Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    23/11/2012    3 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Ci sedemmo, ma io non sapevo cosa fare, cosa dirgli. Aprii la lattina e iniziai a bere. Mi chiese:

-Ti sei ripresa da ieri?? Ci hai fatti un po' preoccupare-

-Oh si sto molto meglio, grazie. Era solo un calo di pressione, tutto qua...-

-Per fortuna. Sono contento che siete venute a trovarci, e lo sono anche gli altri. Abbiamo sempre adorato le fan italiane e questo incontro ci ha colpito parecchio-

-Non vedevamo l'ora di rivedervi, voi non facciamo altro che parlare di voi... Ascoltiamo continuamente le vostre canzoni, guardiamo i vostri video, le vostre foto... Per noi siete fantastici e ora che il nostro sogno si è realizzato siamo le ragazze più felici del mondo-

Quanto era bello il suo sorriso, non ne avevo mai visto uno più bello. Dopo le mie parole, mi sfiorò ancora la mano come aveva fatto il giorno prima. Sensazione incredibile, non mi ero mai sentita così. Scoppiai a piangere. Lui capii che ero troppo emozionata da non riuscire a trattenermi, così mi portò fuori e parlammo di ogni cosa. Gli raccontai di me e lui mi raccontò di lui e anche della sua situazione con Perrie, non si vedevano e non si sentivano più. Questo mi calmò un attimo.

Intanto, Vale divenne molto amica di Niall, andavano più che d'accordo, erano eccezionali insieme. Harry e Laura ritornarono dagli altri e tutti si chiesero dove fossimo io e Zayn, ma poi ci ritrovarono di fuori. I miei occhi erano ancora lucidi.

Liam disse:

-Mara, tutto bene? Hai pianto?-

Zayn rispose per me sistemandomi i capelli:

-Un po' di emozione, tutto qui-

Vale sembrava avere un'espressione un po' triste, così io e lei andammo in bagno. Mi confessò che era gelosa di Laura e Harry e che ormai si era totalmente innamorata di lui. Io l'avevo già capito ma non potevo fare molto per consolarla. Parlammo qualche minuto e tornammo dagli altri. Purtroppo i ragazzi dovevano tornare dalle altre fan, ma ci dissero di ritornare a trovarli. L'indomani ci sarebbe stato il concerto, quindi noi potevamo rivederli solo l'ultimo giorno. Li salutammo tutti con un bacio sulla guancia, Zayn si fermò ad abbracciarmi un po' e anche Liam, che mi chiese se mi era passata la crisi di pianto. Era adorabile, così premuroso... Niall tenne stretta Vale per un po', si capiva che quei due si volevano già un gran bene, in fondo, erano tutti e due dei tipi che si affezionavano presto alle persone.
Tutti i ragazzi se ne andarono.



Noi tre uscimmo dall'edificio e ci fermammo su una panchina. Eravamo contentissime. Raccontai del mio pianto e di Zayn, che era stato dolcissimo. Vale ci raccontò delle risate che si fece con Liam, Louis e Niall. Infine Laura ci descrisse la sua chiacchierata con Harry. Vale era ancora un po' turbata e lo capì anche Laura che disse:

-Vale so che puoi essere un po' gelosa ma stai tranquilla, Harry è stato solo gentile con me, non è successo granché. E poi ragazze, sono i One Direction! Abbiamo conosciuto i nostri idoli! Dobbiamo essere felicissime! Capita solo una volta nella vita!-

-Sì... Abbiamo realizzato il nostro sogno!-

-Vi rendete conto che ci hanno chiesto di rivederci! O mio dio!-

Ci abbracciammo e iniziammo a piangere. Non si può descrivere quello che provavamo.

A un certo punto, arrivò un messaggio a Vale. Lo lesse e diventò tutto d'un tratto pallidissima.

-Oddio, mi serve ossigeno. E' Emily... e mi ha scritto che su una pagina di facebook sono comparse delle foto dei One Direction in macchina con tre ragazze che assomigliano molto a noi ma.... siamo noi!-

Scoppiammo a ridere, pensammo all'invidia che avrebbero avuto tutte le directioners italiane. Non riuscivamo a smettere di sorridere, la gente passava e ci guardava male, sembravamo tre ebeti.

Andammo a prendere il treno e per tutto il tempo parlammo unicamente di loro. Ci collegammo in facebook e vedemmo le foto che raffiguravano noi con i One Direction, ma la più bizzarra ero io in groppa a Liam, effettivamente faceva uno strano effetto essere insultate dalle directioner ma lo avremmo fatto anche noi. Ogni volta che vedevamo foto di loro e altre tizie diventavamo nervose e iniziavamo a insultare le ragazze. Lo ammetto, era pura gelosia. Arrivammo al nostro paesino, ci salutammo e andammo a casa. Accesi subito il computer e andai a vedere i commenti delle directioner. Quanto erano fantastiche quelle ragazze! Anche se ci rimasi male per qualche commento un po' acido su di noi, ma lasciai perdere. Noi avevamo realizzato il nostro sogno, loro no.

Il giorno dopo ci ritrovammo con Emily e Stella e raccontammo loro tutti i dettagli, perché dei fatti principali ne era già al corrente. Rimasero stupefatte, ma erano felice per noi.

Aspettavamo solo il giorno dopo per rivederli.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5