Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elly Matilde Pumpa    23/11/2012    3 recensioni
-sei solo uno stronzo! sei come tutti gli altri!*gli urlai in faccia
-ieri sera non dicevi così!
mi sentì morire dentro,senza poterlo controllare gli tirai uno schiaffo sulla guancia lasciandogli anche il segno!
-mi fai schifo!
*questa è solo un'anticipazione,non tutto è come sembra! se volete scoprire cosa è successo prima o cosa succederà dopo leggete questa storia,è a rating Rosso! buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Elly
Per la prima volta da un po’ di giorni riuscii a dormire tranquilla…senza incubi o notti insonne …avevo dormito beatamente e mi ero svegliata la mattina verso le nove passate.
Avevamo l’aereo nel tardo pomeriggio,giusto il tempo di preparare le ultime cose,salutare tutti e partire!
Quando mi svegliai andai a preparare la colazione per tutti che si svegliarono non molto dopo…li accolsi con quel sorriso che non avevo d molto e loro si abbuffarono e mangiarono tutto!!
Rimanemmo tutta la mattina in casa mentre io sistemavo tutte le mie cose e dopo un veloce pranzetto andammo a fare tappa da tutti i parenti e amici…
Naturalmente prima gli amici perché avrei fatto più veloce…avevo mandato loro un messaggio per farli radunare al nostro parchetto così da poterli salutare per bene tutti… http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64045987&.locale=itmi vestii con le cose che avevo lasciato uori per il viaggio:comoda e fresca…uscimmo di casa,la guardai un’ultima volta,sorrisi pensando a tutti i ricordi poi la voce di Marta mi svegliò e andammo verso il parco…
Tutti:Ehi!!*dissero loro in coro quando mi videro arrivate…
Io:buongiorno!!
S:come mai ci hai fatto venire qui??
Io:ehm…per salutarvi perché…finalmente ho convinto mia madre a lasciarmi andare a Londra,quindi mi trasferirò là e…niente …volevo solo salutarvi *dissi io sorridendo
Le ragazze mi abbracciarono con gli occhi lucidi e io risi:
io:oh suvvia bambole,mica sparisco,vi verrò a trovare sempre, e anche se saremo lontane se avrete bisogno di qualcosa non preoccupatevi e chiamatemi subito! Dai non fate così che mi fate piangere anche a me ahahahah
loro risero e mi strinsero di nuovo forte…in effetti un p di nostalgia l’avrei avuta..forse molta…ma sapevo che dove stavo per andare era la cosa migliore che potesse accadermi e non potevo rinunciare a questa fantastica occasione!
Abbracciai anche tutti i ragazzi che non piansero naturalmente ma mi stritolarono ben bene…anche loro mi sarebbero mancati,dopo tutto li conosco da una vita e anche se sono pazzi,pervertiti,fuori di cervello,scemi,incontenibile e ….va beh avete capito..comunque sia voglio loro un mondo di bene e so che mi mancheranno…
Finiti i saluti me ne andai facendo loro un cenno della mano e allontanandomi assieme ai ragazzi e marta verso la macchina…
Dovevo andare da mia nonna dove avevo fatto radunare invece tutti i miei parenti…e appena arrivati si ricominciò da capo…abbracci,lacrime,saluti,raccomandazioni e naturalmente l’unica scema del villaggio,mia sorella,che mi chiede di portarle un regalo -.-“ e va beh è fatta così…che ci vuoi fare!
Comunque dopo che finalmente finirono tutti quegli abbracci partimmo diretti all’aeroporto!
Dopo tutti i giri per il check-in ,le valigie e robe varie ,riuscimmo a salire sull’aereo …casualità ero vicino al finestrino e…Harry! Certo,grazie eh!
Salimmo e ci accomodammo,io misi le cuffie nelle orecchie per evitare di parlare con Harry..non perché non volessi affrontare l’argomento ma perché avevo paura ed ero confusa…non avrei saputo che dire o cosa fare…la mia mente era vuota e non riuscivo a ragionare per bene…
Si addormentarono tutti dopo mezzora di viaggio mentre io ero appoggiata al seggiolino con la musica nelle orecchie e lo sguardo rivolto verso quell’infinita distesa di nuvole bianche e soffici…
Ad un tratto però Harry mi levò le cuffie dalle orecchie e io mi girai verso di lui:
io:ehi,stavo ascoltando la musica se non ti dispiace!*dissi io con un tono acido…lui mi guardava con i suoi occhioni verdi e stanchi,non mi sembrava che avesse dormito molto,inoltre si vedevano ancora i segni del pugno che Marco gli aveva tirato la sera prima…
H:Elly ti prego,possiamo parlare?
Io:no Harry*dissi io portando di nuovo lo sguardo all’oblò..
H:non dico che dobbiamo parlare di quello che pensi tu,cioè volevo parlare di quello,ma a me basta parlarti ,mi annoio e sono stufo che non mi tratti più come una volta,è come se non ci conoscessimo!
Mi girai verso di lui e poi abbassai il volto…in effetti aveva ragione…non lo avevo calcolato molto e per quello che gli avevo detta ero stata fredda e distaccata…
Io:ok…hai ragione…non dico di no,però davvero sono confusa e non so cosa fare…
H:perché sei confusa?
Io:non lo so ok?! Se lo sapessi sarebbe un passo avanti,so solo che ho paura di rimettermi con te,ho paura di ciò che mi aspetta a Londra,ho paura …
H:ma di cosa? Perché dovresti avere paura di stare con me?
Io:non so,ho paura che poi mi farai soffrire,o che magari i paparazzi facciano dei casino,o le fan magari mi odieranno,o …che cazzo ne so…ho paura di tante cose e non posso farci niente…
H:non ti tradirei mai e lo sai…
Io:non  è vero…non puoi saperlo finchè non incontrerai una che ti piaccia più di me,o magari sarai ubriaco e te ne porterai una a letto non lo so…ho difficoltà a fidarmi dei ragazzi,ci hai messo due mesi per riguadagnarti la mia intera fiducia e ci vorrà parecchio per farmi tornare le idee lucide!
H:allora mi credi un puttaniere?!
Io:no non dico questo,dico solo che tutti i ragazzi,e dico tutti,almeno una volta nella loro vita,che sia una cazzata o una cosa seria ,fanno soffrire le ragazze,e a me non mi va di soffrire per colpa del mio idolo piu di quanto abbia già sofferto…andava bene stare con te un’estate ma prendere la cosa seriamente sinceramente mi fa paura…
H:ma per me la cosa era già seria!
Io:anche per me ma le cose sono cambiate Harry ,lo capisci?!
H:no,scusami ma non ti capisco..
Io:bene,ora puoi sentirti come mi sento io,è orribile non sapere cosa fare e avere paura di fare perennemente solo cazzate!
H:Elly perché non ti fidi di me ?! cosa è cambiato?!
Io:tutto! Ho già sofferto abbastanza per la tua mancanza..e se dovessi farmi soffrire di nuovo così stavolta non ce la farei,devo rifletterci bene prima di fare un passo più lungo della gamba…
H:dai cazzo Elly…
Io:dai cazzo Elly un corno…non te la  prendere con me se non so cosa voglio fare,non ti incazzare se non sono sicura di volermi mettere con te…cazzo…scusami vado a fare un giro…*dissi io alzandomi scocciata..
H:dove vai?!
Io:non sono cazzi tuoi,dormi che è meglio!
Mi allontanai e andai nel bagno pulitissimo e super brillante che c’era sull’aereo , mi diedi una sciacquata al volto e mi guardai allo specchio sospirando…
Non sono mai stata così confusa in tutta la mia vita…ve lo giuro!
 
POV Harry
Cazzo!
Quando se ne andò sospirai e strinsi i pugni per evitare di rompere qualcosa…
Dicendo così mi faceva pensare solo a una cosa,ovvero che non saremmo mai più tornati insieme…ma a me non andava bene!
Harry Styles non si arrende facilmente,anzi…Harry Styles non si arrende! Specialmente per lei,aspetterò come l’ultima volta dimostrandole che la amo e che non la farei mai soffrire…
Mentre pensavo arrivò lei che senza dire una parola si sedette di peso sul seggiolino,prendendomi le cuffie dalle mani senza guardarmi minimamente…le infilò alle orecchie accese la musica a palla e si girò dalla parte opposta alla mia…
Abbassai il volto deluso e triste…
Dopo dopo lei si addormentò beatamente rannicchiata su se stessa…
Sorrisi ricordandomi tutte le volte che si era addormentata accoccolata a me,le sfilai le cuffie e misi l’ipod nella sua borsa…mi avvicinai a lei e continuai a sorridere…
Le spostai una ciocca di capelli sul viso e le carezzai la guancia morbida e liscia,lei mugugnò qualcosa e inaspettatamente si accoccolò a me appoggiando la testa sulla mia spalla e stringendosi al mio braccio…
Io sorrisi e le carezzai i capelli…poco dopo mi appisolai anche io appoggiando il viso alla sua testa riposando beatamente riavendola tra le mie braccia…ma non del tutto!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elly Matilde Pumpa