per i Vip..ci potrebbero essere anche loro!”
A: “Seriamente?” chiede speranzosa.
Cart: “Si!Dai adesso andate in camera vostra,fate una doccia veloce,poi andiamo a cena fuori insieme!”
Sam: “E alle 23 andiamo a ballare!”
S: “Va bene,ci vediamo dopo!”
Austin: “Alle 20 vi veniamo a bussare!”

*Alice*
“Che tristezza” dico.
S: “Già! Adesso non pensiamo che abbiamo perso la nostra più grande occasione..Sta sera ci divertiremo!”
A: “Grazie è!" .
Ci facciamo una doccia,alle 20 sarebbero venuti a bussarci i ragazzi. Io e Sara indossiamo dei vestitini e un paio di tacchi altissimi. Il mio vestito è color azzurro e le scarpe sono dello stesso colore,ma di una tonalità più scura; quello di Sara è colore smeraldo e le scarpe color sabbia. Sono le 20 e puntualissimi i ragazzi vengono a bussarci. Sara va ad aprire e sento i ragazzi farle i complimenti per com'è vestita; mi guardo un'ultima volta allo specchio e li raggiungo.
Austin: “Wow! Ci vuoi uccidere tutti?!” dice in tono giocoso e dandomi un bacio sulla guancia. Io arrossisco.

*Sara*
Daniel si avvicina a me e sfiora la mia mano,è davvero dolcissimo!
Sam: “Allora sta sera non pensiamo a quello che è successo oggi. Divertiamoci e basta!”
A&S: “Si signore!”
Andiamo a cena da Nando's e poi alle 23 ci rechiamo in discoteca.
C'è una marea di gente,però grazie ad Austin noi superiamo tutti; infatti scopro che lo zio di Austin possiede questo locale.
“Quindi se tuo zio è il dirigente,noi possiamo andare nella stanza vip?” chiedo speranzosa.
Austin: “No,mi dispiace,ma li possono andare solo i Vip...” .
Un po' deluse entriamo,è davvero grande e molto bello!
All'inizio io e Ali ci sediamo nei divanetti a bere,mentre i ragazzi vanno a ballare. Dopo circa 20 minuti arriva Austin che chiede ad Ali di ballare e lei accetta.
Daniel: “Ehi Sara,ti va di ballare con me?” mi chiede.
S: “D'accordo,ma non sono molto brava..!”
Daniel: “Non ti preoccupare!”

*One Direction*
Harry: “Ma quelle due non sono le ragazze che sono svenute oggi?”
Niall: “Si! Riconoscerei il suo sorriso ed i suoi occhi tra mille!”
Zayn: “Oh mio dio..Sono proprio loro!”
Louis: “Ehi Nialler,a chi ti riferisci?”
Niall: “Oh..a nessuno!”
Liam: “Il cucciolo d'Horan ha avuto un colpo di fulmine!”
Niall: “Ma smettetela!”

*Alice*
Austin: “Vedi quella vetrata? È un vetro oscurato,noi non vediamo niente,ma i Vip vedono noi!” .
Mi sta scoppiando la tsta,forse ho bevuto troppo!
Vedo Sara che sbanda anche lei,mi sa che è un po brilla! O mio dio! E' così vicina a Daniel,si stanno baciando!
Mi volto verso Austin,mi prende il viso tra le mani,mi sussurra un dolce “Sei bellissima..” e mi bacia. Non me l'aspettavo proprio,però..mi piace.

*One Direction*
Niall: “E che cavolo! Perché c'è questo vetro? Non doveva baciarlo!” esclama infastidito.
Zayn: “Infatti..perchè l'hanno fatto?”
Perrie: “Senti signorino Malik,cosa ti importa a te? Tu hai me!”
Harry: “Invece io sono single e loro non dovevano farlo,sono anche ubriache!”

*Sara*
S: “Senti Daniel,io sono molto stanca,che ne dici se torniamo al college? Anche perchè nonostante nel week-end si può fare più tardi,il coprifuoco è sempre alle 3! E ora sono le 2.30!” 
Daniel: “Si,certo,andiamo,chiamo gli altri!”
Un po mi sono pentita di questo bacio,ho la testa tra le nuvole e forse non dovevo.
Quando usciamo dalla discoteca vedo tanta gente,poi capisco: gli One Direction sono lì e stanno tornando a casa. Chiamo Alice,entrambe ci giriamo verso di loro, e loro si girano verso di noi. Però è troppo tardi,i bodyguard li spingono dentro la macchina.
Arriviamo al college deluse per la seconda volta!

Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo! E finalmente si sono incontrati! Sembra che tutto vada male ma invece... Spero vi piaccia,recensite :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d