Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: tsubaki    11/06/2007    5 recensioni
Drabble inerenti a qualsiasi momento della storia di House. Sei capitoli aventi protagonisti sei personaggi diversi della serie, tutti che riflettono su un'unica tematica: la solitudine.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu non mi conosci

Tu non mi conosci

 

 

Nuovo giorno, nuova finzione. Eccomi ancora al lavoro.

Ormai odio questo posto. La conicità di House, tanto simile alla mia a volte, ormai mi da la nausea. L’amicizia con Foreman è la più fasulla che abbia mai avuto. E Cameron…lei mi piace da impazzire. Ma non mi ama. Lei ama House. E continuerà a farlo, nonostante i miei sentimenti.

E quindi devo fingere. Non devo mostrarle quanto in realtà la ami. Devo sorridere e fare il mio lavoro a testa alta, ignorando gli insulti di House.

Sono tanto simile a lui, in realtà. Dei pazienti non mi importa nulla, faccio tanto il carino per guadagnarmi la loro fiducia ma non esito a tradirli.

E’ la mia natura. Ma se sono così simile ad House, perché Cameron non mi considera?

Ma prima o poi la conquisterò, solo questo mi spinge ad andare avanti.

Nessuno mi conosce, e io non voglio che nessuno arrivi al mio cuore. Nessuno, che non sia la donna che amo.

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

Credo proprio di essere giunta al capolinea…i personaggi sono finiti!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo ultimo capitolo, se vi va!

Lo ammetto, Chase proprio non mi piace, ma ho provato a descriverlo lo stesso…chissà com’è venuto?

Beh, non mi resta che salutarvi e ringraziarvi per avere letto le mie drabble!

Alla prossima (forse ?.?) tsubaki!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki