Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sai Sama    11/06/2007    4 recensioni
Questa ff,che è la mia prima esperienza con HP, è nata oggi mentre leggevo cenerentola alla mia cuginetta. Che ne dite di potter in versione cenerentola maltrattato dalla matrigna cattiva e le sorellastre?
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARRIVANO I NOSTRI

ARRIVANO I NOSTRI!

 

Il rumore degli zoccoli si sentiva per tutta la foresta.

Draco spronava il cavallo al limite delle sue possibilità, per arrivare dal suo Harry.

I topini gli indicavano la strada ad ogni incrocio.

Il principe alzò lo sguardo al cielo limpido, la luna era ancora alta quindi non doveva essere troppo tardi.

Ad un certo punto si trovarono davanti ad una grande casa contornata da un alto cancello, il principe fece fare un giro al cavallo intorno alla casa per trovare il cancello d'ingresso.

Fortunatamente era aperto, nel cortile Draco smontò velocemente e stava per bussare ala porta quando Hermione gli disse di andare nel giardino sul retro.

Draco arrivò accanto ad una fontana cercando di riprendere fiato, Hermione e Neville cominciarono a squittire e uscirono dalla tasca cominciando a correre.

Seguendoli Draco arrivò in quella che gli sembrava una cucina buia.

"Ma dove sono finito?"

Si chiese Draco continuando ad avanzare anche se a tentoni per via del buio, sfortunatamente non vide una credenza e ci sbattè la testa cadendo a terra privo di sensi vedendo tanti piccoli Harry che ballavano in cerchio sopra la sua testa.

Il rumore svegliò la soave(Soave?Soave?! Quella russa peggio di un trattore!!! Altro che soave!!NdH che sclera rompendo tutto)

(Draco…AZZANNA!!!NdA che si gode lo spettacolo di Potter pallaccato da Draco)Bellatrix che in camicia da notte della nonna, bigodini e maschera per il viso, si precipitòin camera di Harry gridando come un'ossessa.

Harry si alzò di scatto riuscendo per un pelo a salvare gli occhiali dalla furia di Bellatrix e a inforcarli.

B-Un rumore! Ladri!!! Violentatori!! Vogliono rapire me e le mie bellissime figlie!! Va a controllare subito!!

Harry si alzò sbadigliando e andò in cucina mentre Bellatrix lo seguiva dappresso tremante e cercando di nascondersi dietro di lui.

Una volta nella cucina Harry accese una lanterna e notò un uomo sdraiato a terra, così gli si avvicinò, ignorando le grida isteriche della donna.

H-Zia, è un ragazzo, ed è svenuto.-

Annunciò Harry ancora mezzo addormentato.

B-Sbattilo fuori!-

H-Ma può aver bisogno d'aiuto…-

B-HO DETTO SBATTILO FUORI!!!!-

H-Va bene…-

La donna tornò borbottando al piano superiore lasciando Harry da solo con Draco e per di più al buoi visto che si era portata via la lanterna.

Harry sospirò sistemandosi gli occhiali sul naso e si sistemò sulle spalle il corpo esanime di Draco, portandolo fuori, alla luce della luna, vicino alla fontana.

 

 

Angolino delle risposte^^

 

lake: No ti prego…i piedi di Sev nooooooooooooooooooooooo….ho aggiornato guarda… ti prego risparmiamiç_ç

 

devilangel: Indovinato!!! Un biscottino per te!!! In questo cap Sev non c'è ma spero ti divertirai lo stesso con Bellatrix^^

 

reader: Grazie per i complimenti come sempre^^ In quanto al surreale…bhe, già la favola in se lo è, io sto solo calcando leggermente la mano, è per far divertire non rispecchia di certo una cosa che può succedere realmente no?

 

Chase: Hahah…dai il biscottino te lo sei meritata lo stesso, anche se il nome non era perfetto…e poi il nome della fata è BELLISSIMO!!! Come puoi dire che Sigismonda sia un brutto nome???????

 

StoryGirl: Ah mia carissima Beta, questo cap spero che ti piaccia e scusa se non ho la pazienza di mandarti i cap in anteprima e te li faccio correggere solo dopo che li ho postati…sono una ragazza senza pazienza…puoi perdonarmi????

 

DarkPoison: Certo!!! Mi sembra ovvio!! Lui è L'Eroe!! Continua a seguirmi!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama