Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    23/11/2012    3 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5

(Maddison):

Appena fatta colazione salgo in camera mia a mettermi il costume. Liam, Zayn e Louis stanno già in spiaggia da stamattina presto. Mi affaccio alla finestra e vedo un sacco di gente che fa il bagno e non vedo l'ora di farlo anch'io. Per le scale incrocio Niall, mi saluta e senza aspettarmi si avvia anche lui. Ci è rimasto male, sono una fottuta bestia. < Maddison > Mi volto verso il bagno e osservo Harry alle prese con un costume che non gli entra. < Sta merda di costume non entra > < Vieni in boxer allora > rido. < Eddai! > sbuffa. Saliamo di nuovo in camera per prenderne un altro dalla valigia. < Comunque scusa per ieri.. > dico posando lo sguardo verso terra < Scherzi vero? Scusami tu per come ho reagito. Avrei dovuto farmi i fatti miei > < Non pensiamoci più, okay? > sorrido baciandogli la guancia. Corriamo ridendo e scendiamo in spiaggia. < Finalmente siete scesi > Liam e Louis sono seduti sotto lo chalet del bar. Io vado sotto l'ombrellone e mi stendo sul lettino accanto a Zayn < Ciao figone > dico spettinandogli il crestone < Hei! Tu non preoccuparti, chi la fa l'aspetti > borbotta specchiandosi nel vetro del telefo. Sfilo il pantaloncino, mi stendo e accento l'i pod. Poco dopo mi accorgo che il pakistan boy non c'è più. Dovrei aver paura? Sento delle goccioline bagnarmi le gambe. Mi giro e trovo Harry, Liam, lo stronzo di Zayn e Louis tutti bagnati che mi osservano. Okay ho capito gambe in spalla Maddison, corri sennò questi ti fottono alla grande. < Ah!Nonono > mi alzo e inizio a indietreggiare.< Oh si inceve >

Zayn inizia a inseguirmi e lo stesso vale per Liam e Louis. < Mad! Mad corri> Hazza ride e mi prende per mano poi di colpo si fema e mi prende in braccio mettendomi a testa in giù < No stronzo fermati! > rido dimenandomi inutilmente, sono già in acqua. Si buttano tutti addosso a me facendomi il solletico e mettendomi a testa sotto. Sono felice. Felice di essere lì.

 

 

(Niall):

Sono stato tutto il giorno fuori casa, non sono andato in spiaggia e sono stato lontano da loro pur di non vederla. Forse non le piaccio. Però cazzo, neanche c'ho provato. Forse la mia paura, il mio 'blocco' non dipende solo dalla mia fifa. Forse la mia paura è Harry. Si ho deciso, devo parlare con lui, ora. <Harry ehm... ti....ti devo parlare > balbetto grattandomi la testa. < Si, vieni facciamo due passi > dice aprendo la porta di casa.

Usciamo dal viale e inizio io < E' una cosa importante, per me.. > < Puoi parlare, tranquillo > fosse facile, tu mi strangoli.

Chiudo gli occhi e mi allontano leggermente da lui < Si tratta di Maddison > < Cazzo Niall finalmente! Te ne volevo parlare da giorni > < Tu.. che? > strabuzzo gli occhi < Si vede lontano un miglio che ti piace > mi da uno scappellotto dietro la nuca. Lo guardo stranito < E sei sicuro che non ti da fastidio? > Fa segno di no con la testa sorridente < Ho sempre protetto mia sorella da tutto, soprattuto dai ragazzi. Le ho sempre detto che prima o poi arriva il ragazzo giusto > arrossisco violentemente. Ora che sono sicuro che Harry non mi ammazza posso parlare < E' bellissima, perfetta. I suoi occhi, la sua risata. Credo di amarla > < E' mia sorella, ti pare che non poteva essere bella come il fratello? > scoppiamo a ridere entrambi. < Seconto te ho qualche possibilità? > domando dando un calcio a un sassolino. < Credo di si, ma questo non dipende da me > mi rilancia il sassolino. < Tu la conosci bene, che tipo le piace? > < Non credo che Mad abbia mai avuto un fidanzato, sai le ho rovinato anche il primo bacio > ridiamo di nuovo < Niall, tu sei simpatico, divertente, dolce. Hai un sacco di qualità che non lasciano indifferente nessuno > mi da una pacca sulla spalla e poi continua < Il segreto per conquistare una ragazza è farla ridere > < Quindi se usciamo insieme o ci provo a te non da assolutamente fastidio? > meglio essere sicuri, Harry è imprevedibile < No, tranquillo. Però stiamo parlando di mia sorella.. > si ferma e mi prende per un braccio < e se solo versa una lacrima, una sola, ti spacco la faccia Horan. Intesi? > mi mette a spalle contro il muro e mi guarda diritto negli occhi. < Non la farei mai soffrire >

 

 

(Maddison):

Hazza e Niall ritornano a casa e ridono complici.

< Scostumati! Si torna a quest'ora a casa?! > urla Liam agitanto una cucchiarella e tentanto di scrostare la pentola.

< Sono le.. cazzo è l'una! > Harry fa una faccia da cucciolo guardando l'orologio. < Potevamo andare tutti insieme al locale qui vicino, dicono che sia bello > continua Zayn. < Infatti lo è > conferma mio fratello.

< CI SIETE ANDATI DA SOLI?! SCOSTUMATI! SCOSTUMATI SENZA EDUCAZIONE! > strilla ancora più forte Liam arrivando fino sotto il naso dei due armato della sua fedele cucchiarella. Sembra una casalinga in crisi. Soppio a ridere e tutti mi guardano, niall mi sorride. Giro i canali della televisione ma non c'è nulla di interessante. Io Louis e Harry siamo seduti sullo stesso divano e quest'ultimo si sta quasi appisolando con la testa sulla mia spalla. E poi dovrei essere io la sorella minore? Gli tiro i ricci e lui mi da un pizzicotto sul braccio. Mugugno e gli do un pugno in testa. < Sembrate cane e gatto! > interviene Tommo tirandoci una cuscinata in testa. Ci addormentiamo tutti e tre sul divano qualche minuto dopo.

 

< Buongiorno! > la voce di Harry mi rimbomba nelle orecchie facendomi spalancare gli occhi. < Principessa ci degna della sua presenza a tavola? > continua sorridente. Gli sorrido anch'io e mi alzo. Prima di sedermi mi fermo a osservare tutti e il poco cibo che c'è sul tavolo. < Ti.. ti giuro che dieci secondi fa c'erano altri tre cornetti e la corstata! > Lo fulmino con lo sguardo e mi alzo verso il frigo.

Cetrioli. Due buste piene di cetrioli sono le prime cose che mi saltano all'occhio. Chiudo il frigo e mi giro a fissarli di nuovo come per avvertirli che mi sto imbestialendo. Intanto loro rimangono in silenzio.

Nella credenza c'è qualche pacco di pasta, il pane, tonno e dei fagiolini. Ritorno al frigo per vedere se c'è almeno un frutto, ma niente. < AAAAAAAAAAH! DATEMI CIBOO! > urlo così forte da far tappare le orecchie a Louis. < Calmati Mad > Zayn cerca di farmi sedere ma io continuo ad urlare < FAME! FAME! FAMEEEEE! > batto i piedi per terra < Siete tanti porchi! TU PER PRIMO! > indico Niall che aveva la maglietta sporca di zucchero a velo. Afferro la borsa le chiavi e esco furiosa di casa sbattendo la porta. Mi incammino falciando la strada com un elefante incazzato nero e corro al primo supermercato.

Adesso lo svaligio, arraffo tutto. Inizio col prendere la roba 'buona e genuina': Insalata, peperoni, pomodori, patate, quattro barattoli di piselli, degli altri cetrioli, yogurt alla frutta, yogurt ai cereali e yogurt magri, due scatole di tonno, bastoncini di pesce, polipetti surgelati, frutta a non finire e già che ci siamo tre pacchi di grissini. Passiamo alle 'schifezze': Marmellata di ciliegie, barattolo di nutella, patatine rigate e patatine alla paprika. Crostatine in bustina, caramelle, due barrette al cioccolato bianco, una fondente e una al latte, Flauti e ciambelle. Biscotti ripieni, biscotti secchi e biscotti rivestiti di cioccolato. Scorta di Kinder delice e happy hippo o come cazzo si chiama quella merda di ippopotamo. Passiamo alla pasta e ai sughi pronti: Vermicelli, tagliatelle, pennette, sugo alla puttanesca, pesto e sugo ai funghi porcini. Mi diriggo alla cassa e pago. 175 sterline, cazzo a quei cinque coglioni gli devono scendere fino giù per il culo tutti 'sti soldi. Chiamo un taxi e mi faccio riaccompagnare a casa rifiutando tutte le chiamate di Harry, Liam e Niall.. oh oddio Niall. Cazzoculomerdapesce. No. Lui ha divorato e quindi che si strafogasse il cibo. Sono soddisfatta di questa spesa, è degna di Oscar.

 

< Si sono permessi pure di andare in spiaggia! Bastardi, fottuti coglioni! > borbotto poggiando le settoridici buste sulla tavola.

< Io e Harry stiamo qua > mi volto e vedo Harold che mi punta contro il suo cellulare < Dieci chiamate mie, sei di Niall e due di Liam. Sei andata in Cina a fare la spesa? > mi domanda serio.

< Almeno ho fatto qualcosa di costruttivo questa mattina. Invece di divorare tutta la cucina > si sente il mio stomaco brontolare e loro si scompisciano dalle risate e il nervoso mi sale ancora di più.

< Io scendo in spiaggia > Harry in meno di trenta secondi è uscito via correndo senza darmi il tempo di rispondere. Rimaniamo soli. Io, Niall e il cibo. Proporrei una divertente orgia. Maddison basta! Hai preso da tuo fratello, non è colpa tua. Però farlo a tre con dei cetrioli deve essere... BASTA!.

< Mad posso... posso chiederti una cosa? > ecco, la sua voce che mi fa salire i brividi

< Vuoi mangiare? NO NON PUOI! TUTTO QUESTO E' MIO! > gli punto un happy hippo contro e lui mi osserva trattenendo una risata.

< Finiscila di ridere! Eddai bastaaa Niall! > urlo come una bambina ma lui continua. < Vuoi ridere? Ridi pure tanto non ti sento lalalalalalal. Niall finiscila. SMETTILA. CAZZO NIALL! Horan giuro che ti faccio salire l'ippopotamo come una supposta! Sto cazzo di happy merda si sta pure squagliando > Si trattiene la pancia dalle risatere e quasi fa ridere anche me. < E adesso aiutami a sistemare. Imbecille patentato che...> continuo a borbottare ma poi mi blocco incontrando i suoi occhi. < Mad, stasera vuoi.. vuoi uscire con me? >

< Si >

 

Spazio autrice:

Finalmente Niall ce l'ha fatta! Dfkjfd questo capitolo è venuto più lungo rispetto a quello precedente, vi ho accontentato:) ora però accontentate me lasciando una recensione?

Alla prossima c: x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum