Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    23/11/2012    2 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 Lui mi prese in braccio e mi mise sul mobile della cucina, e mi baciò.

LI: Sai di essere bellissima?

IO: Se me lo dici tu, forse riesco a crederci…

LI: Io parto tra una settimana, tua mamma ti lascerà venire con me?

IO: lo spero…

LI: Ti amo.

IO: Anche io! E non sai quanto

Lui riprese a baciarmi dicendomi

LI: Quanto?

IO: Te lo dico se mi baci ancora…

Lui mi ribaciò, poi io scesi dal mobile della cucina e tirai su i capelli e feci vedere il mio tatuaggio:
Image and video hosting by TinyPic

Lui mi girò velocemente

LI: Questa è la cosa più dolce che io abbia mai visto…

Mi prese in braccio:
Image and video hosting by TinyPic

E mi baciò e ribaciò…
Mi fratello sbirciò per vedere se io c’ero o no, così evitava la morte.
Lui vide me e Liam.
Si commosse e nella sua mente disse

J: La mia sorellina ormai è diventata grande, e anche se mi mena tutte le sante volte io le voglio un bene dell’anima, non ho mai osato a picchiarla, perché ho sempre pensato che le donne vanno amate ma non picchiate, e mi dispiaceva, ho una sorellina bellissima, simpatica, solo quando vuole e amorevole, anche se il mio occhi nero e i miei lividi ne risentono... ti voglio bene Giulia, sorellina mia.

Lui se ne andò,
Io cercai mia mamma, per chiedere se potevo partire con lui, ma non la trovato, l’unica persona che ho trovato in mezzo al corridoio era mio fratello Justin che piangeva dall’emozione.

IO: oh Justin che hai?

Lui si girò verso di me con le lacrime sul viso un occhio nero, dei graffi sulla faccia la sua camicia strappata, io rimasi sbalordita, non credevo di riuscire a rovinarlo così, mi vennero anche a me le lacrime a gli occhi, non riuscii a resistere e scoppiai a piangere, lui si alzò, e io lo abbracciai…
Image and video hosting by TinyPic

Lui mi disse
J: Sorellina, ormai sei diventata grande, e poi mi spieghi il perché mi picchi sempre, in continuazione?

Io risposi piangendo

IO: justin, alcune volte mi dai sui nervi, ma alcune volte lo faccio anche per niente… ti tratto malissimo, ti voglio tanto bene fratellino mio, lo so che non dovrei picchiarti, ma sei il mio sfogo…

Lui si staccò da me e mi asciugò le lacrime…

J: Oggi volevi proprio togliermi la vita, lanciandomi un coltello…

IO: No, justin, non voglio ucciderti, fai parte di me, se muori tu, una parte di me ti segue, muore anche lei…

J: ma se io non avessi visto quel coltello io a quest’ora non sarei qui ad abbracciarti a baciarti e a consolarti, io ti perdono sempre, qualsiasi cosa ti fai, anche se mi stavi uccidendo, sia con il coltello che con le tue botte… ti vorrò per sempre bene, lo sai questo sorellina mia…

Lui mi diede un bacio sulla testa

IO: Scusa, per qualsiasi cosa! scusami per tutto… perdonami ti prego… io… io..

J: Ti ho già perdonato mentre stavo soffrendo dal dolore…

Io riscoppiai a piangere.

IO: Sono una sorella cattiva Justin…

J: No Giulia, sei la mia sorellina pazzerella…

IO: E tu sei il mio fratellone sexy, gentile, e magnifico, grazie di tutto Justin.


Space To Alexia
In questo capitolo ci sono un sacco di foto, e vabbhè, tanto per farvi capire cosa intendo io ;D
Non credete siano bellissimi Giulia e Justin? Giulia ha sopreso Liam con quel tatuaggio <3 
-Ale

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme