Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    23/11/2012    1 recensioni
Bridget Payne lavora per conto dell'Alpha Team, una corporazione che combatte contro il crimine.
Ha un fratello dolce e tenero di nome Liam, cui lei è molto legata, ed è sempre in compagnia di Harry Styles, il suo migliore amico, segretamente innamorato di lei.
Tratto dal primo capitolo:
"Stavo fissando quel ragazzo, con il banco accanto al mio, un po' più alto di me. Aveva lo sguardo perso nel vuoto: qualcosa lo turbava. Era carino, devo ammetterlo, ma io non potevo innamorarmi perché ero un'agente segreto in cerca del colpevole: forse era lui. Si, un agente segreto adolescente. Avevo promesso a Kelly che l'avrei scovato quel delinquente, anche a costo di cercare nelle fogne, come un roditore maleodorante. Quella era la mia ultima missione prima delle vacanze estive."
****
"Mi avviai verso l'uscita, ma qualcuno mi prese per il braccio destro, bloccandomi. Mi voltai di scatto, con furia, nervosa. Era Harry, il mio migliore amico. Lo guardai e gli sorrisi.
- Non mi aspetti?- Mi chiese.
- Purtroppo ho una riunione con la squadra, quindi non posso, mi dispiace.- Gli risposi, abbassando lo sguardo. Lui era l'unico che lo sapeva.
- Ma domani sei libera?- Mi domandò Harry."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai nel cortile della scuola e mi accorsi in lontananza della presenza di Zayn, così mi avvicinai a lui, raggiante.
- Ciao!-Lo salutai.
- Buongiorno, principessa!-Disse prima di fiondarsi verso di me, per abbracciarmi teneramente.
- Hai visto Harry?-Gli domandai, dopo essermi staccata.
- Si, ma, ecco, non credo che sia il caso di aspettarlo...-Rispose Zayn, passandosi una mano trai capelli, come se dovesse confessarmi un segreto.
- E perché?-Gli chiesi, curiosa.
- Diciamo che è un po' impegnato al momento...-Mi disse lui, con aria d'imbarazzo.
Quel piccolo accenno, una minuscola frase, era bastato per farmi capire che Harry era cambiato.
Non potevo crederci: stava per avere la sua prima volta! Ecco spiegato il motivo di tutti quei bisbigli con Liam. Ero semplicemente sconvolta! Lo guardai intensamente, cercando di auto convincermi che era uno stupido scherzo, ma sapevo che non era così, purtroppo.
Iniziai a correre verso l'entrata dell'edificio, con Zayn dietro che cercava di raggiungermi.
Percorsi molto corridoi, fino a quando non mi bloccai, udendo strani rumori provenire dallo stanzino dei bidelli. Erano gemiti, cazzo.
Una miriade di lacrime iniziarono a scendere giù per tutto il mio viso e la cosa peggiore che è non ne sapevo il motivo.
Forse ero innamorata di Harry? Nah, impossibile.

Mi sentii cingere i fianchi, era Zayn. Quel semplice gesto mi rassicurò all'istante.
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi, per poi uscirne Harry insieme ad Jessica, la capo cheerleder. Il mio migliore amico stava per aprire bocca, quando si accorse che io ero là, intenta a piangere per una ragione tanto assurda da non conoscerla nemmeno. Mi guardò sorpreso, sconvolto più che altro, e risolve il suo sguardo verso il basso, avvicinandosi a me lentamente. Scappai, mentre Harry mi rincorreva, imprecandomi di fermarmi, ma non lo feci. Mi diressi nel bagno delle femmine e lì rimasi per un altro quarto d'ora, cercando di togliere il mascara colato. Suonò la campanella e aprii la porta del bagno; era l'ora di dare inizio all'ultimo giorno, quello tanto atteso per nove lunghi mesi.
Harry era rimasto lì ad aspettarmi, ma io non volevo più avere a che fare con lui.
Stavo per dirigermi in classe, quando lui mi bloccò per il polso.
- Dobbiamo parlare!-Mi disse, con tono serio.
- Di che?-Domandai, fredda.
Non mi rispose; semplicemente mi prese per mano e mi portò nel giardinetto sul retro, il nostro posto speciale, dove andavamo per rilassarci. Si sedette sulla panchina di fronte a quel piccolo ruscello stagnante e mi costrinse a fare lo stesso.
- Ecco, Brid...io ho una confessione da farti!-Iniziò lui, prendendomi la mano.
- T-tu per me sei una persona speciale...-Continuò, guardandomi intensamente negli occhi, per farmi sua, soggiogata dal suo bellissimo sguardo.
Lo interruppi all'istante, convinta che nella sua vita io valessi così poco da non essere a conoscenza delle sue intenzioni; non me l'aveva detto, ero delusa.
- Se sono così speciale come dici tu, perché non me l'hai detto?-Domandai, mentre le lacrime ricominciavano a percorrere il mio viso, evidenziando la parte più fragile di me.
- É proprio questo il punto: tu per me sei importante, ma non come amica...io-Stava per terminare il suo discorso, quando dal nulla apparve Zayn.
- Scusate, ma è arrivato un certo Sevdenko e cerca Laura.-Disse.
- Senti, non è che lo terresti occupato per altri dieci minuti? Io e Harry dovremmo finire di parlare.-Gli risposi.
Lui annuì e se ne andò. Mi girai verso Harry e gli rivolsi un sorriso falso.
- Allora, stavamo dicendo...?-Gli domandai, incitandolo a proseguire il discorso lasciato in sospeso.
Harry deglutì rumorosamente e chiuse per un istante gli occhi, per poi riaprirli, con un'espressione nervosa che tormentava il suo bellissimo viso.
- I-io...I-io t-ti amo!-Balbettò, in imbarazzo.
- C-cosa? Cioè, non è possibile...Cioè-Stavo per finire la mia frase di senso incompiuto, quando due labbra morbidissime si poggiarono delicatamente sulle mie, muovendosi lentamente, fino ad arrivare ad una danza passionale. Ero letteralmente in Paradiso, sensazioni MAI provate prima.
Il bacio di Blake e quello di Zayn erano niente in confronto a questo; al tocco delle labbra di Harry mi sentivo protetta, amata e confusa, molto. Ero entusiasta in quel momento, ma sapevo che anch'esso, purtroppo, era un errore: noi eravamo migliori amici e dovevamo rimanere tali!
Ci staccammo lentamente e sul suo viso apparve un sorriso meraviglioso. Che dolce! Si morse il labbro inferiore, sfoggiando un sorriso da ebete, come un bambino quando entra in un negozio di leccornie e gli è concesso di mangiarne quante ne vuole! Poi, però, abbassò lo sguardo, avendo notato il mio sorriso confuso ed imbarazzato. Con l'indice gli alzai il volto, facendo combaciare i nostri sguardi. Che momento magico...
Gli sorrisi amorevolmente e d'istinto gli diedi un bacio a stampo, godendomi quell'attimo di pura felicità. Mi staccai e me andai, lasciandolo lì, a fantasticare: chissà cosa avrà pensato del mio gesto totalmente assurdo...Io stessa ero rimasta impressionata!











Angolo autrice
Ecco qui il misterioso segreto svelato...
E poi la confessione di Harry...
E ora cosa accadrà? Lascio spazio alla vostra fantasia...
Alla prossima xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99