Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    23/11/2012    1 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio, Justin non c'è. Dove cazzo era andato? Sicuramente era a fare la doccia, perchè sentivo l'acqua sgocciolare.

-Justin, dove sei?- Urlo.
-Sono in doccia, piccola.- Risponde.
-Ok, che ore sono?- Gli chiedo.
-Sono le 19.30, fra un po' dobbiamo cenare...- Justin esce dalla doccia nudo e mi stende sul letto, poi a cavalcioni si mette sopra di me strusciando il suo Jerry contro la mia paty(?) -Dopo andiamo in discoteca?- Continua.
-Levati brutto maiale.- Rispondo secca sorridendo.
-Prima, con i tuoi orgasmi mi sembra che la maiala eri tu.- Dice spegnendomi con un tono di sfida.
-Le donne sanno fingere gli orgasmi.- Rispondo spegnendolo altrettando.
-Ah, davvero? Anche prima mentre dormivi quando facevi ''Ah, Justin si''.- Oddio, non posso averlo fatto davvero. Cazzo, che figura di merda. Divento tutta rossa.
-Io non ho fatto un bel niente, e questa sarà la prima e l'ultima volta che abbiamo scopato.- Rispondo.
-Questa cosa non mi convince tanto, anche perchè stiamo in camera insieme.- Risponde Justin sorridendo.
-Comunque si, andiamo in discoteca...- Rispondo cercando di cambiare discorso.
-Bene, ti sfido a bere bicchieri di vodka.- Oddio, io non avevo mai bevuto in vita mia, ma non ero quel tipo di ragazze che si faceva scoraggiare, anzi come già detto ero una tipa piuttosto tosta.
-Che la sfida abbia inizio.- Rispondo convinta.
-Ahahaha, per favore, a un bicchierino emmezzo di vodka sarai già andata, e crollerai in mezzo alla sala ahahaha, mi immagino la scena.- 
-Che la sfida abbia inizio, ti ripeto.- Gli rispondo seccata.
-D'accordo.- Mi fa l'occhiolino e mi morde la guancia.
-Ora vado da Rose e Charlie, ci si vede.- Gli rispondo salutandolo con le mani.
-Hei, aspetta.- Mi prende per un braccio... -Non mi saluti?- Chiede avvicinandosi.
-Oh, certo caro.- Gli do un bacio a stampo, e un calcio nelle palle, poi faccio uno sguardo soddisfatta e lo vedo accasciarsi a terra dal dolore.
-Ciao maiale.- Rispondo sorridendo e andandomene.

Corro e busso da Rose, poi andiamo insieme a bussare da Charlie, dio mio avevo ancora la schiena a pezzi, comunque avrei dovuto raccontare tutto alle mie due migliori amiche.
-Rose, Charlie.. vi  devo raccontare una cosa.- Dico.
-Hai fatto sesso con Justin.- Risponde Rose eccitata.
-E voi come fate a saperlo?- Chiedo preoccupata...-Derek lo sa?- Chiedo ancora più preoccupata.-
-Ehm, lo sappiamo... Pensi che una persona come Justin non lo va a raccontare?- Dice Charlie scocciata.
-E comunque si, Derek lo sa, infatti è incazzato...è meglio che ci vai a parlare.- Risponde Rose.
-Cazzo.- Mi alzo e corro su da Derek, busso alla porta e lo trovo girato di spalle che guarda la finestra.
-D..Derek, io ti posso spiegare.- Dico impaurita.
-Non mi devi spiegare un cazzo, Jane.- Risponde lui...-Non siamo neanche arrivati e già fai la puttana.- Continua.-
-Non ti permettere Derek, cazzo.-  Rispondo. -Sarei una puttana solo perchè ho perso la mia verginità alle Hawaii, con il ragazzo che amo?- Rispondo.
-Sei piccola, Jane.- Risponde.
-Tu a 14 anni, con Charlie non eri piccolo, vero?- Rispondo io incominciando a piangere e sedendomi sul letto.
Derek si avvicina a me, e mi accarezza.
-Jane, scusami, hai ragione. Sono solo uno stronzo, mi dispiace, non sei una puttana, sei la mia piccola sorellina. Dio scusa.- Mi risponde pentito e mi abbraccia.
-Derek non fa niente, scusa te lo dovevo dire.- Rispondo io stringendolo ancora di più.
-Ho solo paura che Justin ti faccia soffrire, sai com'è fatto, io non glielo permetterei.- Dice baciandomi la testa.
-So difendermi Derek, stai tranquillo.- Gli rispondo dandogli un bacio sulla guancia.
Mi alzo e esco e mi dirigo in camera.
E come sempre trovo Justin con una rivista porno e gliela strappo dalle mani buttandola per terra.
-Sei uno stronzo, un pezzo di merda, un'emerita testa di cazzo.- Gli dico urlando.
-Che ti ho fatto amore?- Risponde dubbioso.
-Un cazzo, perchè hai raccontato che abbiamo scopato?- Gli chiedo.
-Io non ho fatto niente, Jane.- Risponde lui tirandomi per un braccioe  facendomi sedere sul letto.
-Ah, no? E come fanno a saperlo Charlie, Rose e Derek?- Gli chiedo sarcastica.
-Prima mentre sono uscito per andare a prendere alla reception il bagnoschiuma c'erano Rose e Charlie dietro alla porta, ho chiesto che facevano e loro hanno risposto ''bella scopatina, continua così'' e io le ho ringraziate(?) O.o- Risponde Justin.
-Loro, mi hanno detto che l'avevi detto tu...- Gli rispondo.
-Non è vero piccola, devi credermi.- Mi stampa un bacione sulla guancia. -Non lo farei se saprei che tu non volessi.- Continua Justin.
-Okay, allora dopo ci parlo...- Rispondo sorridendo.
-Ora mi puoi ridare la mia rivista?- Chiede Justin sorridendo malizioso?
-Prenditela, non hai le mani?- Gli rispondo.
-Uh, sei gelosa.- Mi dice.
-Ma anche no.- Rispondo.
-E comunque...- Dice prendendo la rivista... -Mi hai fatto male alle palle prima, ora me le curi.- Risponde Justin mordendosi il labbro.
-Ahahahaha, Justin, Justin, Justin vivi proprio nel mondo dei sogni.- Gli rispondo facendogli l'occhiolino.
-Lo farai presto allora.- Dice facendomi la linguaccia.
-Certo tesoro contaci.- Rispondo.

Passano due orette e noi avevamo già mangiato, ora eravamo solo da prepararci e andare in discoteca. Mi trucco leggera, solo con un po' di matita e mi vesto così http://weheartit.com/entry/44153460/via/marte_eirin_stenvaag era un vestitino semplice, ma abbastanza sexy.

-Sei bellissima.- Mi dice Justin. 
-Anche tu non sei male.- Gli sorrido. Stavo sorridendo come una scema, dal quando sorridevo mi facevano male le gengive, non so era troppo bello ricevere un complimento da JUSTIN BIEBER, e comunque lui era bellissimo, supra bianche e bermuda bianchi, con una camicetta blu. Era perfetto insomma.

Arriviamo in discoteca e cominciamo a ballare.
-Io e te ci conosciamo già?- Mi chiede un ragazzo dagli occhi verdi e biondo, sorridendo.
-No.- Sorrido anche io.
-No, ma lei sta sera è con me.- Risponde Justin.
Io sorrido.
-Ma sta sera io e te non avevamo una sfida?- Chiede Justin?
-Si.- Sorrido facendogli l'occhiolino mentre andiamo verso il bancone dei drink alcolici...



*KNDKNAF*

BENE RAGAZZI, ECCOCI QUA CON IL 4 CAPITOLO, ALL'INIZIO VOLEVO CANCELLARE TUTTA LA FF PERCHE' NON MI ANDAVA, MI FACEVA SCHIFO, IN EFFETTI LO FA. E COMUNQUE VI HO LASCIATO COSI UNO PERCHE' DOPO NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' UNA SORPRESA...DUE PERCHE' SONO STANCHISSIMA E HO STUDIATO TUTTO OGGI, PERCHE' SE PRENDO UN BRUTTO VOTO ADDIO CONCERTO DI JUSTIN PER QUELLO E' PURE CORTOçç E COMUNQUE... RECENSITE! VI VOGLIO BENE PER SCOPRIRE LA SORPRESA DI FOLLOW ME ON TWITTAH @withciastin

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile